Ragazzi ho notato che con la nightly di oggi le modifiche delle foto vanno a buon fine senza FC della gallery.![]()
Ragazzi ho notato che con la nightly di oggi le modifiche delle foto vanno a buon fine senza FC della gallery.![]()
Domin!ck (10-06-13)
Cobra8C (03-06-13)
Il kernel e tutte le istruzioni sono qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462.
Con questo kernel avrai anche la recovery touch.
Se dopo volessi tornare stock dovresti flashare il firmware stock.
Per fare il backup devi entrare in recovery e andare nel sottomenu "backup and restore".
Qui troverai varie voci, quelle che ti interessano sono:
-backup to internal sd per fare il backup nella memoria interna
-backup to external sd per fare il backup nella micro sd
-restore from internal sd per ripristinare un backup che è nella memoria interna
-restore from external sd per ripristinare un backup dalla micro sd
Seleziona una delle 2 voci per far partire il backup, questo creerà una cartella di nome clockworkmod nella sd interna o esterna.
Il nandroid salva tutte le applicazioni, sia quelle che hai installato tu che quelle di sistema e le impostazioni.
Il nandroid NON salva il contenuto delle due sd interna ed esterna, quindi né foto né video o musica.
Ovviamente il nandroid pesa non poco in termini di spazio.
E non ho capito cosa c'entra la patch...
Ultima modifica di mlazzarotto; 03-06-13 alle 21:49
Cobra8C (03-06-13)
dato che l'ultima volta ho quasi bloccato il cell,qualcuno mi dice come passare (step per step) dalla disaster rom v11 a ciyano?
Come autonomia come siamo messi?
Non se qualcun altro di voi ha notato un problema dell'audio delle chiamate, in pratica quando dall'altra parte della cornetta non vengono emessi suoni sufficientemente alti (ad esempio la persona non parla e non c'è nessun altro genere di rumore o suono) l'altoparlante sia in modalità normale che vivavoce si disattiva e non riproduce nemmeno il classico fruscio di sottofondo di chiamata che fa intuire la normale continuità della chiamata.
Sulla rom stock samsung 4.1.2 e precedenti non c'era questo problema.
Io lo trovo abbastanza fastidioso perché ogni volta che fa così sembra come fosse caduta la linea o che non ci sia campo per poi accorgersi che non è cosi appena la persona dall'altra parte della cornetta spiccica una parola.
Voi che ne pensate??
Ora che mi ci fai pensare mi capitava anche spesso sta cosa.... Solo che la attribuivo alla scarsa qualità del segnale qui dove vivo.
In verità mi capitava anche con altre ROM (comprese sammy)... D'ora in poi ci farò più attenzione e vedrò quanto spesso mi capita.
fabry83 (04-06-13)