Ragazzi hanno fatto la rc1,la rc 2 e ora ho visto hanno ricominciato con le nightly normali? Io pensavo e speravamo in una rc3 o finalmente in una versione stabile..
Ragazzi hanno fatto la rc1,la rc 2 e ora ho visto hanno ricominciato con le nightly normali? Io pensavo e speravamo in una rc3 o finalmente in una versione stabile..
Come già parlato nei precedenti post, di versioni stable non ne faranno mai in quanto la Samsung non rilascia i driver, sempre se non mi sbaglio...
Mentre per le RC penso che tu ti stia confondendo... Di RC non ne hanno mai fatte... Guarda qui... http://download.cyanogenmod.com/?device=i9100&type=RC
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
ciao come mai dopèo ultimo aggiornamento non funziona più ritazione schermo???
ciao
ragazzi guardate lo screen,c'è scritto RC2 e prima avevo la RC1 .. poi non lo so magari non ho capito niente io e sono un altra cosa,se è cosi illuminatemiScreenshot_2013-05-14-19-44-17.jpg
Significa che hanno sviluppsto la Rc2 ma ovviamente per quei dispositivi che lo implementano..se fosse stato così nelle info del cell avresti scritto Rc2 al posto di nightlyOriginariamente inviato da Alfr3d0;38582sviluppato guardate lo screen,c'è scritto RC2 e prima avevo la RC1 .. poi non lo so magari non ho capito niente io e sono un altra cosa,se è cosi illuminatemi rotfl[ATTACH=CONFIG
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Alfr3d0 (15-05-13)
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
L'ultima vera versione stabile (praticamente perfetta) è la 9.13
Ma se vuoi qualche novità (il nuovo governor zzmoove...) metti l'ultima, la 9.16, funziona bene ma non è ancora definita "stable"
O meglio ancora, io mi farei prima un giro su una e poi sull'altra...
Originariamente inviato da skorpion83
E per quanto riguarda i consumi come ti trovi? Anche col 9.16
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8