hhhhm non ricordo recisamente la procedura perchè sono tornato da qualche giorno alla stock, ma se non erro devi vedere o in menu Memoria e tasto opzioni, oppure dal menu avanzate dal principale ci dovrebbe essere qualche voce MTP.
hhhhm non ricordo recisamente la procedura perchè sono tornato da qualche giorno alla stock, ma se non erro devi vedere o in menu Memoria e tasto opzioni, oppure dal menu avanzate dal principale ci dovrebbe essere qualche voce MTP.
... approfitto per la tua risposta per chiederti i passaggi per tornare alla stock (visto che il mio S2 ha problemi di altoparlante: ha distorsione audio nella ricezione delle chiamate) per poterlo mandare in assistenzae chissà quando lo riavrò!!
Premetto che ho un nandroid salvato dall'update alla versione 4.1.2 della Stock fatto ad Aprile quando uscì lo Zip per terminali H3G.
Basta che io faccia un RESTORE? e con quali wipe? non vorrei perdere per ora i programmi installati (tanto lo pialleranno di sicuro quelli della Samsung!)
E quale kernel posso caricare tramite ODIN con la STOCK?
grazie
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
io sono tornato col restore del backup che avevo fatto, poi mi ha fatto un errore durante il restore che non poteva accedere a sdcard secure ma cmq si è avviato lo stesso, gli ho installato la versione blumak di sopra della LSW e adesso funziona nonostante tutto sia fatto in maniera molto grezza (mi seccavo a perdere i dati e ripristinare tutto)
Nel tuo caso però se lo devi portare all'assistenza il restore non ti conviene farlo perchè ti rimarrebbe il root e quindi cmq fuori garanzia. Dovresti tornare alla tua ROM Stock che da come ho capito è quello della 3 col deepclean 1 usando questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
chiaramente al posto della ROM LSD Italiana vai a mettere quella del tuo Brand (la LSD H3G Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLSD_I9100HUILS4_HUI.zip )
se hai qualche contatore della custom avviato resetta col triangle way
Ma anche a voi la galleria sfoglia le immagini scattando un pò??
Qulcuno sa dove posso scaricare l'ultima 10.1??
Scrivi get cyanogenmod I9100 su google
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
Vero.. Pensavo avessero lasciato l'ultima 10.1 io ho la 10.1 del 3 agosto.. Domani se posso postare un link la uppo.. Sempre se va bene quella del 3 agosto..
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
lordronk (27-08-13)
http://goo.im/devs/cm/i9100/nightly/ qui ci sono tutte ciao
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App