Ho provato a rendere l'apk della camera stock samsung e l'ho messa nella cartella delle app della 10.1.3 ma l'app non funge....c'è un modo per farla andare?
Ho provato a rendere l'apk della camera stock samsung e l'ho messa nella cartella delle app della 10.1.3 ma l'app non funge....c'è un modo per farla andare?
Perdonatemi, ho un problemino con il mio S2, dopo avero installato CM 10.1.3 STABLE con DorimanX 9.42 ieri il telefono ha cominciato a fare il matto, mi si attiva la modalità automobile da sola e si accende di continuo lo schermo del telefono, anche se lo spengo del tutto si riaccende, e inoltre ieri ho provato a fare due reinstallazioni della rom con i vari wipe e lo stesso al riavvio continuava a darmi il problema, ieri s'è risolto collegandolo al caricabatterie, poi oggi poco più di 24h dopo ha ricominciato ad impazzirmi, ora ho spento e non si è riacceso da solo,e non sembra esserci più alcun problema ma la cosa mi preoccupa molto, domani parto e vorrei il telefono in condizioni umane, come faccio a disattivare la funzione del tutto? per piacere aiutatemi è davvero importante! Da cosa è causato ? come posso prevenirlo? può essere colpa di Doriman o Cyanogen? o è hardware del telefono?
Originariamente inviato da legaremilano
Ok apeena ce l'ho sotto mano la posto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App del note II perche il mio S2 si è rotto caz..
legaremilano (27-10-13)
Da quello che scrivi anche se hai installato adesso la cyano e il dori, sembrerebbe un problema di ossidazione del connettore del telefono visto che ti si accende da solo e va in modalità automobile, prova a pulire un po con tipo dell'aria compressa il connettore un po ti dovrebbe aiutare
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
Ragazzi per avere la fotocamera google(con photosphere) su questa bellissima rom cosa bisogna fare? Cercare l'apk su Google?
Ciao a tutti, tra poco devo portare il cel in assistenza, per rimettere l'originale mi basta fare il flash originale con odin ? Grazie
Ora non va più in recovery...
va solo in download mode
e la schermata rimane così...
2013-10-30 14.14.34.jpg
quindi non so che fare...Odin non carica nessun firmware e io non riesco a mettere il telefono in download mode.
Il JIG mi risolverebbe il problema?
Capita a qualcuno che si blocchino tutti i sensori con questa rom.
A me succede che si bloccano il sensore di prossimità e quindi lo schermo non si spegne durante le chiamate e quello di luminosità (la luminosità rimane fissa) fino a quando non riavvio.
versione 10.1.3 stabile
qualche soluzione? grazie