Per i temi puoi guardare su Google Play e cercare "cm 10.1 themes", mentre per il navigatore intendi quello di Google? Se è così allora devi installare Google Maps.
Novità sul problema gps che non si aggancia ai satelliti? Monto la nightlies dell'11 luglio.
ciao,
ho una jellybam 4.1.2 ed oggi vorrei passare alla CM 10.1
Ho un kernel siyah 5.0.1, che dite procedo e la CM mi mette il suo kernel oppure e meglio passare prima ad altro kernel?
A me interessa la durata di batteria qualcuno ha suggerimenti?
Infine: ho molte applicazioni settate a dovere ed ho letto in diverse occasioni che TB non e' consigliabile per il ripristino. Ma qualcuno ha provato dei ripristini selettivi per sapere se in qualche occasione va bene?
Grazie.
SGS2 Cyanogenmod 10.1 nigltly 14072013
Per il GPS caricate il fix risolve. Nelle pagine dietro c'è il link
Ciaoz per g+ che ha sostituito latitude cercate il fix di xda risolve il problema della mappa che non si vede.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
salve ragazzi, qualche post addietro sono stati postati due link per due diverse versioni della nuova fotocamera di android 4.3
qualcuno può essere così gentile da dirmi se l'ha testati e fasci sapere se sono pienamente compatibili con la nostra cyano???
avevo intenzione di installarla, ma non vorrei fare casini...grazie
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Quella che provai io funziona, e cioè quella che ti aggiunge anche una nuova galleria.. Però non mi piace anche perché le foto non si possono salvare direttamente sulla sd, almeno io non ho trovato l'impostazione
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Domin!ck (14-07-13)
Originariamente inviato da mlazzarotto
Grazie per le risposte poi volevo chiedere altre cose prima per vedere sia i file in memoria esterna che interna andavo in archivio ora come posso fare? Poi volevo sapere se è possibile cambiare il colore dell'indicatore batteria linea e orologio e se è possibile come ovviamente ultima cosa tu il modem usi quello standard o cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con la nightly del 14 ho visto che è stato inserito un aggiornamento dei mali, qualche differenza in fluidità e consumo?
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
Mi avvicino per la prima volta alle rom cyano, fino ad ora ho sempre avuto delle rom cucinate basate sulla touchwiz. Ho letto in prima pagina e nelle seguenti che la 10.1 ha ancora parecchi bug...non potendo leggere 700 pagine di discussioni...cosa è cambiato? E' stabile attualmente? Cosa non funziona? Grazie.