Ragazzi, vorrei cambiare kernel cosa consigliate? io ho provato a mettere l'ultimo siyah ma poi il telefono non partiva (non arrivava neanche alla scritta cyanogenmod) e continuava a riavviarsi... E' compatibile e sono io che ho sbagliato qualcosa?
Ragazzi, vorrei cambiare kernel cosa consigliate? io ho provato a mettere l'ultimo siyah ma poi il telefono non partiva (non arrivava neanche alla scritta cyanogenmod) e continuava a riavviarsi... E' compatibile e sono io che ho sbagliato qualcosa?
Metti il dorimanx
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
A me hanno consigliato dorimax 9 e mi trovò benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ti posso aiutare, ho una versione della photosphere perfettamente funzionante con questa cyano.
È quella estratta dalla rom del Galaxy s4 Nexus.
Purtroppo al momento sono al telefono e non posso passarla.
Se non riesci a trovarla altrove, fammelo sapere che la carico su Dropbox
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
La focal, oltre a non essere proprio stabilissima, non è lontanamente paragonabile alla stock per semplicità ed immediatezza. Forse ha più opzioni di scatto, ma sono da provare come realmente rendono.
Come dicevo, io uso con molto soddisfazione la stock estratta dal gs4 Nexus, cucina praticamente tutto: foto, video, panorama, photosphere e anche l'editing delle foto che spesso con la cyano crasha.
Vi allego il link per il download. Da flashare in cmw. Sostituisce la fotocamera è la galleria che avete adesso con la cyano:
https://db.tt/hXTjgYoP
Fatemi sapere come vi trovate
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
isidoro1973 (26-09-13)
ho dato il mio "vecchio" s2 ad un amico e adesso gli devo installare la stable, non avendo mai installato una stable sull's2 aggiornando dal cel quella da scaricare è il file con nome cm 10.1.3 e basta senza nessun altra scritta?..mi ha detto che con la RC2 ha dei problemi con la data e orario sbagliati altri hanno avuto questi problemi? meglio fare wipe cache e dalvik prima della stable visto questi problemi?..grazie
Ultima modifica di jimfe87; 26-09-13 alle 14:21
jimfe87 (26-09-13)
Domin!ck (26-09-13)