Per quanto riguarda il GPS_StaticNavigationLib ė stato chiesto se ogni volta che si aggiorna bisogna riflashare il file .ho provato e non serve riflashare.ciao
Per quanto riguarda il GPS_StaticNavigationLib ė stato chiesto se ogni volta che si aggiorna bisogna riflashare il file .ho provato e non serve riflashare.ciao
dany74 (08-07-13)
Qualche anima pia che mi da il link direttamente per il download per il pacchetto da flashare per il gps? Non riesco a trovarlo, grazie!
Samsung Galaxy SII and CM 10.1
Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!
Slow se vai indietro di 1o 2 pagine ho messo il link diretto.ciao
Quindi ritengo questa rom inutile senza i driver ufficiali della samsung giochi come Real Racing 3 non funzioneranno mai e si bloccheranno sempre, questo vale sia per la cm10 che per la rootbox e la jellybam, sono belle rom ma con questi bug sono insopportabili.
io ho solo seguito ciò che ha scritto "enrico1967 ", il file .zip è stato ricavato da delle vecchie cyano in cui il Gps funzionava.
Help: non mi funziona più la sincronizzazione dati Google, le spunte sulle sincro sono tutte ok, ma non mi aggiorna la mail arrivate e il calendario in real time. di solito mi succede quando "magheggio" tra Rom e kernel. non vorrei fare un wipe data. le ultime cose che ho fatto: ieri: flash cyano 06.07, riavvio, flash il file .zip del Gps, oggi ho riavviato e flash Dorimanx. (il tutto eseguendo i giusti wipe). ho provato a flashare nuovamnete la Cyano ma non è cambiato nulla. provo a togliermi dall'account Android e poi riloggarmi? (ehm.. non ricordo più dov'è nelle impostazioni). grazie..![]()
SAMSUNG GALAXY S II ceramic white (dicembre'11)
ROM: Cyanogemod 10.1.3-stable - Jelly Bean 4.2.2
Kernel: stock Cyano (CPU Pegasusq) - microSd: SanDisck 32 GB (10)
Launcher: Apex Launcher Pro - Versione banda base: I9100XXLPX
Operatore: Tim (Prov. Brescia) - Batteria: 2000 mha
Ragazzi ma solo a me quando vado in gestisci applicazioni e in uso il cell comincia a laggare a bestia? Solo in quella occasione quasi freeza, da cosa potrebbe determinare?
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
Se hai un backup fai i tre wipe reistalli il backup e poi flashi l aggiornamento di oggi e vedi come va
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App