R: [ROM] [4.1.2] [LSJ] Disaster ROM v6 **30 Dicembre**
Ciao a tutti, ho una domanda sugli add on in info dispositivo. Qualcuno sa come funzionano? nel senso che quando li apro mi appare il browser con delle istruzioni scritte su un compilatore; sono istruzioni che devo scrivere io nel dispositivo o altro?!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao mirko posso solo dirti da parte mia sempre fedele :thumbup::cool:
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Ciao a tutti, ho una domanda sugli add on in info dispositivo. Qualcuno sa come funzionano? nel senso che quando li apro mi appare il browser con delle istruzioni scritte su un compilatore; sono istruzioni che devo scrivere io nel dispositivo o altro?!?
Il problema credo che sia il link che non va appena potra mirko lo sistema
Inviato dal mio GT-I9100
Relativamente al fatto che il CRT funzioni con alcuni kernel piuttosto che con altri credo che il conflitto si crei tra le librerie e il kernel. Un po come accadeva in passato quando con lo stesso kernel e ROM diverse una Mod come il bln non funzionava sempre allo stesso modo. Oppure non funzionava affatto.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Quote:
Glen
Ho installato la 6.0
Confermo che installando il Jecob Kernel automaticamente l'effetto CRT SCOMPARE
Tra l'altro NON trovo la possibilità di attivarlo / disattivarlo in nessun MENU
OTTIMA (almeno per me che lo uso moltissimo) la possibilità di avere direttamente l'Hotspot WiFi premendo il tasto ON/OFF quindi nel menu Riavvio
Una cosa che non mi sfinferla, lo so che è estetico ma tanto è, in una ROM questo sarebbe perfetto, i nomi del Riavvio scritti in minuscolo / Maiuscolo
Mi spiego
Premendo il tasto POWER compare il MENU Power che si può personalizzare
Bene, le opzioni Recovery Hotboot Restart Download sono scritte con il primo carattere alcuni in minuscolo altre in Maiuscolo
Sarebbe perfetto averle tutte così :
Recovery
Reboot
Hotboot
Download
: invece che :
recovery
Hotboot
restart
Download
So che è una mera questione estetica, ma tanto è ...
Ottimo lavoro Mirko davvero ! Complimenti
Io credo di averle come dici tu...
http://img.tapatalk.com/d/13/01/03/yru5u7yd.jpg
Quote:
skorpion83
Credo intendesse quando clicchi su "altre opzioni", ti ritrovi 4 voci:
-restart
-Hot boot
-download
-recovery
Però io le ho come lo ho scritte, cioè solo "Hot boot" è scritto con l'iniziale maiuscola. Le altre tutte scritte in minuscolo.
Vero
Anche io
Quote:
gioleone0541
la Rom ha già i permessi di root
Si certo
Oggi ho avuto due buoni motivi per cambiare il kernel siyah.
Un riavvio ed uno spegnimento.
Prima impressione del jeboo 1.1a..... Ottima
Anto
Ciao ragazzi starei x provare questa rom. Mi sapreste dire se é afflitta da qualche bug ? É molto importante la batteria quanto dura ?
Grazie
Quote:
skorpion83
Antooooo ma l'ho scritto dappertutto per il siyah finchè è in beta è meglio lasciarlo andare (ha anche gravi problemi coi nandroid). E io sono un mega tifoso di gohan. Il jeboo sta andando davvero bene, oltretutto è migliorato nel deep sleep (con dati attivi ciuccia ancora un pò, ma senza dati attivi o comunque in wifi, va molto molto bene), e qualcosina è migliorata anche per la gestione ram :D
Nessun bug rilevante. Per la durata, subito dopo aver avviato la rom per la prima volta, torna in recovery e metti il kernel jeboo 1.1a
Ok grazie ma giusto x essere al corrente quali sarebbero questi bug poco rilevanti ?
Quote:
skorpion83
Il bug comune a tutte le rom leaked! Che consumano :D
Però col kernel jeboo, la situazione si è attenuata. Per il resto non ho trovato bug, a volte qualche app fa i capricci e si arresta, ma avviene sempre più raramente, anche perchè la rom deve assestarsi nel cell (è pur sempre una leaked di jb). Io l'ho messa da un paio di giorni, ma sono sicuro che dopo 5-6 cicli di carica/scarica, la situazione migliorerà.
Ok la proveró poi esprimeró i miei giudizi.
Grazie a tutti x le info
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Ciao a tutti, la rom va che è una meraviglia se non fosse per il fatto che quando guardo un video su YouTube, o sul lettore video o su un app esterna come MXplayer ho lo schermo nero e il telefono si impalla... Non vorrei ricorrere a wipe data, grazie mille... :)
Quote:
michael91
ciao raga, per favore mi dite dove posso scaricare il kernel jeboo? Grazie mille.
Eccolo qui. Link diretto. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2954236
Quote:
djvincente
Ciao raga ho installato questa rom, però ora devo ripristinare i contatti che ho salvato prima con kies creando un file .spb
Ora quando apro kies mi rimane perennemente in connessione in corso,come posso fare?
Scusami ma nn farla sincronizzazione sull'account di gmail ??
Ragazzi avrei delle domande sugli adds on: qualcuno che li ha provati sa se sono reversibili? mi spiego, ad esempio se flasho circle green battery posso poi scegliere quale stile di batteria applicare oppure devo tenermi per forza solo la circolare verde? poi sapete in cosa consistono csc mod, statusbar transparent, AF.apk e autorotating incall screen? grazie mille ;)