Io ho provato ad usare real racing per una decina di minuti e sembra andare... Che problemi ti da?
Lo fa anche a me, credo che vada a calcolare la dimensione delle applicazioni(app, cache e dati).
Infatti se noti, aprendo un'app(sempre da Gestion applicazioni) devi aspettare qualche secondo prima che ti dia la dimensione dell'app.
Per rimuovere l'account Google devi andare nelle Impostazioni, seleziona Google, quindi seleziona il tuo indirizzo email di Gmail, tasto sinistro, Rimuovi account.
Ultima modifica di mlazzarotto; 08-07-13 alle 16:18
Giack (08-07-13)
Salve,
vorrei porre una domanda.... monto la rom AVATAR aggiornata all'ultima versione, ma ci sono problemi con il gps che non sono riuscito a risolvere installando lo zip di cui avete parlato un paio di pagine fà. (non me lo fa installare)
dicevo .... se passo a questa rom Cyano secondo voi devo rifare wipe data/cahce/dalvik? ..... o meglio è consigliabile?
cosi dopo installerei lo zip e risolverei i problemi di gps
Quindi non te lo fa installare ( installazione abortita )
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi mi date un aiuto ho posto il problema nella sezione mooding
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da enrico1967
Esatto....
Inviato usando le dita
salve ragazzi ho un problema e non capisco da cosa sia dipeso praticamente ho installato philz prendendo il link da qui ora stavo provando a fare un nandroid ma non me lo fa e se provo a voler installare la cyanogen 10.1 da sdcard mi esce una E:can't mount/sdcard chi mi sa spiegare perche e come posso risolvere grazie
aggiungo che ho fatto la procedura di root da brand wind sara questo il problema e se si come posso tornare indietro?