CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 605 di 760 primaprima ... 105505555595603604605606607615655705 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,041 a 6,050 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trepis Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi, sono passato da poco alla cyano e mi chiedo perchè non l'ho fatto prima ) è perfetta...
    Ho una piccola curiosità...io ho installato da questo link che si trova in prima pagina la versione 20130628...cosa cambia dalla 20130629 e 20130630??
    CM10.1 Nightlies Changelog - I9100

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trepis Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi, sono passato da poco alla cyano e mi chiedo perchè non l'ho fatto prima ) è perfetta...
    Ho una piccola curiosità...io ho installato da questo link che si trova in prima pagina la versione 20130628...cosa cambia dalla 20130629 e 20130630??
    perfetta è un parolone...
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano

Smartphone
    LG G6 ThinkQ

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    perfetta è un parolone...
    l'ho appena installata anche io... avrà anche qualche bug ma è fenomenale... questa rom mi ha fatto innamorare di android puro

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da name17 Visualizza il messaggio
    l'ho appena installata anche io... avrà anche qualche bug ma è fenomenale... questa rom mi ha fatto innamorare di android puro
    io ho appena messo la 9 stable, le foto sembrano perfette come la lsd, il wifi viaggia piu veloce rispetto alla lsd con kernel stock o il dorimax con il quale avevo avuto miglioramente, impuntamenti x ora zero, vediamo la durata batteria xD
    Tutto stock

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sbaglio o attualmente il kernel migliore é quello stock?
    Intendo per fluidità e autonomia...
    L'ultima volta che la usai a febbraio il miglior kernel era il siyah modificato v5, ma mi sembra non sia più aggiornato...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 e Galaxy SII

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    secondo me dipende anche dalla zona dove sei... a me 5 minuti a volte e ho lsd con modem ls8
    A me non prende più il segnale, ma cambiando kernel non si riesce a risolvere??

Androidiano L'avatar di CyborgTechnology

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nipa
    Sbaglio o attualmente il kernel migliore é quello stock?
    Intendo per fluidità e autonomia...
    L'ultima volta che la usai a febbraio il miglior kernel era il siyah modificato v5, ma mi sembra non sia più aggiornato...

Sbagli, secondo me il migliore per questa rom è dorimanx ultima versione 9.33! È molto personalizzabile e il rapporto fluidità/consumi con un buon settaggio è ottima! Il kernel stock per me consumava troppo., io che uso tanto il telefono facevo fatica ad arrivare a fine giornata.. Adesso arrivo con un buon 10%

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordronk Visualizza il messaggio
    A me non prende più il segnale, ma cambiando kernel non si riesce a risolvere??
    Cm9 stable 10 secondi x agganciare GPS...
    Tutto stock

Androidiano L'avatar di Vash-MC

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciborio88 Visualizza il messaggio
    Ho riflashato la cm10.1 con il tuo stesso modem baseband XXLPB, ma con gli stessi risultati di prima.

Ho notato che il processore indicato da info dispositivo su CM10.1 è lo stesso identico che monta il tuo i9100.

Ho provato diverse ROM basate su AOSP ad esempio la AOKP e la Vanillarootbox, ed ho sempre gli stessi identici risultati.

Sono costretto a ritornare alla Sammy.
    Ho sostituito il file gps.conf con quello stock sammy, e anche il file sirfgps.conf , senza successo. Da quello che ho capito la Rom stock Sammy usa un sistema un po diverso da quello della CM10.1 per gestire il GPS, tantè che nella rom stock sammy 4.1.2 nella cartella \etc\ c'è anche un altro file che si chiama AGPS_CA.perm che non è presente nella cm10.1
    Ho appena montato la CM9.1 stable (android 4.0.4) ho provato il GPS e impiega 3 secondi per fare il FIX GPS, in pratica lo stesso identico risultato della Stock 4.1.2 Samsung.

Non riesco a capire cosa non vada nella CM10.1 che impiega tantissimo tempo per fare il FIX GPS

Li ho confrontati, sono identici! Comunque dopo 1 giorno di prova posso dire che anche con CM9.1 non si raggiungono gli stessi risultati della Samsung stock 4.1.2, infatti andando in giro con la CM9.1 per agganciare i satelliti ci si puo impiegare anche fino a 2 - 3 minuti.

Ricapitolando i miei risultati fatti a cielo sereno aperto

Samsung Stock XXWLSD Android 4.1.2 (modem Baseband XXLS8)
    Appena ravviato a freddo aggancia i satelliti in 10 secondi, in seguito impiega massimo 3 secondi)

CM9.1 Stable Android 4.0.4 (modem Baseband XXLS8)
    Appena ravviato a freddo aggancia i satelliti in 2 - 3 minuti, in seguito impiega massimo 5 - 6 *secondi)

CM10.1 Nigltly (ne ho provato una di fine maggio e le ultime di Giugno) Android 4.2.2 (modem Baseband XXLS8)
    Appena ravviato a freddo aggancia i satelliti in 10 - 40 minuti, in seguito impiega sempre 10 - 40 minuti)

Oggi faccio qualche test anche io. Provo con l'ultima nightly, con la cm10 e con la cm9...vediamo cosa succede. Intanto provo a chiedere ad un mio amico più "smanettone" di me :\

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
    Oggi faccio qualche test anche io. Provo con l'ultima nightly, con la cm10 e con la cm9...vediamo cosa succede. Intanto provo a chiedere ad un mio amico più "smanettone" di me :\
    In effetti è veramente sconfortante. Noto un peggioramento pazzesco dei tempi di aggancio del segnale gps anche solo rispetto alle nightly di metà giugno....

Ma su XDA qualcuno ha posto il problema?

Pagina 605 di 760 primaprima ... 105505555595603604605606607615655705 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio