Ciao. Consigli su un modem da provare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non credo che il modem possa risolvere...
Il gps è legato alla buona ottimizzazione della rom ed è gestito dal kernel...
Quando avevo rom 4.2.2 ho sempre usato il dorimanx e non ho mai avuto problemi col gps, sia in wifi che in connessione dati.
Chiedi qui :https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Indicando ovviamente che operatori usi...
giuppe1970 (27-06-13)
Grazie. Cmq anche io ho notato un aumento dei tempi di connessione al segnale gps con l'ultima nightly. Magari è un problema momentaneo, indipendente dalla rom (ci sono giornate in cui che il segnale sia più debole del sembra solito..), ma mi premeva segnalare la cosa...
Ma la camera tile a che serve.
Zuffra (28-06-13)
Ragazzi ho provato ad installare la fotocamera di jolly bean 4.3 ma quando la vado a scaricare e ad installarla non me la fa installare, un mio amico con rom stock lha scaricata dallo stesso link mio e gliela fa installare.. Quindi è un problema della CyanogenMod? Ho messo già l impostazioni per installare da sorgenti sconosciute, non so quale sia il problema per cui non me la faccia installare...
Ho provato il GPS con la sammy stock con medem XXLS8 e aggancia i satelliti in massimo 5 secondi anche dalla finestra di casa.
In seguito ho provato CM10.1 sempre con modem XXLS8, vede meno satelliti ma comunque abbastanza, ma non riesce ad agganciarli in un tempo cosi breve, ci puo mettere dai 10 ai 40 minuti.
Purtroppo sono la ROM e il Kernel di CM10.1 che non riescono a far funzionare bene il GPS; è un vero peccato perchè il resto funziona tutto alla grande.
scusate ma perchè c'è ancora il problema dei giochi 3D? per esempio need for speed non va, the sims nemmeno... uffa!!! il problema sono i driver MALI? possibile che non si trova una soluzione?
Ciao a tutti,
non so se può esservi utile, ma ogni volta che flasho una nightly della CM10.1, vado a controllare con l'app FasterFix (QUESTA) se la regione è corretta. Solitamente mi ritrovo quella del nord america e allora con questa app rimetto quella italiana. Difatti appena flasho il GPS non becca manco a pagarlo. Una volta "fixato" invece, funziona correttamente.