Aprilo perfavoreeeee:eek:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi anche io sono rimasto sbalordito!
Non sono mai arrivato a più di 7-8 ore di utilizzo, alle 18 o anche prima dovevo sempre attaccare il caricabatterie.
Oggi ho fatto come sempre 1 ora e 30 min di schermo, 1 ora di chiamate tramite bluetooth e rete sempre attiva. Impostazioni base con kernel stock ROM .
http://img.tapatalk.com/d/13/01/04/negy5yba.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/04/5unuse3y.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho la 5.5 per passare alla 6 che devo fare? wipe e roba viaria?! Potreste dirmi in modo chiaro che devo fare!? Grazie mille!!!
Ciao, si può far funzionare in modo costante l'effetto CRT?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma io con la Simplistic arrivo a 16/17 ore...
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
Ma il multiwindows di questa rom è trasparente come l'ultima All in One...?
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
Ragazzi, non ho ben capito.. Il wipe è automatico? Quindi metto la ROM nella SD e flasho e fa tutto da solo, oppure faccio i soliti 3 WIPE e poi flasho?
ma esiste un modo per non far ruotare la Home Screen?
Tra gli add_on c'è il multiview trasparente come nell'ultima All In One...?Dato che di serie la All In One non lo è...
Buongiorno a tutti, ho scaricato e flashato la rom, il problema è che si blocca all'avvio, compare la scritta samsung in caricamento all'infinito.. ho riprovato ad effettuare la procedura più volte ma senza alcun esito positivo, sapete spiegarmi il motivo?? naturalmente prima del flash ho pulito tutto per bene.
Edit, ho aspettato fino a 15/20 minuti ma niente.
Ciao carissimo
Hai provato con
Mount preload
Format preload
Mount system (se già non è montato)
Format system
Wipe data
Wipe dalvik cache
Flash rom
Prima verifica md5 dello zip
Questo è quello del mio zip funzionante
http://img.tapatalk.com/d/13/01/04/y8a6apyv.jpg
Anto
Salve a tutti! Vengo da una cm 10.1! Volevo provare questa...mi bastano i 3 wipe e format sistem per installarla? Poi volevo sapere se supporta il siyah 6 in quanto sono interessato a usare bln! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho appena controllato le opzioni recovery del kernel jeboo e ci sono regolarmente al loro posto mount and storage/ mount system...mount preload, e tra l'altro mi dava anche system da montare.
tieni presente che se non sono montati non ha effetto il format.
quando la partizione è montata devi avere a fianco della voce interessata ..unmount..
cioè puoi solo smontarla perchè gia montata.
se la recovery ti da errori di cache fai il wipe cache e riavvia la recovery anche.
fammi sapere
Allora, quelle opzioni non le dava perchè ero sul siyah, rimesso il jeboo le opzioni sono presenti, fatto come mi ha detto myrianto ma niente ancora, ho riscaricato la rom e rifatto tutto, ancora niente, adesso ho riflashato la Armageddon ed è ripartita subito, cose da pazzi!! non capisco il perche!!!:bd:
nella maggior parte dei casi system è gia montata.
vado in base ai miei inizi di smanettamento su lg optimus one.
anche Neme mi confermò che la partizione deve essere montata per "lavorarla", poi magari la monta in automatico, ma io lo faccio da sempre di verificare se e mount o unmount
OT:
mhaaa......... guarda che a volte, son proprio dei misteri.......... o_O
proprio ieri ho fatto una mod per la Blu-Malo, provata personalmente tutto ok, anche ad altri tutto ok, mentre a qualcuno (1-2 persone) bootloop........ o_O vai a capire il perchè............ :(
FINE OT.
Armani
https://www.box.com/shared/gesj0rm75toicbjoog13
Lo installi come normale apk e poi lo selezioni da impostazioni
Anto
Ciao amico!! Secondo me sarà stato un errore di download, come ha detto giuseppe. Devi provare sta rom!!! Dopo mesi e mesi con le aokp mi mancava un pò di look stock. E poi la samsung mai come questa volta, ha fatto il dialer più bello di tutti :P
Grazie Anto per il font, lo metterò :P
Perchè non uniamo le forze e non chiediamo a qualcuno bravo con la grafica, a regalarci il famoso lucchetto??? Non ti piace?? :D
Magari li facciamo fare grigio, cosi resta in tema con la rom, magari un amico che ho quotato potrebbe aiutarci (ogni riferimento è puramente casuale rotfl?.
Buongiorno a tutti!!!!
Voto anche io per il lucchetto grigio col ciuffo ;)....
Anto
Da dove si cambiano i toggle in questa rom...? Ma premendo il tasto di spegnimento, non dovevano comparire le 4 opzioni...?
ragazzi volevo sapere se su questa rom è possibile mettere i temi usati per le aokp
Io lo collego anche per caricarlo...
Tra gli add on c'è un mtp restore
Forse ti serve quello
Anto
Si flashano tutti da recovery, vero...? Il csc a cosa serve...?