Io l'avevo lasciata tra i download di cmupdater (ed ho fatto bene!).
Se non riesci a rintracciarne una copia fai un fischio e la condivido!
Io l'avevo lasciata tra i download di cmupdater (ed ho fatto bene!).
Se non riesci a rintracciarne una copia fai un fischio e la condivido!
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Io sono tornato alla nightly del 24/05 l ultima che non mi da problemi. Con tutte le successive ho problemi con il display che mi altera i colori. Il bianco diventa azzurrino per intenderci. Qualcun altro ha avuto problemi simili?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi registrarti a DropBox utilizza questo link qui sotto!
DropBox (fino a 50 GB di spazio cloud) FREE
Riguardo il problema del sistema operativo android che consuma tantissimo ho risolto con il nandroid del 13 maggio che fortunatamente avevo, poi ho provato a reinstallare tramite cm updater l'ultima nightly e il problema si è ripresentato immediatamente, a questo punto penso sia colpa dei nuovi mali e non saprei proprio come risolvere, consigli?
Ultima modifica di Nutij3; 03-06-13 alle 17:04
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
io uso da 2 giorni l ultima versione e mi sto trovando bene.. la batteria e migliorata rispetto alla rom stock.. non chiedevo altro! l unica cosa non riesco ad unire i contatti con ubersinc da Facebook.. nel menù rubrica non ce piu l opzione. . poi ho notato, ma forse mi sbaglio, che la suoneria si abbassa da sola.. x il resto molto stabile e velice! non tornerò mai piu alla rom stock samsung.
Ragazzi mi dite come faccio a fare un backup dalla recovery della cyano? Non si può mai sapere.. Ma il backup mi salva tutto? Foto musica video applicazioni impostazioni.. Insomma mi spiegate un pò come si fa? Non ci avevo mai pensato a farlo ma se per sfortuna dovesse bloccarsi qualcosa almeno sono con le spalle coperte.. Se ad esempio il backup è di un giga io mi trovo un giga in meno di memoria? Scusate l ignoranza
Ho provato ora a farlo dalla recovery ma mi dice che non ho la patch per farlo.. Cosa vuol dire? Come faccio il backup???
Ultima modifica di Alfr3d0; 03-06-13 alle 19:17
Ho la rom stock Samsung JB 4.1.2 italiana rootata ed utilizzo la clockworkmod temporanea. Non riesco ad installare la Cyano perché mi dice che l'installazione è fallita. Qualcuno mi può aiutare? è un problema della clockworkmod temporanea o di cosa?