CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 567 di 760 primaprima ... 67467517557565566567568569577617667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,661 a 5,670 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ciborio88

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato che con la nightly di oggi le modifiche delle foto vanno a buon fine senza FC della gallery.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ciborio88 per il post:

Domin!ck (10-06-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di josagun

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1liam1 Visualizza il messaggio
    io uso da 2 giorni l ultima versione e mi sto trovando bene.. la batteria e migliorata rispetto alla rom stock.. non chiedevo altro! l unica cosa non riesco ad unire i contatti con ubersinc da Facebook.. nel menù rubrica non ce piu l opzione. . poi ho notato, ma forse mi sbaglio, che la suoneria si abbassa da sola.. x il resto molto stabile e velice! non tornerò mai piu alla rom stock samsung.
    Mi sa che non ha provato la Neat Rom 4.7 lite.. La migliore Sammy rom che c'è
    Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
    Android version: Oreo 8.0
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobra8C Visualizza il messaggio
    Ho la rom stock Samsung JB 4.1.2 italiana rootata ed utilizzo la clockworkmod temporanea. Non riesco ad installare la Cyano perché mi dice che l'installazione è fallita. Qualcuno mi può aiutare? è un problema della clockworkmod temporanea o di cosa?
    Non ne sono sicuro, ma potrebbe essere un problema della recovery temporanea.

Flasha il Philz e poi riprova.

6. Il seguente Utente ha ringraziato mlazzarotto per il post:

Cobra8C (03-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Non ne sono sicuro, ma potrebbe essere un problema della recovery temporanea.
    Flasha il Philz e poi riprova.
    Dove posso scaricare il kernel di Philz? E se poi volessi ritornare al kernel stock che devo fare? Basta flashare la rom stock?

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobra8C Visualizza il messaggio
    Dove posso scaricare il kernel di Philz? E se poi volessi ritornare al kernel stock che devo fare? Basta flashare la rom stock?
    Il kernel e tutte le istruzioni sono qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462.

Con questo kernel avrai anche la recovery touch.

Se dopo volessi tornare stock dovresti flashare il firmware stock.
    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dite come faccio a fare un backup dalla recovery della cyano? Non si può mai sapere.. Ma il backup mi salva tutto? Foto musica video applicazioni impostazioni.. Insomma mi spiegate un pò come si fa? Non ci avevo mai pensato a farlo ma se per sfortuna dovesse bloccarsi qualcosa almeno sono con le spalle coperte.. Se ad esempio il backup è di un giga io mi trovo un giga in meno di memoria? Scusate l ignoranza
    Ho provato ora a farlo dalla recovery ma mi dice che non ho la patch per farlo.. Cosa vuol dire? Come faccio il backup???
    Per fare il backup devi entrare in recovery e andare nel sottomenu "backup and restore".
    Qui troverai varie voci, quelle che ti interessano sono:
    -backup to internal sd per fare il backup nella memoria interna
    -backup to external sd per fare il backup nella micro sd
    -restore from internal sd per ripristinare un backup che è nella memoria interna
    -restore from external sd per ripristinare un backup dalla micro sd

Seleziona una delle 2 voci per far partire il backup, questo creerà una cartella di nome clockworkmod nella sd interna o esterna.

Il nandroid salva tutte le applicazioni, sia quelle che hai installato tu che quelle di sistema e le impostazioni.
    Il nandroid NON salva il contenuto delle due sd interna ed esterna, quindi né foto né video o musica.

Ovviamente il nandroid pesa non poco in termini di spazio.

E non ho capito cosa c'entra la patch...
    Ultima modifica di mlazzarotto; 03-06-13 alle 21:49

9. Il seguente Utente ha ringraziato mlazzarotto per il post:

Cobra8C (03-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

dato che l'ultima volta ho quasi bloccato il cell,qualcuno mi dice come passare (step per step) dalla disaster rom v11 a ciyano?
    Come autonomia come siamo messi?

Androidiano L'avatar di Ciborio88

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Non se qualcun altro di voi ha notato un problema dell'audio delle chiamate, in pratica quando dall'altra parte della cornetta non vengono emessi suoni sufficientemente alti (ad esempio la persona non parla e non c'è nessun altro genere di rumore o suono) l'altoparlante sia in modalità normale che vivavoce si disattiva e non riproduce nemmeno il classico fruscio di sottofondo di chiamata che fa intuire la normale continuità della chiamata.

Sulla rom stock samsung 4.1.2 e precedenti non c'era questo problema.

Io lo trovo abbastanza fastidioso perché ogni volta che fa così sembra come fosse caduta la linea o che non ci sia campo per poi accorgersi che non è cosi appena la persona dall'altra parte della cornetta spiccica una parola.

Voi che ne pensate??

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Ora che mi ci fai pensare mi capitava anche spesso sta cosa.... Solo che la attribuivo alla scarsa qualità del segnale qui dove vivo.
    In verità mi capitava anche con altre ROM (comprese sammy)... D'ora in poi ci farò più attenzione e vedrò quanto spesso mi capita.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Ora che mi ci fai pensare mi capitava anche spesso sta cosa.... Solo che la attribuivo alla scarsa qualità del segnale qui dove vivo.
    In verità mi capitava anche con altre ROM (comprese sammy)... D'ora in poi ci farò più attenzione e vedrò quanto spesso mi capita.
    a me lo fa anche sulla stock lsd, sia con che senza mod
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid L'avatar di DreamsKnight

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciborio88 Visualizza il messaggio
    Non se qualcun altro di voi ha notato un problema dell'audio delle chiamate, in pratica quando dall'altra parte della cornetta non vengono emessi suoni sufficientemente alti (ad esempio la persona non parla e non c'è nessun altro genere di rumore o suono) l'altoparlante sia in modalità normale che vivavoce si disattiva e non riproduce nemmeno il classico fruscio di sottofondo di chiamata che fa intuire la normale continuità della chiamata.

Sulla rom stock samsung 4.1.2 e precedenti non c'era questo problema.

Io lo trovo abbastanza fastidioso perché ogni volta che fa così sembra come fosse caduta la linea o che non ci sia campo per poi accorgersi che non è cosi appena la persona dall'altra parte della cornetta spiccica una parola.

Voi che ne pensate??

Apri telefono, impostazioni, scopri che magica opzione è selezionata relativa alla riduzione dei rumori di fondo.

Poi rifletti sull'uso del termine problema.

15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamsKnight per il post:

fabry83 (04-06-13)

Pagina 567 di 760 primaprima ... 67467517557565566567568569577617667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio