CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 760 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xs4byz Visualizza il messaggio
    Raga che versione di dorimanx mi consigliate per questa ROM? E per cortesia qualcuno mi può linkare un siyah funzionante ? Tutti qll che ho provato si bloccano al boot del kernel

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291063

2.  
    Senior Droid L'avatar di Artick96

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

Ragazzi potete dirmi dove posso trovare delle mod per la CM 10.1 ?
    O almeno per ROM base CM 10.1 come la Sentinel v4.50 ?

Grazie mille
    Ultima modifica di Artick96; 26-05-13 alle 16:22
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamsKnight
    Originariamente inviato da RaffBulgaro
    Per quel che mi riguarda anche la nightly che ho ora potrebbe essere una RC
    vero, ma rimane il problema dei giochi.

Si confermo che il problema del gioco "real racing 3" c'è ancora.

5. Il seguente Utente ha ringraziato cobain87 per il post:

Domin!ck (27-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ad oggi mi dite quali possono essere i motivi per passare dalla rom stock a cm10.1? A parte quelli ideologici.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Ad oggi mi dite quali possono essere i motivi per passare dalla rom stock a cm10.1? A parte quelli ideologici.

Ma che significa, che domanda è ????
    Sai bene cosa offre la cyano e sai bene cosa offre la stock. Valuta per il tuo uso cosa conviene mettere.
    La cyano è più veloce, in tutto. Sulla stock invece funziona tutto (hdmi, fotocamera migliore, radio fm). La cyano consuma più della stock (nella maggior parte dei casi).
    Nella cyano non hai i tanti programmi samsung che trovi nella stock. E per concludere, la grafica delle due rom è nettamente differente, questione di gusti.Fine.
    Valuta per il tuo gusto/uso personale.
    E' come chiedere se è più bello l's2 nero o bianco...

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83
    Originariamente inviato da corallino

Ma che significa, che domanda è ????
    Sai bene cosa offre la cyano e sai bene cosa offre la stock. Valuta per il tuo uso cosa conviene mettere.
    La cyano è più veloce, in tutto. Sulla stock invece funziona tutto (hdmi, fotocamera migliore, radio fm). La cyano consuma più della stock (nella maggior parte dei casi).
    Nella cyano non hai i tanti programmi samsung che trovi nella stock. E per concludere, la grafica delle due rom è nettamente differente, questione di gusti.Fine.
    Valuta per il tuo gusto/uso personale.
    E' come chiedere se è più bello l's2 nero o bianco...

Hai già dato la risposta nella risposta, cioè Tutto ciò che è funzionale e positivo è nella stock. La cyano.........solo un misero "più veloce". Ho capito. Sei stato chiaro, ma mi piacerebbe ascoltare altri pareri.

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ultima nightly Ottima!
    Ultima modifica di Alfr3d0; 27-05-13 alle 08:29

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Permettetemi di dissentire.

L'attuale CM 10.1 per S2 non ha nulla a che vedere con le vecchia cyano dove la fotocamera non era ottimizzata, la batteria durava pochissimo, il segnale andava e veniva e il sistema vigeva in una instabilità generale.
    Personalmente, se non usi l'uscita HDMI e la radio, la cyano è nettamente superiore alla Stock (qualsiasi essa sia)... e non parlo di velocità, stiamo da troppo a farci le pippe sulla velocità e sulla fluidità di una ROM.
    La fotocamera fa foto di qualità uguale alla stock, la batteria dura nettamente più della stock e hai un sistema ottimizzato e senza applicazioni "inutili" o librerie che non verranno mai usate.
    L'unico giudizio che può farti piacere la Cyano o meno lo puoi dare solo tu.....

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato RaffBulgaro per il post:

msquared (26-05-13),slowsmoke (27-05-13)

Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio

L'attuale CM 10.1 per S2 non ha nulla a che vedere con le vecchia cyano dove la fotocamera non era ottimizzata, la batteria durava pochissimo, il segnale andava e veniva e il sistema vigeva in una instabilità generale.
    Personalmente, se non usi l'uscita HDMI e la radio, la cyano è nettamente superiore alla Stock (qualsiasi essa sia)... e non parlo di velocità, stiamo da troppo a farci le pippe sulla velocità e sulla fluidità di una ROM.
    La fotocamera fa foto di qualità uguale alla stock, la batteria dura nettamente più della stock e hai un sistema ottimizzato e senza applicazioni "inutili" o librerie che non verranno mai usate.
    L'unico giudizio che può farti piacere la Cyano o meno lo puoi dare solo tu.....
    mi permetto di quotare
    +1

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio

Sono più o meno d'accordo con te... Perchè anche io preferisco le cyano o comunque le aokp alle stock...
    Ma le foto non vengono bene come con la stock, è questione di driver... Magari sul nostro display sembrano uguali, ma vedendole al PC, la differenza nell'ingrandimento si vede... E per durata non è la stessa cosa... Metti una rom samsung leggere (tipo la neat o la blumak2000) e un kernel con molto uv, tipo hirox, e i consumi sono nettamente superiori. A discapito della fluidità e forse anche stabilità.
    Ma, almeno per me, il gioco non vale la candela, perché la fluidità (in tutto) è incredibilmente superiore nelle cyano/aokp... Proprio perché più pulite da tutti i programmi sammy.... E, parere personale, la grafica stock è oltremodo brutta su un bel display come il nostro.
    Ma sono d'accordo con te su chi non usa hdmi o non è pignolo sulle foto, a mettere senza pensarci, una rom non sammy...

Pagina 544 di 760 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio