si, il termine era sbagliato e abbiamo pensato ovviamente ad una cosa diversatranquillo...comunque non so se ci sia per la CM 10.1...so che c'è per le rom stock però...mi sa che per la cyano non c'è purtroppo, ma non ne sono sicurissimo!
Alfr3d0 (25-05-13)
Ma scusa non li hai sincronizzati su google?
Bè io vi ho dimostrato che il problema virus su android esiste ora qui si parla di codici ma se esiste un metodo alternativo che ancora non è conosciuto? io non darei nulla di scontato, poi ognuno col suo smartphone ci fa e si scarica quel che gli pare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
S4rr4cino (26-05-13)
Sto fatto del virus che formattava il device l'ho sentito anche io... Ovviamente per la concezione che abbiamo di virus può essere che ci aspettiamo qualcosa di diverso... Ma io credo proprio che sia successo questo.. Mi ricordo ci sia un codice, o una applicazione per verificare se si èa rischio o meno.
S4rr4cino (26-05-13)
è uscita una experimental...siamo vicini alla RC?
ora vi dico qualcosa che magari è una ovvietà, oppure no.
venendo dalla cyano 9, con i miei ritmi avevo dei consumi ridicoli. roba che la sera stavo anche al 70% di carica.
con questa ancora non avevo trovato la quadra (1.30 h di schermo e la sera batteria al 5%) e mi sono attrezzato.
1-per i windisti, oltre gli ottmi modem, disabilitate il fast dormancy con l'applicazione postata qualceh pagina fà. funziona bene e si nota la differenza.
2- la posizione. ieri sera ho disabilitato la posizione nel menù impostazioni. swono poi andato a verificare le "impostazioni google" e rullo di tamburi, lì era ancora attiva. in pratica la boiata della sheda di google now che decide di pontificare quanto tempo ci metti per tornare a casa dal lavoro, non è legata alle impostazioni generali del sistema, ed era proprio quella che mi scolava la batteria.
in questo momento ho 17 ore scolelgato, 1.5h di schermo, 50% di carica residua. welcome back!
ps: tutto acceso, wifi fi, bt, dati, sync, account google 2x, facebook, hotmail, whatsapp etcc.
Ragazzi qualche pagina fa qualcuno di voi mi aveva mandato l app degli sms nera che quando la installavo dalla recovery mi usciva sms iinverted. Ho perso quel apk (cancellato per sbaglio) qualcuno può rimandarmi il link per il download? Grazie