Nessuno ha questo problema ed ha risolto in qualche modo? Non posso più mettere nuove nightly con questo problema
Ti rispondo riguardo l'editing delle foto. Ti posso confermare che attualmente funziona una meraviglia! e anche la fotocamera, la galleria e tutto quello che riguarda le foto.
Per il resto io non ho notato nessun altro bug, sia nell' uso quotidiano, nei giochi, e nello smanettamento vario per testare la rom.
Originariamente inviato da Ciborio88
Ho provato tre volte a ritagliare una foto e tre volte è andato in crash durante il salvataggio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domin!ck (10-06-13)
Come faccio a rimuovere l USB in sicurezza? Ho visto dei post di un thread della cyano ma su un altro dispositivo e ho letto di andare su memoria e mettere SMONTA USB ma trovo sola la voce SMONTA SD..
Qualcuno sa come fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho installato ieri il Kernel Dorimanx 9.30 e i consumi del sistema operativo si sono abbassati notevolmente.
La batteria si consuma ancora velocemente però è anche vero che ho dati e wifi sempre accesi e soprattutto google now attivo che come si sa ti scarica il cellulare in un batter d'occhio![]()
Telefono: Moto X Play
Rom: Stock
Kernel: Kernel Stock
Operatore: Wind
Nutij3 (11-06-13)
mlazzarotto (11-06-13)
Domin!ck (11-06-13)
Seguendo i consigli di Foxtrot789 ho appena messo il kernel dorimanx 9.14 che da quello che ho letto è l'ultimo sicuramente stabile, come governator ho messo conservative a screen on e sleepy a off, poi non saprei che altre modifiche apportare per risparmiare batteria è sfruttare il teleofno a meglio e quando serve, consigli?
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
Ho consumi disastrosi che kernel devo flashare per avere prestazioni accettabili e buona durata della batteria?