CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 710 di 760 primaprima ... 210610660700708709710711712720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,091 a 7,100 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GT-i9100 & GT-P3110 & SM-G900F

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Qualche post dietro avevo consigliato nel caso il telefono non vada in Deep Sleep di fare una pulizia del Kernel con un Tool da installare tramite Recovery non e una cosa che ti risolva il problema al 100x100 ma molti hanno risolto così
    Inoltre per quanto riguarda il Ril non credo che supporti questa versione di Android :confused: qualcuno mi corregga su Xda infatti si parlava di Ril sulla Stock fino alla 4.1.2 poi molti utenti si sono travati in difficoltà con questa versione e parlo per esperienza personale :banghead: cmq tutto risolvibile come già detto installi sopra l'attuale ROM la stessa e si rimette tutto apposto
    Quale tools?
    GT-P3110

2.  
    Baby Droid L'avatar di Giack

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusa la domanda @gpp_86 dovrei prendere una batteria nuova dato che la mia comincia a perdere colpi:sly: a quasi 2 anni e si comporta ancora bene ma a breve credo che mi lascerà dato che hai già la 2000mha la consigli??? Hai notato differenze con quella originale??? Si percorre un giorno tranquillamente con un uso un po intenso??? Scusa la domanda ma se devo avere un S2 un po più pesante almeno il gioco deve valere la candela
    Ciao, una qualsiasi batteria al litio dura/viene garantita per circa 300 cicli completi di carica/scarica, io quella originale l'ho cambiata dopo 1 anno, perché di colpo ha cominciato a perdere molto in durata. quella da 2000 mha la consiglio, il cel aumenta un po' di spessore mentre il peso non lo noti molto. non ricordo dove ho letto per massimizzare le prestazioni, n. ore per la prima ricarica, poi le successive 5 non farlo mai scaricare sotto il 10 % e ricaricarlo sempre completamente (meglio se da spento). adesso ho la RC2, lo uso sulle 15-16 ore, sempre connessione dati o Wi.Fi (facebook, whatsapp, app giorno, varie sempre on), 2 ore di schermo e almeno 1 ora di chiamate. le prestazioni si possono migliorare ma non ho mai settato il Dorimanx (ora ho lo stock Cyano).
    Prezzi: 50/55 € dai rivenditori, 30 € originale da eBay (comprensivo di back cover maggiorata), forse se è nero risparmi qualcosa! (attenzione a quelle contraffatte - solo ogirinali).
    Custodia: io utilizzo il bumper (solo quello laterale), le altre cover integrali non vanno più bene.
    Ultima modifica di Giack; 18-09-13 alle 12:01
    SAMSUNG GALAXY S II ceramic white (dicembre'11)
    ROM: Cyanogemod 10.1.3-stable - Jelly Bean 4.2.2
    Kernel: stock Cyano (CPU Pegasusq) - microSd: SanDisck 32 GB (10)
    Launcher: Apex Launcher Pro - Versione banda base: I9100XXLPX
    Operatore: Tim (Prov. Brescia) - Batteria: 2000 mha

4. Il seguente Utente ha ringraziato Giack per il post:

enzo1981 (18-09-13)

Androidiano L'avatar di enzo1981

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fr4nc3scO Visualizza il messaggio
    Quale tools?
    Questo il link
    https://www.dropbox.com/s/8p93zr00v2...ipt_v2.6.5.zip
    Da installare in Recovery
    Prova e poi fammi sapere:thumbup:

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giack Visualizza il messaggio
    Ciao, una qualsiasi batteria al litio dura/viene garantita per circa 300 cicli completi di carica/scarica, io quella originale l'ho cambiata dopo 1 anno, perché di colpo ha cominciato a perdere molto in durata. quella da 2000 mha la consiglio, il cel aumenta un po' di spessore mentre il peso non lo noti molto. non ricordo dove ho letto per massimizzare le prestazioni, n. ore per la prima ricarica, poi le successive 5 non farlo mai scaricare sotto il 10 % e ricaricarlo sempre completamente (meglio se da spento). adesso ho la RC2, lo uso sulle 15-16 ore, sempre connessione dati o Wi.Fi (facebook, whatsapp, app giorno, varie sempre on), 2 ore di schermo e almeno 1 ora di chiamate. le prestazioni si possono migliorare ma non ho mai settato il Dorimanx (ora ho lo stock Cyano).
    Prezzi: 50/55 € dai rivenditori, 30 € originale da eBay (comprensivo di back cover maggiorata), forse se è nero risparmi qualcosa! (attenzione a quelle contraffatte - solo ogirinali).
    Custodia: io utilizzo il bumper (solo quello laterale), le altre cover integrali non vanno più bene.
    Grazie per la risposta @gpp_86 la mia ancora va e settando x bene il kernel Stock della CM riesco ancora a fare 12 ore (mica male per una batteria di quasi due anni) naturalmente la prendo originale grazie del consiglio lo trovata su Ebay x 24 euro più spedizioni compresa di cover bianca

Androidiano

Smartphone
    GT-i9100 & GT-P3110 & SM-G900F

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Questo il link
    https://www.dropbox.com/s/8p93zr00v2...ipt_v2.6.5.zip
    Da installare in Recovery
    Prova e poi fammi sapere:thumbup:
    appena riesco provo e ti dico grazie mille
    GT-P3110

Androidiano VIP L'avatar di Sid220

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

Gente ma nessuno ha provato la batteria Anker da 1900Ah?
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta @gpp_86 la mia ancora va e settando x bene il kernel Stock della CM riesco ancora a fare 12 ore (mica male per una batteria di quasi due anni) naturalmente la prendo originale grazie del consiglio lo trovata su Ebay x 24 euro più spedizioni compresa di cover bianca
    Occhio alla cover bianca.. Quella della batteria maggiorata non aggancia bene perchè fatta di un materiale diverso da quella standard. Discorso diverso per la nera. Scusate l'ot.
    Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.

10. Il seguente Utente ha ringraziato MikiMiX per il post:

enzo1981 (18-09-13)

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikiMiX Visualizza il messaggio
    Occhio alla cover bianca.. Quella della batteria maggiorata non aggancia bene perchè fatta di un materiale diverso da quella standard. Discorso diverso per la nera. Scusate l'ot.
    Quindi cosa mi consigli ??

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Guarda questo video dove parla di questo lieve difetto.. Valuta tu se preferisci che si chiuda un po' meno bene oppure prendi la nera.. Anche se capisco che nera non stia molto bene..
    https://www.youtube.com/watch?v=Vs1f...e_gdata_player
    Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.

13. Il seguente Utente ha ringraziato MikiMiX per il post:

enzo1981 (19-09-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quoto...la batteria maggiorata ne vale la pena se vuoi sostituire quella originale di quando acquisti il tel

Quote Originariamente inviato da Giack Visualizza il messaggio

Pagina 710 di 760 primaprima ... 210610660700708709710711712720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio