CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 682 di 760 primaprima ... 182582632672680681682683684692732 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,811 a 6,820 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    scusate, ma l'ultima nightly 10.1 e quella del 13/08/2013?? xk x me consuma troppa batteria...

  2.  
  3. #6812
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dunque... con la release della 10.2 non conviene flashare direttamente quella? Con le gapps appropriate naturalmente?

    Io ho appena debrandizzato e rootato il mio s2 (con cwm di philz) e mi sorgono alcuni dubbi :

    Leggo dal sito delle gapps (Goo.im Downloads - Browsing gapps) che la cyano 10.2 è basata su android 4.3.0, mentre io ho installata la 4.1.2

    quindi... posso trasferire sulla sd l'ultima nightly (cm 10.2 e quindi android 4.3) con le gapps appropriate?

  4. #6813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga so che probabilmente ci sarà una guida per questa cosa e se c'è vi chiedo di indicarmela perché non l'ho trovata. Comunque volevo sapere se per tornare a CM 10.1 (vorrei installare la RC1) basta flashare la ROM dalla CWM.
    Attualmente ho installata l'ultima NIGHTLY della CM 10.2.
    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di luigidn; 29-08-13 alle 22:05

  5. #6814
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    prime impressioni della RC:
    -non mi pare ci siamo altri bug oltre i soliti 3
    -nessun impuntamento ne freeze/sod
    -forse un miglioramento nella fluidità ma proprio minimo (infatti non ne sono sicurissimo)
    -durata batteria aspetto (sono col dori 9.38)
    -altri cambiamenti dalla 0813 non ne ho assolutamente trovati!
    -pienamente approvata

    P.s. qualcuno ha per caso visto un changelog?
    Confermo la miglior fluidita' sullo scrolling

  6. #6815
    Androidiano L'avatar di pincoball636


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi recentemente ho dei problemi con il play store. Monto la nightly del 15/8 con kernel stock. Quando vado ad aprire il play store mi viene detto che la connessione è assente, cosa non vera dato che navigo in tranquillità. Questo "scherzo" lo fa sia in 3g sia con la WiFi domestica. Ho provato a chiuderlo, cancellare i dati, disinstallarlo e reinstallare un'altra versione, ma niente ha funzionato. Come ultima possibilità penso ai wipe, ho fatto un wipe cache ma non ho risolto nulla e fare un wipe data non è che mi entusiasmi più di tanto...avete qualche consiglio?
    P.s: il play store è l'unico servizio google che non va, tutti gli altri si comportano normalmente

  7. #6816
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincoball636 Visualizza il messaggio
    Ragazzi recentemente ho dei problemi con il play store. Monto la nightly del 15/8 con kernel stock. Quando vado ad aprire il play store mi viene detto che la connessione è assente, cosa non vera dato che navigo in tranquillità. Questo "scherzo" lo fa sia in 3g sia con la WiFi domestica. Ho provato a chiuderlo, cancellare i dati, disinstallarlo e reinstallare un'altra versione, ma niente ha funzionato. Come ultima possibilità penso ai wipe, ho fatto un wipe cache ma non ho risolto nulla e fare un wipe data non è che mi entusiasmi più di tanto...avete qualche consiglio?
    P.s: il play store è l'unico servizio google che non va, tutti gli altri si comportano normalmente
    ciao
    l'ultima nightly della cm10.1 è la 13/8(4.2.2) ....ora abbiamo la ""fortuna"" di avere una rc .....cm10.1.3-rc1
    dopo il 13/8 sono tutte cm 10.2 (android 4.3) prova a chiedere qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html
    ciao

  8. #6817
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Tab S 10.5"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io mi trovo abbastanza bene con la rc1, ma credo che torno alla stock o alla s4 perchè la possibilità di non potere sistemare le icone a mio piacimento nel drawer è molto fastidiosa, ho speso pure 3€ per il nova launcher pensando che si potesse fare ma niente... MA ci vuole tanto io mi chiedo?? cioè implementi ogni minima cosa , kernel strafighi, app cazzi e mazzi e poi non posso disporre le icone come voglio?? col nova launcher posso fare le cartelle ma me le posiziona dove vuole lui e non posso spostarle.... disinstallo subito la rom

  9. #6818
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    si può fare con nova!!


    Quote Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    io mi trovo abbastanza bene con la rc1, ma credo che torno alla stock o alla s4 perchè la possibilità di non potere sistemare le icone a mio piacimento nel drawer è molto fastidiosa, ho speso pure 3€ per il nova launcher pensando che si potesse fare ma niente... MA ci vuole tanto io mi chiedo?? cioè implementi ogni minima cosa , kernel strafighi, app cazzi e mazzi e poi non posso disporre le icone come voglio?? col nova launcher posso fare le cartelle ma me le posiziona dove vuole lui e non posso spostarle.... disinstallo subito la rom

  10. #6819
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Tab S 10.5"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come si fa? ho provato in tutti i modi. Mi da la possibilità di metterle o in ordine alfabetico o in ordine di installazione.

  11. #6820
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho provato la rc tutto bene ma il telefono non va in deep sleep per colpa di un wakelock "system update service"... Qualche soluzione?

Pagina 682 di 760 primaprima ... 182582632672680681682683684692732 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy