Ciao, una qualsiasi batteria al litio dura/viene garantita per circa 300 cicli completi di carica/scarica, io quella originale l'ho cambiata dopo 1 anno, perché di colpo ha cominciato a perdere molto in durata. quella da 2000 mha la consiglio, il cel aumenta un po' di spessore mentre il peso non lo noti molto. non ricordo dove ho letto per massimizzare le prestazioni, n. ore per la prima ricarica, poi le successive 5 non farlo mai scaricare sotto il 10 % e ricaricarlo sempre completamente (meglio se da spento). adesso ho la RC2, lo uso sulle 15-16 ore, sempre connessione dati o Wi.Fi (facebook, whatsapp, app giorno, varie sempre on), 2 ore di schermo e almeno 1 ora di chiamate. le prestazioni si possono migliorare ma non ho mai settato il Dorimanx (ora ho lo stock Cyano).
Prezzi: 50/55 € dai rivenditori, 30 € originale da eBay (comprensivo di back cover maggiorata), forse se è nero risparmi qualcosa! (attenzione a quelle contraffatte - solo ogirinali).
Custodia: io utilizzo il bumper (solo quello laterale), le altre cover integrali non vanno più bene.
Ultima modifica di Giack; 18-09-13 alle 12:01
SAMSUNG GALAXY S II ceramic white (dicembre'11)
ROM: Cyanogemod 10.1.3-stable - Jelly Bean 4.2.2
Kernel: stock Cyano (CPU Pegasusq) - microSd: SanDisck 32 GB (10)
Launcher: Apex Launcher Pro - Versione banda base: I9100XXLPX
Operatore: Tim (Prov. Brescia) - Batteria: 2000 mha
enzo1981 (18-09-13)
Questo il link
https://www.dropbox.com/s/8p93zr00v2...ipt_v2.6.5.zip
Da installare in Recovery
Prova e poi fammi sapere:thumbup:
Grazie per la risposta @gpp_86 la mia ancora va e settando x bene il kernel Stock della CM riesco ancora a fare 12 ore (mica maleper una batteria di quasi due anni) naturalmente la prendo originale grazie del consiglio lo trovata su Ebay x 24 euro più spedizioni compresa di cover bianca
![]()
Gente ma nessuno ha provato la batteria Anker da 1900Ah?
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
enzo1981 (18-09-13)
Guarda questo video dove parla di questo lieve difetto.. Valuta tu se preferisci che si chiuda un po' meno bene oppure prendi la nera.. Anche se capisco che nera non stia molto bene..
https://www.youtube.com/watch?v=Vs1f...e_gdata_player
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
enzo1981 (19-09-13)