impostazioni, info sul dispositivo, about disaster rom, add-on
Visualizzazione stampabile
Dove cerco la causa di questo problema.
Da impostazioni add on punta a questa pagina
http://img.tapatalk.com/d/12/12/23/rudu5esa.jpg
E qui qualsiasi addon mi da questo errore
http://img.tapatalk.com/d/12/12/23/u4umudaz.jpg
Ho già svuotato dati e cache del browser
Anto
Non stavo nella pelle, fremevo nell'attesa di flashare una nuova Rom.
:cool:
Mirko ho appena flashato! E reimpostato tutto..che fatica!!
Ho anche flashato il touch wizz senza scrolling! E pure l'accuweather trasparente trovato su xda e funziona!
Manca solo la green circle poi per i miei gusti questa rom é perfetta!!appena puoi..!
Grazieeeee!!;)
Ciao ragazzi, ciao Mirko!
sono un paio di settimane che ho la tua ROM, e va benissimo!
Oggi ho messo la 5.5 e devo dire che mi sono aumentati e frezee del lookscreen!
detto tra noi preferivo la 5.0
Spero che il prima possibile porterai la 5.5 ai livelle delle tue precedenti :)
Ciaooo
Ho messo di nuovo la lockscreen aosp e si blocca molto meno....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve ragazzi,
dal log questa ROM mi alletta parecchio ma volevo sapere se ha anche questa ROM ha il bug delle app su SD che scompaiono dalle home ad ogni riavvio... Qualcuno mi sa rispondere?
Ciao, appena provato e si al riavvio l'icona è sparita..
Grandeee Mirko..... :D
Bentornato..... ;)
Ok grazie... Purtroppo sto bug sembra essere comune a tutte le ROM basate su questa leaked... Attualmente monto la blu-malo e l'unica differenza da questa è che qui c'é più personalizzazione ma fin quando non si risolve sto bug fastidiosissimo penso sarò costretto a tornare a CM9 :(
Ragazzi a cosa serve l'addon csc?
anto, ho riprovato e funziona, e da quel che vedo i download ci sono, la gente scarica.
forse hai qualche app che ti blocca i siti "non sicuri", non so..
;)
si sto provvedendo, ho finito adesso la circle blu, mi sa che con sti addon mi sono messo nei casini xD non sto lavorando + sulla rom da 2 giorni
e si mannaggia, oggi aspetto il nuovo kernel, sembra che un paio di miei amici americano hanno risolto :)
e si, purtroppo scompaiono, ma al giorno d oggi i telefoni non li spegne + nessuno xD quindi non è mia priorità lavorarci. ho già delle consegne da fare commissionate dai donatori.
azzarola, ho visto l avatar e ho capito la genesi del tuo nickname :) bellooo! grazie
praticamente ti sblocca alcune funzioni, tipo poter attivare/disattivare il suono dello shutter nella fotocamera, ti mette la seconda funzione della tastiera (come era su ics), ti aggiunge il tasto chiamata in rubrica, ti imposta il browser in modalità desktop predefinita (non permanente, si può impostare)..
Figata :-)
Per chi usa Launcher che non raggruppano i widget, ho creato il flashabile di
appwidgetpicker
http://img.tapatalk.com/d/12/12/23/yga8ajun.jpg
Anto
ma non le censura sto forum le parole con figa? figata! che figa oh! ah bonaaaa! lol
ecco trovato il problema xD
come dicevo qualke post fa sto aspettando un kernel da un mio amico
il signore è servito, green circle e altro ancora disponibile nell add on room ;)
Ciao Mirko, scusami forse dico una fesseria, ma è possibile avere lo spegnimento del cell come la tv? E non mi prendete in giro eh? -:)) con la lineetta orizzontale? Grazie, sei fortissimo,la migliore rom che abbia mai provato. Thank's
ciao mirko finalmente la tua rom anche qui....attualmente monto la v3 messa in donwload la v5.5
Flashata per curiosità, è la prima rom che provo fatta da te :)
Complimenti! Veramente ben fattaaa :)
Con il nuovo kernel la batteria dovrebbe durare poco di più?
Mirko, hai in programma un add_on con il kernel fixato?
Anto
Ma non è presente il supporto a init.d?
salve a tutti...
posso solo dire una cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti x questa rom!!
ne ho provate 5 questa è la migliore a primo impatto...
ci sono add-onn da poter fleshare??
Ragazzi avete visto il kernel jeboo??
É uscito oggi e dovrebbero aver risolto il bug della sblocco... Mirko intendevi questo kernel??
L'Ho già scaricato ma non so se flasharlo o aspettare..
Ho visto..!
Il siyah pero credo sarà meglio aspettare qualche altro giorno..intanto flasho il jeboo kernel! Almeno risolvo quel bug che ultimamente si presenta spesso..
non riesco a cambiare la galleria è bella ma non è fluida, come posso scaricare gli add onn da pc
mi esce un video se faccio il download
v5.5 provata:)
non male nel complesso, simile alla neat, ma forse con qualche feature in più!:)
unico neo: il processo "media scan" rimane attivo per molto tempo, arrivando nel mio caso anche a 35 minuti di seguito :S con conseguente rapido calo della batteria anche in idle..
per il resto che dire: è basata su una stock(leak,tra l'altro:D)! se piacciono le stock, di sicuro è un'ottima rom! :D
edit: in effetti, ora che ci faccio caso, c'è anche il processo "sistema operativo Android" che mi da: totale cpu -> 48 minuti O.o
edit 2: ho trovato una guida per tentare di fermare il media scan continuo.. la posto sperando di fare cosa buona e giusta:D
Fix Media Scan --> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2012452
ragazzi unica pecca è che la batteria mi cade rapidamente rispetto alle altre LSJ che ho provato
ho cambiato modem mettendo M250s
avete consigli!?
ragazzi perchè con queste rom lsj le img di sfondo non si applicano correttamente, mi spiego meglio
quando usavo su ICS img 800*960 applicavo l'img completamente e riuscivo a visualizzarla tutta, ora già quando la applico dalla galleria il riquadro di selezione è fatto in modo tale da non riuscire a prendere tutta l'img, è normale??
io ho usato lo script di pulizia, cancellato la delvik cache e fatto fix permission
ora ho subito il primo riavvio del tel! xò la rom è fluida fatta bene ho solo l'inconveniente degli sfondi, che sembra essersi risolto fleshando la camera sphere genera un'altra galleria ed ho usato il riquadro di selezione di quella galleria quando applico lo sofondo
Io ieri sera ho flashato il jeboo v1.0c e dopo un oretta ho avuto un riavvio anche io, poi é andato bene anzi lo sblocco e la rom in generale sembra anche piu fluida!
Ora sto scaricando la 1.0d!