Visualizzazione stampabile
-
si vai linka
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Cos'è 3x4 ??. Cmq se vuoi te la passo io.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
gpp_86
si vai linka
Un pó di pazienza sto uppando. :D cmq nessuno mi sta aiutando con il bastardo WiFi direct. Mi sa che fra poco se non ci sono soluzioni sarò costretto a ritornare a tutto stock.
-
Quote:
carlo201983
Un pó di pazienza sto uppando. :D cmq nessuno mi sta aiutando con il bastardo WiFi direct. Mi sa che fra poco se non ci sono soluzioni sarò costretto a ritornare a tutto stock.
So l unico in casa ad avere Android non posso provare per aiutarti D:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ecco qui la magnifica tastiera android Jb. Altro che quella Samsung.
Buon download http://www.mediafire.com/?3xx58a1kv0wrry7
-
Quote:
carlo201983
Cos'è 3x4 ??. Cmq se vuoi te la passo io.
la tastiera, in portrait, può essere qwerty o 3x4 (in sostanza come la T9 dei nokia)
grazie per l'upload! proverò la android
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
-
Quote:
vittoriomazzoli
la tastiera, in landscape, può essere qwerty o 3x4 (in sostanza come la T9 dei nokia)
grazie per l'upload! proverò la android
Non l'ho mai usata in landscape. :D cmq installala, provala e poi dimmi che ne pensi :D
-
Quote:
ghira283
Grazie mille. Il flash posso farlo anche da odin normale se non ho mobile odin?
-
Quote:
carlo201983
Non l'ho mai usata in landscape. :D cmq installala, provala e poi dimmi che ne pensi :D
ottima davvero, ma purtroppo non si può usare in modalità tipo T9 Nokia, mannaggia! :(
per ora la migliore, per come la uso io, è la tastiera della disaster v9..
-
Quote:
zucchi13
Grazie mille. Il flash posso farlo anche da odin normale se non ho mobile odin?
Ho fatto come mi hai detto solo che, non avendomobile odin pro, ho eseguito il primo passaggio tramite odin via PC. Sembra aver funzionato.
Ora però mi ritrovo il triangolino giallo all'avvio.. C'è un modo per toglierlo ed azzerare il counter in Jelly Bean?
-
Quote:
carlo201983
E che cavolo. ...
Non eri tu a tranquillizzarmi sul funzionamento del Wi-Fi direct? ?
:)
Prova in entrambi i sensi
Ingresso e uscita
È una funzione troppo comoda....
Anto
-
Quote:
zucchi13
Ma anche io vado bene con il siyah. Il riscaldamento è probabilmente dovuto ai settaggi di stweaks.
A proposito, quando uso stweaks e riavvio il telefono, molte volte non memorizza i settaggi!! E poi mi chiedo, bisogna usare stweaks oppure extweaks?
Devi usare stweaks... Extweaks è obsoleto...
Se il cell riscalda troppo, anche per operazioni minori, provate altri kernel... Il siyah non sembra essere pienamente compatibile con i firmware e le rom lsn... Provate l'ottimo jeboo...
-
Quote:
myrianto
E che cavolo. ...
Non eri tu a tranquillizzarmi sul funzionamento del Wi-Fi direct? ?
:)
Prova in entrambi i sensi
Ingresso e uscita
È una funzione troppo comoda....
Anto
Già fatte prove anche con più terminali Samsung. Non funziona più, cmq basta farsi un giro su google per rendersi conto che 9 terminali su 10 hanno il mio medesimo problema, ma dico io siamo arrivati a JB ed ancora siamo costellati da Bug .. è un po scandaloso. :banghead::banghead:
-
usare stweaks... Extweaks è obsoleto...
Se il cell riscalda troppo, anche per operazioni minori, provate altri kernel... Il siyah non sembra essere pienamente compatibile con i firmware e le rom lsn... Provate l'ottimo jeboo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Grazie.
Aggiorno per tutti la situazione per quello che riguarda i settaggi: dopo aver reinstallato il kernel sia via odin sia via cwm i settaggi stanno fermi e sono ok, il telefono non scalda più.
Ora che ho reinstallato il kernel, c'è bisogno di un nuovo periodo di assestamento per batteria e consumi?
-
Quote:
carlo201983
Già fatte prove anche con più terminali Samsung. Non funziona più, cmq basta farsi un giro su google per rendersi conto che 9 terminali su 10 hanno il mio medesimo problema, ma dico io siamo arrivati a JB ed ancora siamo costellati da Bug .. è un po scandaloso. :banghead::banghead:
In effetti è un un mistero....
Funziona solo se sei sopravento :(
Anto
-
Quote:
myrianto
In effetti è un un mistero....
Funziona solo se sei sopravento :(
Anto
Domani provo con app alternative. Ti aggiorno. :thumbup:
-
Quote:
zucchi13
usare stweaks... Extweaks è obsoleto...
Grazie.
Aggiorno per tutti la situazione per quello che riguarda i settaggi: dopo aver reinstallato il kernel sia via odin sia via cwm i settaggi stanno fermi e sono ok, il telefono non scalda più.
Ora che ho reinstallato il kernel, c'è bisogno di un nuovo periodo di assestamento per batteria e consumi?[/QUOTE]
Più o meno si... Aspetta un paio di cicli per trarre le tue conclusioni...
-
Quote:
skorpion83
Grazie.
Ora che ho reinstallato il kernel, c'è bisogno di un nuovo periodo di assestamento per batteria e consumi?
Più o meno si... Aspetta un paio di cicli per trarre le tue conclusioni...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Perfetto, poi vi aggiorno, e in caso provo Jeboo 2.2
-
Speed mod !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gpp_86
:thumbup::thumbup:
-
Quote:
zucchi13
Ho fatto come mi hai detto solo che, non avendomobile odin pro, ho eseguito il primo passaggio tramite odin via PC. Sembra aver funzionato.
Ora però mi ritrovo il triangolino giallo all'avvio.. C'è un modo per toglierlo ed azzerare il counter in Jelly Bean?
Certo che ce il modo per togliere il triangolo si chiama triangleaway
Inviato dal mio GT-I9100
-
ma come è possibile mi è sparita l'icona delle impostazioni nel menù a tendina e l'icona per nascondere i toggle
Uff
l'unica cosa che ho fleshato è stato il kernel speed mod 5.7
-
Quote:
ghira283
Certo che ce il modo per togliere il triangolo si chiama triangleaway
Inviato dal mio GT-I9100
Io ce l'ho quell'applicazione! Ma non funziona solo su ics? È già stata testata per jelly bean?
-
Quote:
zucchi13
Io ce l'ho quell'applicazione! Ma non funziona solo su ics? È già stata testata per jelly bean?
Guarda io su lsd l'ho usata se mi dsi un minuto la provo su questa
Edit allora il mio counter ora e a zero ma non posso riavviare sto scaricando
Ariedit azzerando il counter mi ha stoppato il download ora non ho piu il triangolo
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ghira283
Guarda io su lsd l'ho usata se mi dsi un minuto la provo su questa
Edit allora il mio counter ora e a zero ma non posso riavviare sto scaricando
Ariedit azzerando il counter mi ha stoppato il download ora non ho piu il triangolo
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie per la disponibilità, ho provato anche io ed ha funzionato alla grande!
Un'altra domanda.. Ho un dubbio su stweaks: quando vado ad impostare la sensibilità del touch screen.. Sulla guida c'è scritto che più basso è il valore, più sensibile sarà lo schermo.. A me sembra il contrario, a sensazione.. Ho provato infatti ad impostare il valore su 20 ed il touch mi sembra molto più reattivo.. Non è che si sbaglia la guida?
-
Quote:
zucchi13
Grazie per la disponibilità, ho provato anche io ed ha funzionato alla grande!
Un'altra domanda.. Ho un dubbio su stweaks: quando vado ad impostare la sensibilità del touch screen.. Sulla guida c'è scritto che più basso è il valore, più sensibile sarà lo schermo.. A me sembra il contrario, a sensazione.. Ho provato infatti ad impostare il valore su 20 ed il touch mi sembra molto più reattivo.. Non è che si sbaglia la guida?
Allora piu e basso e piu reattivo ma meno preciso pi e alto meno reattivo ma piu preciso
io lo uso a 3 ma e soggettiva
(Piccolo ot a chi ci aiuta e lo volete ringraziare veramente usate l'apposito tasto chiudo)grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
E ci risiamo.. Di nuovo, dopo aver fatto la procedura, ho perso i settaggi stweaks dopo il riavvio.. Farò un deep clean e reinstallo tutto da capo.. Una sola cosa: dopo il deep clean le app bisogna scaricarle di nuovo una per una? Non c'è un modo più automatico?
-
Quote:
zucchi13
E ci risiamo.. Di nuovo, dopo aver fatto la procedura, ho perso i settaggi stweaks dopo il riavvio.. Farò un deep clean e reinstallo tutto da capo.. Una sola cosa: dopo il deep clean le app bisogna scaricarle di nuovo una per una? Non c'è un modo più automatico?
Io uso titanium poi prendo la cartella del bukap e la metto in sd esterna o sul pc dopo fatto il tutto rimetto apposto la cartella e rscarico titanium e torna tutto come prima con la versione pro fa tutto lui con la free gli devi dare l'ok tu ad ogni app ma prima di rifare deep clean riesegui la procedura per siyah ti costa meno tempo
Inviato dal mio GT-I9100
-
ragazzi ma volume roked mod come si disinstalla? Vorrei mettere Acid Audio v5....
-
Quote:
ghira283
Io uso titanium poi prendo la cartella del bukap e la metto in sd esterna o sul pc dopo fatto il tutto rimetto apposto la cartella e rscarico titanium e torna tutto come prima con la versione pro fa tutto lui con la free gli devi dare l'ok tu ad ogni app ma prima di rifare deep clean riesegui la procedura per siyah ti costa meno tempo
Inviato dal mio GT-I9100
Anche io uso sempre titanium, ma mi stato detto che è meglio riscaricare tutto dallo store...
-
Quote:
zucchi13
Anche io uso sempre titanium, ma mi stato detto che è meglio riscaricare tutto dallo store...
Ma non saprei cosi scaricando tutto dallo store I giochi e quantaltro perdi I dati io ho fatto come ti ho scritto e non ho problemi poi come si sa ogni dispositivo e a se ce chi digerisce meglio le reimpostazioni e chi no
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ghira283
Ma non saprei cosi scaricando tutto dallo store I giochi e quantaltro perdi I dati io ho fatto come ti ho scritto e non ho problemi poi come si sa ogni dispositivo e a se ce chi digerisce meglio le reimpostazioni e chi no
Inviato dal mio GT-I9100
Lo spero, comunque non ha funzionato. Farò un Deep purtroppo.
-
Quote:
zucchi13
Lo spero, comunque non ha funzionato. Farò un Deep purtroppo.
E comunque con titanium puoi reinstallare solo le app sensa dati
Inviato dal mio GT-I9100
-
Sisi lo so, per quello ho i backup pronti...
Speriamo non dia più problemi dopo il deep.. ora la setto per bene... Poi voglio una ROM della quale dimenticarmi ;)
-
Quote:
zucchi13
Sisi lo so, per quello ho i backup pronti...
Speriamo non dia più problemi dopo il deep.. ora la setto per bene... Poi voglio una ROM della quale dimenticarmi ;)
Buon lavoro:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzj ma se volessi fleshare la rom senza resettare il tel è possibile oppure come la v9 mi resetta tutto in automatico???
-
Quote:
gpp_86
Ragazzj ma se volessi fleshare la rom senza resettare il tel è possibile oppure come la v9 mi resetta tutto in automatico???
La rom e wipe perdi tutto ma cosa ti e successo
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ghira283
La rom e wipe perdi tutto ma cosa ti e successo
Inviato dal mio GT-I9100
Sei certo che faccia il wipe data factory ?? Perché altre ROM non lo fanno di default
-
Quote:
carlo201983
Sei certo che faccia il wipe data factory ?? Perché altre ROM non lo fanno di default
Cambia base e mirko nelle rom mette lo script per fare wipe data
-
Quote:
dubledude
Cambia base e mirko nelle rom mette lo script per fare wipe data
Ah ecco, cmq è una brutta cosa, sull'omega durante la fase d'installazione ti chiede se fare il Wipe o no.
-
Quote:
carlo201983
Ah ecco, cmq è una brutta cosa, sull'omega durante la fase d'installazione ti chiede se fare il Wipe o no.
Quando cambi base anche l app più inutile può darti problemi quindi sempre consigliabile wippare tutto