CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 619 di 760 primaprima ... 119519569609617618619620621629669719 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,181 a 6,190 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Quindi ritengo questa rom inutile senza i driver ufficiali della samsung giochi come Real Racing 3 non funzioneranno mai e si bloccheranno sempre, questo vale sia per la cm10 che per la rootbox e la jellybam, sono belle rom ma con questi bug sono insopportabili.
    Io ho provato ad usare real racing per una decina di minuti e sembra andare... Che problemi ti da?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nutij3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma solo a me quando vado in gestisci applicazioni e in uso il cell comincia a laggare a bestia? Solo in quella occasione quasi freeza, da cosa potrebbe determinare?
    Lo fa anche a me, credo che vada a calcolare la dimensione delle applicazioni(app, cache e dati).

Infatti se noti, aprendo un'app(sempre da Gestion applicazioni) devi aspettare qualche secondo prima che ti dia la dimensione dell'app.

Quote Originariamente inviato da Giack Visualizza il messaggio
    io ho solo seguito ciò che ha scritto "enrico1967 ", il file .zip è stato ricavato da delle vecchie cyano in cui il Gps funzionava.

Help: non mi funziona più la sincronizzazione dati Google, le spunte sulle sincro sono tutte ok, ma non mi aggiorna la mail arrivate e il calendario in real time. di solito mi succede quando "magheggio" tra Rom e kernel. non vorrei fare un wipe data. le ultime cose che ho fatto: ieri: flash cyano 06.07, riavvio, flash il file .zip del Gps, oggi ho riavviato e flash Dorimanx. (il tutto eseguendo i giusti wipe). ho provato a flashare nuovamnete la Cyano ma non è cambiato nulla. provo a togliermi dall'account Android e poi riloggarmi? (ehm.. non ricordo più dov'è nelle impostazioni). grazie..
    Per rimuovere l'account Google devi andare nelle Impostazioni, seleziona Google, quindi seleziona il tuo indirizzo email di Gmail, tasto sinistro, Rimuovi account.
    Ultima modifica di mlazzarotto; 08-07-13 alle 16:18

4. Il seguente Utente ha ringraziato mlazzarotto per il post:

Giack (08-07-13)

Dungeon85
    Guest
    Predefinito

Salve,
    vorrei porre una domanda.... monto la rom AVATAR aggiornata all'ultima versione, ma ci sono problemi con il gps che non sono riuscito a risolvere installando lo zip di cui avete parlato un paio di pagine fà. (non me lo fa installare)
    dicevo .... se passo a questa rom Cyano secondo voi devo rifare wipe data/cahce/dalvik? ..... o meglio è consigliabile?
    cosi dopo installerei lo zip e risolverei i problemi di gps

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 31 Posts
    Predefinito

Che kernel hai

enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Dungeon85
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico1967 Visualizza il messaggio
    Che kernel hai

Kernel 3.0.64-CM-ga8c0a4a
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Dungeon85; 08-07-13 alle 18:27

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quindi non te lo fa installare ( installazione abortita )

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi date un aiuto ho posto il problema nella sezione mooding

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Dungeon85
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico1967
    Quindi non te lo fa installare ( installazione abortita )

Esatto....

Inviato usando le dita

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ho un problema e non capisco da cosa sia dipeso praticamente ho installato philz prendendo il link da qui ora stavo provando a fare un nandroid ma non me lo fa e se provo a voler installare la cyanogen 10.1 da sdcard mi esce una E:can't mount/sdcard chi mi sa spiegare perche e come posso risolvere grazie

aggiungo che ho fatto la procedura di root da brand wind sara questo il problema e se si come posso tornare indietro?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciano1984 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un problema e non capisco da cosa sia dipeso praticamente ho installato philz prendendo il link da qui ora stavo provando a fare un nandroid ma non me lo fa e se provo a voler installare la cyanogen 10.1 da sdcard mi esce una E:can't mount/sdcard chi mi sa spiegare perche e come posso risolvere grazie

aggiungo che ho fatto la procedura di root da brand wind sara questo il problema e se si come posso tornare indietro?
    IL PHILZ SULLA cyano non è compatibile sai....è per firmware stock sammy di solito
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Pagina 619 di 760 primaprima ... 119519569609617618619620621629669719 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio