CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 589 di 748 primaprima ... 89489539579587588589590591599639689 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,881 a 5,890 su 7478
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ciborio88

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
    Sto facendo il test che mi hai detto. Per ora sono in ufficio e sono al chiuso...ed effettivamente ci sta impiegando un po'.
    L'altro giorno con Runtastic non mi ha dato problemi e mi ha registrato tutto il percorso che ho fatto con precisione. Effettivamente il giorno dopo non mi prendeva la posizione, ma ho dato la colpa al flash della nuova CM ed ho lasciato perdere.
    Però ora che mi hai fatto fare sto test, ho notato che è fermo così da oramai 5 minuti:

https://www.dropbox.com/s/5niswzy2g0...8-15-06-41.png

Dovrei provare all'esterno...

Edit:
    col galaxy Y aziendale originale sammy, da dentro l'ufficio prende solo 4-6 satelliti e rimane il simbolo giallo.
    Appena mi avvicino alla finestra, tempo 4 secondi e diventa verde con 7 e più satelliti.

Con l'S2@CM10.1 invece, da 0 mi trova 1 o 2 canali ma niente di più...rimane sempre giallo.
    Dovrei provare a campo aperto...però che strano...
    A me all' aperto mi segna 5-6 satelliti ma il pallino riamane giallo per molto tempo senza agganciare i satelliti, è come se vedesse i satelliti ma non riesce ad agganciarli; se si ha pazienza si puo attendere e dopo 20-30-40 minuti il pallino diventa verde.
    Con la Sammy 4.1.2 vede 6-7 satelliti e il pallino diventa verde dopo 3 secondi.
    Ho avuto modo di testare il galaxy note 2 e l' LG l5 entrambi stock e agganciano i satelliti in pochissimi secondi.

Il problema rimane su questa CM10.1

2.  
    Androidiano L'avatar di Vash-MC

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciborio88 Visualizza il messaggio
    A me all' aperto mi segna 5-6 satelliti ma il pallino riamane giallo per molto tempo senza agganciare i satelliti, è come se vedesse i satelliti ma non riesce ad agganciarli; se si ha pazienza si puo attendere e dopo 20-30-40 minuti il pallino diventa verde.
    Con la Sammy 4.1.2 vede 6-7 satelliti e il pallino diventa verde dopo 3 secondi.
    Ho avuto modo di testare il galaxy note 2 e l' LG l5 entrambi stock e agganciano i satelliti in pochissimi secondi.

Il problema rimane su questa CM10.1
    All'aperto dopo pochi secondi aggancia:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8-15-23-30.png

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

All'aperto dopo pochi secondi aggancia:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8-15-23-30.png
    Che nightly monti??
    Il kernel?
    il modem??
    hai delle mod o qualcosaltro installati??

Io non riesco a venirne a capo! Con la CM10.1 non va proprio mentre invece con la Sammy ci mette 3 secondi.
    Ultima modifica di Ciborio88; 28-06-13 alle 16:03

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Che nightly monti??
    Il kernel?
    il modem??
    hai delle mod o qualcosaltro installati??

Io non riesco a venirne a capo! Con la CM10.1 non va proprio mentre invece con la Sammy ci mette 3 secondi.
    Monto la Nightly del 26/06/2013, kernel "originale" che c'è con la nightly (3.0.64).
    Per comodità di faccio vedere direttamente lo screen:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8-16-24-16.png

Per il resto, non ho niente di particolare di installato. L'unica modifica che ho fatto, come ho scritto in precedenza, è stata quella di cambiare tramite faster fix la regione..

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Monto la Nightly del 26/06/2013, kernel "originale" che c'è con la nightly (3.0.64).
    Per comodità di faccio vedere direttamente lo screen:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8-16-24-16.png

Per il resto, non ho niente di particolare di installato. L'unica modifica che ho fatto, come ho scritto in precedenza, è stata quella di cambiare tramite faster fix la regione..
    io anche dopo quella modifica con faster fix non mi cambia niente... non capisco cosa non vada

Adesso monto la Sammy 4.1.2 su Antutu mi diche che come CPU ho Armv7 (VFPv3,NEON) forse è una versione diversa dalla tua ed è per questo che non va... dovrei verificarlo rimontando la CM10.1 e vedere cosa mi da sulle info telefono che mi hai mostrato tu con lo screenshot.
    Ultima modifica di Ciborio88; 28-06-13 alle 16:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti. ho cercato su xda e su google ma non ho trovato nulla. noto sempre sulle rom basate su cyanogenmod che i colori sono diversi dai colori della 4.1.2 stock di samsung, come se fossero meno nitidi. sono davvero l'unico a notare questa cosa o è proprio cm che va a modificare i colori?

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi ripropongo.. Nessuno ha provato a installare la fotocamera di jellybean 4.3???io ho problemi nel installazione mentre un mio amico che ha la rom stock è riuscito ad installarla.. Nessuno ne sa nulla?? Volevo installarla, è molto carina è ha anche l effetto sfera a 360 gradi! Qualcuno sa come installarla? Può provare e farmi sapere?

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

ragazzi voglio mettere questa rom quale versione mi consigliate?
    quale devo scaricare!?!?
    grazie

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

io anche dopo quella modifica con faster fix non mi cambia niente... non capisco cosa non vada

Adesso monto la Sammy 4.1.2 su Antutu mi diche che come CPU ho Armv7 (VFPv3,NEON) forse è una versione diversa dalla tua ed è per questo che non va... dovrei verificarlo rimontando la CM10.1 e vedere cosa mi da sulle info telefono che mi hai mostrato tu con lo screenshot.
    Fammi sapere!

Quote Originariamente inviato da instadroid Visualizza il messaggio
    salve a tutti. ho cercato su xda e su google ma non ho trovato nulla. noto sempre sulle rom basate su cyanogenmod che i colori sono diversi dai colori della 4.1.2 stock di samsung, come se fossero meno nitidi. sono davvero l'unico a notare questa cosa o è proprio cm che va a modificare i colori?
    Definisci meglio "meno nitidi". Una volta ho flashato una nightly che aveva di default impostato i colori dello schermo freddi. Prova ad andare su Impostazioni -> Avanzate -> Schermo. Io ho risolto impostando lo scenario su "CyanogenMod". Prova a vedere quello e anche altre impostazioni.
    Ma la prova del 9 la puoi fare facendo uno screenshot e guardando l'immagine sul pc. Se anche da li le vedi così, non è un "difetto" o un'impostazione sbagliata dello schermo, ma una questione di grafica. Magari in quel caso posta qui uno screen e dicci cosa vedi di strano..

Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ripropongo.. Nessuno ha provato a installare la fotocamera di jellybean 4.3???io ho problemi nel installazione mentre un mio amico che ha la rom stock è riuscito ad installarla.. Nessuno ne sa nulla?? Volevo installarla, è molto carina è ha anche l effetto sfera a 360 gradi! Qualcuno sa come installarla? Può provare e farmi sapere?
    Installata e perfettamente funzionante. Sia la galleria che la fotocamera, compreso Photosphere

Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    ragazzi voglio mettere questa rom quale versione mi consigliate?
    quale devo scaricare!?!?
    grazie
    Sul Galaxy S2, la 10.1 oramai è praticamente stabile.
    CyanogenMod Downloads

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Sul Galaxy S2, la 10.1 oramai è praticamente stabile.
    CyanogenMod Downloads[/QUOTE]

ma poi è necessario aggiornare la nightly ogni giorno?
    ci sono ancora i bug della prima pagina??

Pagina 589 di 748 primaprima ... 89489539579587588589590591599639689 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio