CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 750 di 760 primaprima ... 250650700740748749750751752 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,491 a 7,500 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

Sei nella sezione sbagliata
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho trovato grazie.
    Ultima modifica di davide2929; 31-01-14 alle 18:00

Androidiano VIP L'avatar di Sid220

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

Apri un nuovo thread nella sezione modding dell's3 mini
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

p.t
    p.t non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto provando ad installare la cyano su mio s2 con CM installer ma non riesco. Ho seguito le istruzioni dell'applicazione scaricata e dall'installer per windows (disattivare antivirus, colegare l's2 come fotocamera...) ma quando arrivo al punto di collegare il telefono al PC viene riconosciuto (S2 int) e parte l'istallazione ma dopo poco mi dice che c'è stato un errore e mi dice di cambiare cavo usb o cambiare porta usb o riavviare il computer. Ho provato tutte e tre le possibilità su due PC diversi, ma nulla...Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come posso risolvere, sempre utilizzando CM installer? Non sono molto pratico e preferisco non flashare come indicato nella 1a pagina.
    HELP HELP....
    Grazie a tutti

p.t
    p.t non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho provato con altri PC e con altri cavi ma CM installer non vuole funzionare (forse per quanto scritto sotto ovvero a rischio brick?).
    Premetto che parto dalla versione 4.1.2 stock (XWLSW).
    Mi sarei deciso a installare la cyano seguendo la guida in prima pagina ma avrei un po’ di dubbi:
    - Tramite l’app. EMMC BRICKBUG CHECK ho scoperto che sono a rischio brick (“Brick Bug? YES. Insane chip.”). Questo cosa comporta in relazione all’installazione della cyano? Sono quindi obbligato a flashare un nuovo kernel (anche se non so esattamente cosa sia)? Eventualmente quale (leggevo PhilZ, ….) e soprattutto mi potete spiegare passo-passo come devo fare indicandomi anche l’esatto link da cui scaricare?
    - Quando si dice nella guida “Assicurarsi il corretto funzionamento della clockworkmod- recovery” cosa significa?
    - Il Flash della CM 10.1.3 zip from internal SDCard e il successivo Flash Gapps zip from internal SDCard va fatto uno di seguito all’altro senza riavviare?

Grazie

p.t
    p.t non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p.t Visualizza il messaggio
    Ho provato con altri PC e con altri cavi ma CM installer non vuole funzionare (forse per quanto scritto sotto ovvero a rischio brick?).
    Mi sarei deciso a installare la cyano seguendo la guida in prima pagina ma avrei un po’ di dubbi:
    - Tramite l’app. EMMC BRICKBUG CHECK ho scoperto che sono a rischio brick (“Brick Bug? YES. Insane chip.”). Questo cosa comporta in relazione all’installazione della cyano? Sono quindi obbligato a flashare un nuovo kernel (anche se non so esattamente cosa sia)? Eventualmente quale (leggevo PhilZ, ….) e soprattutto mi potete spiegare passo-passo come devo fare indicandomi anche l’esatto link da cui scaricare?
    - Quando si dice nella guida “Assicurarsi il corretto funzionamento della clockworkmod- recovery” cosa significa?
    - Il Flash della CM 10.1.3 zip from internal SDCard e il successivo Flash Gapps zip from internal SDCard va fatto uno di seguito all’altro senza riavviare?

Grazie

Nessuno mi può aiutare....
    HELP ME!!!!
    Thanks

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da p.t
    -Tramite l’app. EMMC BRICKBUG CHECK ho scoperto che sono a rischio brick (“Brick Bug? YES. Insane chip.”). Questo cosa comporta in relazione all’installazione della cyano? Sono quindi obbligato a flashare un nuovo kernel (anche se non so esattamente cosa sia)? Eventualmente quale (leggevo PhilZ, ….) e soprattutto mi potete spiegare passo-passo come devo fare indicandomi anche l’esatto link da cui scaricare?
    -Quando si dice nella guida “Assicurarsi il corretto funzionamento della clockworkmod- recovery” cosa significa?
    -Il Flash della CM 10.1.3 zip from internal SDCard e il successivo Flash Gapps zip from internal SDCard va fatto uno di seguito all’altro senza riavviare?

