Io non ho ne carmaggeddon né real racing, ma i Simpson (patchato) finziona benissimo.
Ciao ragazzi, torno a scrivere sul forum dopo una lunga assenza, anche perchè fino all'anno scorso avevo ancora il milestone
E' da un pò che seguo questo thread senza scrivere e non mi pare di aver mai letto nessuno che ha un problema come il mio se monto il kernel dorimanx. Praticamente lo flasho riavvio e tutto fnziona a meraviglia, il problema nasce man mano che uso il telefono, nella fattispecie all'accensione dello schermo. Per le prime 4-5 volte nessun problema, poi man mano ad ogni accensione dello schermo il telefono rimane come bloccato per un tempo che va da 1 ai 4 secondi per poi riprendersi e funzionare regolarmente. In quel frangente vedo che il processore lavora al 100%. Stesso problema, sempre dopo che comincia ad avere i problemi, quando voglio aggiornare il widget di go taskmanager. Gui bloccata del tutto o molto scattosa per un secondo o 2 per poi tornare a funzionare.
Tutto questo non succede con il kernel stock della cyano, però con questa ho dei consumi abbastanza altini.
Altra domanda, a voi funzionano l'applicazioni skebby e alogcat? A me skebby da quando ho questo telefono non ha mai funzinato, nemmeno con rom stock e alogcat ha smesso di leggere i log da quando sono passato dalla CM9 a questa.
Preso dalla curiosità a leggere che ad alcuyni non vanno giochi come carmageddon e real racing e li ho provati sul mio e funzionano senza problemi con questa rom.
Domin!ck (14-05-13)
Domin!ck (14-05-13)
Ahahahah questa è stata bella me ne racconti un'altra?
Guarda io sono come San Tommaso, se non vedo non ci credo. Io ora monto la jellybam 7.7 (base cyano) e con la batteria da 2000mAh l'altro giorno ci ho fatto questi consumi:
Spoiler:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me non si è mai bloccato, mi era capitato che non fosse fluido alle volte e sono tornato ad una versione precedente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Domin!ck (14-05-13)
Ragazzi e moderatori, concedetemi questo OT giusto per poter dare modo di allungare la vita del nostro Galaxy S2
da un altra fonte ho appreso la notizia che il team di cyanogen è già orientata per la prossima versione di Jelly Bean 4.3. con la CyanoMod 10.2, per l'appunto il team Cyanogen ha quindi già iniziato ad organizzarsi per decidere a quale dispositivo dare la priorità per lo sviluppo della prossima CyanogenMod 10.2 (basata proprio su questa versione).
Vista la mole di lavoro che ci sarà da fare per aggiornarli tutti, lo stesso dev ha aperto un sondaggio per far scegliere direttamente ai fans della cyanogen su quale smartphone iniziare.
Se volete contribuire potete votare presso la seguente pagina:
CM-10.2 XpLoDWilD Update Priority Poll
Votate in tanti per nostro GALAXY S2!!!
The Immortal Galaxy S2 For Life
Domin!ck (14-05-13),Leo2589 (16-05-13),miki92 (13-05-13),peppuzzo84 (15-05-13),S4rr4cino (13-05-13)
Ciao a tutti ragazzi!
Premetto che non so se posso chiedere qui.
Comunque, da qualche giorno ho messo il kernel dori, e vedendo in recovery la possibilità di installare un seconda ROM, volevo innanzi tutti se la Cyano supporta questa funzionalità, e nel caso venisse supportata, quali ROM potrei installare che supportino il dual boot?
Grazie a tutti
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
Ciao raga è da qualche giorno che ho un problema con la rom dell'11 Maggio in pratica si apre da sola la modalità automobile e mi si impalla il telefono.Ho montato solo la CM 10.1 con kernel della rom.Cosa posso fare per risolvere questo problema?Il telefono in quelle situazioni diventa inutilizzabile, si impalla, grazie in anticipo.