Grazie

Nessuno mi può aiutare....
    HELP ME!!!!
    Thanks
    Sul fatto che non ti funziona il Cm installer non so aiutarti, sulle altre domande: per non avere problemi di brick devi ottenere il root è relativa recovery Cwm con il Philz, trovi in evidenza un 3d con tutte le guide che ti spiega come fare, l'installazione della rom e delle gapps va fatta in successione senza riavviare.

Inviato dal mio GT-P5100

Baby Droid

Smartphone
    GT-I9100

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve, ho un Gs2 I9100 sbrandizzato e rootato su cui ho installato Cyanogenmod 10.1.3 (4.2.2). Ho seguito questa guida per utilizzare Adb sulla mia Debian wheezy: Installare ADB su Debian | Briganteggiando

Il device viene riconosciuto normalmente e riesco ad accedere alla shell; il problema sorge quando provo ad utilizzare i comandi push, pull e altri. Mi viene data come risposta "adb not found". Mi chiedo come sia possibile quando le operazioni precedenti riescono senza problemi.

luca73@debian:~/Downloads/android-sdk-linux/platform-tools$ ./adb devices
    * daemon not running. starting it now on port 5037 *
    * daemon started successfully *
    List of devices attached
    000e18c50ecd8f device

luca73@debian:~/Downloads/android-sdk-linux/platform-tools$
    luca73@debian:~/Downloads/android-sdk-linux/platform-tools$
    luca73@debian:~/Downloads/android-sdk-linux/platform-tools$ ./adb shell
    shell@android:/ $
    shell@android:/ $ ls
    acct
    boot.txt
    cache
    charger
    config
    d
    data
    default.prop
    dev
    efs
    etc
    extSdCard
    fstab.smdk4210
    init
    init.cm.rc
    init.goldfish.rc
    init.rc
    init.smdk4210.rc
    init.smdk4210.usb.rc
    init.superuser.rc
    init.trace.rc
    init.usb.rc
    lpm.rc
    mnt
    preload
    proc
    res
    sbin
    sdcard
    storage
    sys
    system
    ueventd.goldfish.rc
    ueventd.rc
    ueventd.smdk4210.rc
    usbdisk0
    vendor
    Comfortably\ Numb.mp3 /storage/sdcard1/ <
    /system/bin/sh: ./adb: not found
    127|shell@android:/ $
    127|shell@android:/ $ ./adb get-serialno
    127|shell@android:/ $ ./adb get-state
    Riesco a muovermi tra le cartelle del filesystem di Android, posso creare e cancellare file, ma purtroppo il device non trova il filesystem di Debian (o forse sono io che non so cercarlo bene).
    Vorrei sapere se voi utenti più esperti potete darmi una mano a capirci di più. Forse dovrei provare a riconfigurare tutto da capo seguendo un'altra guida?
    PS: Non so se questa sia lo spazio giusto per questo tipo di messaggio, ma non ho trovato la sezione dedicata ad ADB.

p.t
    p.t non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho installato la cyano 10.1.3 stable come da guida. Non riesco a capire come gestire le immagini, ovvero, con il firmware stock di samsung, creavo una cartella nell’app. Archivio dove caricavo le immagini che mi interessavano e me la ritrovavo nella Gallerie. Ora se faccio la stessa cosa nell’app. File Manager non mi ritrovo la cartella create e le relative immagini nella Galleria. Dove sbaglio? Ho provato a pulire la pulire la cache della galleria ma nulla…
    Grazie per l’aiuto.
    PS - La fotocamera mi sembra un po’scadente…

p.t
    p.t non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho installato la cyano 10.1.3 stable come da guida. Non riesco a capire come gestire le immagini, ovvero, con il firmware stock di samsung, creavo una cartella nell’app. Archivio dove caricavo le immagini che mi interessavano e me la ritrovavo nella Gallerie. Ora se faccio la stessa cosa nell’app. File Manager non mi ritrovo la cartella create e le relative immagini nella Galleria. Dove sbaglio? Ho provato a pulire la pulire la cache della galleria ma nulla…
    Grazie per l’aiuto.
    PS - La fotocamera mi sembra un po’scadente…
    Nessuno mi può aiutare...

Pagina 750 di 760 primaprima ... 250650700740748749750751752 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio