Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zucchi13
Lo avevo già chiesto per la versione V10, ma ci riprovo...
Se si sceglie come Lockscreen l'AOSP, è possibile in qualche modo cambiare i collegamenti predefiniti?
Non c'è una mod o qualcosa che permetta di farlo?
Quote:
ghira283
Con aosp no puoi scegliere I collegamenti solo con il blocca schermo stok x la mod non credo
Inviato dal mio GT-I9100
Giusto. I collegamenti non sono selezionabili...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Raga avete visto la hassan rom? È basata sulla disaster v11
-
Quote:
dubledude
Raga avete visto la hassan rom? È basata sulla disaster v11
Yes...
E usa il jeboo, non è un caso...
-
Raga ma qualcuno ha messo il multiWindows? Suggerimenti raga
-
rifleshato la rom dopo un deep clean 1
ora la tengo stock cambiando solo il modem, voglio vedere i consumi con il siyhan! :D
-
Quote:
gpp_86
rifleshato la rom dopo un deep clean 1
ora la tengo stock cambiando solo il modem, voglio vedere i consumi con il siyhan! :D
L'unica cosa che ti consiglio e scaricarti stweaks e togliere la spunta su gentle fair e su misc android logger
Inviato dal mio GT-I9100
-
Io con il Jeboo v2.2 dopo 5-6 cicli ho avuto 11 h di batteria e 5 h di screen on.
Appena ho tempo aggiorno con degli screen....
per chi aveva dei dubbi, che diceva che consumava troppo troppo troppo rispetto all'hirox,
devo dire che non è affatto così... neanche un piccolo lag (neanche nei giochi).
Ha un'autonomia che può portarti tranquillamente a sera.
Promosso a pieni voti!
-
Quote:
Artick96
Io con il Jeboo v2.2 dopo 5-6 cicli ho avuto 11 h di batteria e 5 h di screen on.
per chi aveva dei dubbi, che diceva che consumava troppo troppo troppo rispetto all'hirox,
devo dire che non è affatto così... neanche un piccolo lag (neanche nei giochi).
Promosso a pieni voti!
sicuramente parti di connessione prevalentemente wifi e ciò sarebbe una buona norma...
hai settato in particolar modo o lo hai lasciato stock?
-
non esce già con la rom!?
cmq l'ho fatto ma dall'app che esce con la rom
se hai altri consigli sono ben accetti, grazie
Quote:
ghira283
L'unica cosa che ti consiglio e scaricarti stweaks e togliere la spunta su gentle fair e su misc android logger
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
jcoax
sicuramente parti di connessione prevalentemente wifi e ciò sarebbe una buona norma...
hai settato in particolar modo o lo hai lasciato stock?
Tutto stock.
Devo dire che 5h di screen non gli ho mai fatti con qualsiasi altro kernel, che non vada a compromettere le prestazioni.
-
Quote:
gpp_86
Usa quello che esce con la rom. È lo stesso di quello che scarichi...
Quote:
Artick96
Tutto stock.
Devo dire che 5h di screen non gli ho mai fatti con qualsiasi altro kernel, che non vada a compromettere le prestazioni.
Ottimo davvero... Il jeboo si conferma tra i kernel più universali e compatibili che ci siano...
-
A voi funziona la rete intelligente? Cosa fa al telefono? Conviene attivarla?
-
Quote:
kensou63
A voi funziona la rete intelligente? Cosa fa al telefono? Conviene attivarla?
Funziona così quando spegni lo schermo del telefono dopo un po di inattività del cell disattiva la rete dati ovviamente questo accade se in background non c'è alcuna app che richiede connessione attiva
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
Artick96
Promosso a pieni voti!
Sai benissimo che non tutti gli s2 si comportano allo stesso modo, ti faccio subito un esempio c'è chi ha fatto 5h di screen con l'hirox. Io non le ho mai fatte, con questo quello che voglio dirti che non dubito che ti vada bene il jeboo ma molto probabilmente ad altri utenti ha consumi come tutti gli altri, quindi secondo me tutti gli esiti che si hanno sono puramente soggettivi in base all'utilizzo, stato batteria, app che si utilizzano.
-
Quote:
carlo201983
Sai benissimo che non tutti gli s2 si comportano allo stesso modo, ti faccio subito un esempio c'è chi ha fatto 5h di screen con l'hirox. Io non le ho mai fatte, con questo quello che voglio dirti che non dubito che ti vada bene il jeboo ma molto probabilmente ad altri utenti ha consumi come tutti gli altri, quindi secondo me tutti gli esiti che si hanno sono puramente soggettivi in base all'utilizzo, stato batteria, app che si utilizzano.
Si, sono d'accordo con te.
Era solo per condividere la mia esperienza col Jeboo,
così magari se qualcuno non si trovasse bene con il kernel che ha in uso (Siyah) potrebbe provare ad andare sul Jeboo.
Il Jeboo nasce dal kernel stock quindi credo che dovrebbe essere Universale come dice skorpion :)
-
Quote:
carlo201983
quoto, quello che dici è risaputo, ogni valutazione è molto soggettiva, però è sempre bene sapere i commenti e pareri di altri utenti..... qualcuno che si ritrova e riscontra i medesi risultati c'è sempre...
sennò tutti i 3d sarebbero inutili e senza alcuna discussione....:D
-
Quote:
jcoax
quoto, quello che dici è risaputo, ogni valutazione è molto soggettiva, però è sempre bene sapere i commenti e pareri di altri utenti..... qualcuno che si ritrova e riscontra i medesi risultati c'è sempre...
sennò tutti i 3d sarebbero inutili e senza alcuna discussione....:D
Poi un kernel non è universale per gli uv...e si sa che tipo l hirox ha uv ed è per questo che si comporta in modo diverso su ogni terminale..jeboo non ha uv ed è per questo che si dice universale (credo)
Da provare..lo provo con la hissan rom, mi incuriosisce
-
Quote:
dubledude
Poi un kernel non è universale per gli uv...e si sa che tipo l hirox ha uv ed è per questo che si comporta in modo diverso su ogni terminale..jeboo non ha uv ed è per questo che si dice universale (credo)
basta che non usi CPU Adjuster, app con la quale si posso variare gli uv e governor.... operazioni possibili anche con hirox (solo governor).
quindi universale si ma non per tutti.. vedi l'amico Nymo1 che va sempre a smanettare anche li dove non si potrebbe rotfl:D
cmq siamo decisamente ot, siamo sul 3d della disaster e non in jeboo o hirox:D
-
Quote:
dubledude
L'Hissan ROM sarebbe una derivata della Disaster con qualche app rimossa e alcune piccole modifiche....
-
Quote:
Artick96
L'Hissan ROM sarebbe una derivata della Disaster con qualche app rimossa e alcune piccole modifiche....
E vediamo in cosa consistono queste modifiche xD questa sera la flasho e vedo quali sono le differenza con la disaster...dovrò salutare il tuo tema purtroppo xD
-
Quote:
Artick96
È uguale come prestazioni alla disaster...
Ma hassan fa risparmiare la "fatica" di mettere a mano tutte le mod, che sono già integrate nella rom. E in più aggiunge il jeboo...
Sono piccole variazioni estetiche per i più pigri rotfl
Ma la resa delle due rom è praticamente la stessa...
-
Ragazzi io non ho proprio tempo per creare le mod in oltre adesso ho formattato il pc devo risistemare un po' di cose per crearle.
Se volete cimentarvi un po' nel creare mod almeno quelle di base vi posto una semplice guida su come installare APK Manager (il tool per modificare gli apk)
Guida APK Manager ---> Leggi argomento - [GUIDA] Decompilare-Compilare-Signare APK tramite ApkManager
EDIT: Nella guida qui sopra, il sito per scaricare APK Manager pare momentaneamente chiuso.
Scaricate da qui il tool ---> https://www.dropbox.com/s/zrvlqpw66f...r_JB_wanam.rar
E questo è l'installer per ANDROID SDK --> http://dl.google.com/android/install....1-windows.exe
Una volta aver seguito passo per passo la guida sopra citata, seguite questa Mini Guida creata da luigimak nella sezione L'Angolo dei Cuochi.
Mini guida per alcune modifiche della StatusBar ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3800420
In questa guida si spiega come aggiungere alla status bar il Lucchetto, Tasto Home, Orologio Centrale, Icone di Sistema a sinistra.
Per qualsiasi chiarimento contattatemi in privato o nella sezione L'Angolo dei Cuochi.
Non pubblicate post qui altrimenti si va in Off Topic!
-
Quote:
Artick96
Ragazzi io non ho proprio tempo per creare le mod in oltre adesso ho formattato il pc devo risistemare un po' di cose per crearle.
Se volete cimentarvi un po' nel creare mod almeno quelle di base vi posto una semplice guida su come installare APK Manager (il tool per modificare gli apk)
Guida APK Manager --->
Leggi argomento - [GUIDA] Decompilare-Compilare-Signare APK tramite ApkManager
EDIT: Nella guida qui sopra, il sito per scaricare APK Manager pare momentaneamente chiuso.
Scaricate da qui il tool ---> https://www.dropbox.com/s/zrvlqpw66f...r_JB_wanam.rar
Una volta aver seguito passo per passo la guida sopra citata, seguite questa Mini Guida creata da luigimak nella sezione L'Angolo dei Cuochi.
Mini guida per alcune modifiche della StatusBar --->
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3800420
In questa guida si spiega come aggiungere alla status bar il Lucchetto, Tasto Home, Orologio Centrale, Icone di Sistema a sinistra.
Per qualsiasi chiarimento contattatemi in privato o nella sezione
L'Angolo dei Cuochi.
Non pubblicate post qui altrimenti si va in Off Topic!
È arrivato il momento di studiare rotfl
Sono curioso anche se di prestazioni è identica. ..ho una mania e devo flasharla xD
-
Piccolo problema con disaster v11. I tasti a lato del pulsante home rimangono perennemente accesi se lo schermo è acceso, a meno che dalle impostazioni non li si disabiliti completamente. Non posso, per esempio, farli spegnere dopo 1.5 secondi come facevo di solito. È colpa del kernel?
Con il siyah sono ancora al secondo ciclo ma al di là di questo e del fatto che non riesce a riprodurre l'animazione di spegnimento dello schermo mi sto trovando bene come consumi..
Cosa faccio? Lo provo per un altro paio di cicli e poi provo il jeboo?
-
Quote:
zucchi13
Piccolo problema con disaster v11. I tasti a lato del pulsante home rimangono perennemente accesi se lo schermo è acceso, a meno che dalle impostazioni non li si disabiliti completamente. Non posso, per esempio, farli spegnere dopo 1.5 secondi come facevo di solito. È colpa del kernel?
Con il siyah sono ancora al secondo ciclo ma al di là di questo e del fatto che non riesce a riprodurre l'animazione di spegnimento dello schermo mi sto trovando bene come consumi..
Cosa faccio? Lo provo per un altro paio di cicli e poi provo il jeboo?
Per i tasti fai così :
Disabilita l'accensione da menu impostazioni, poi apri stweaks, sotto la voce bln imposti a 1secondo,tenendo disabilitato "led on touch". Riavvia e sei apposto.
-
Ma anche a voi il multiwindow dopo un po che non lo usate scompare la linguetta?
-
ma la disaster con il siyhan fa paura!
sembrerà strano ma con lo stesso utilizzo del tel la batteria mi dura di più!
aspetto 2-3 cicli di carica e posto i consumi
la fluidità e la rapidità è assurda mai trovato con altri kernel
-
Quote:
gpp_86
ma la disaster con il siyhan fa paura!
sembrerà strano ma con lo stesso utilizzo del tel la batteria mi dura di più!
aspetto 2-3 cicli di carica e posto i consumi
la fluidità e la rapidità è assurda mai trovato con altri kernel
A me ed altri utenti impallava il cell sono contento che tu sei uno fra quelli fortunati :thumbup:
-
in che senso impalla il tel!?!?
cosa riscontravi?
Quote:
carlo201983
A me ed altri utenti impallava il cell sono contento che tu sei uno fra quelli fortunati :thumbup:
-
Ma sono l unico che li usa il multiwindow ogni tanto?
-
Quote:
pon
Ma sono l unico che li usa il multiwindow ogni tanto?
Non ho motivo di usarlo, la vedo utile come cosa su di uno schermo da 6" a salire ma sull's2 non ha senso..
-
Quote:
gpp_86
in che senso impalla il tel!?!?
cosa riscontravi?
Blocchi improvvisi e rallentamenti
-
Quote:
carlo201983
Non ho motivo di usarlo, la vedo utile come cosa su di uno schermo da 6" a salire ma sull's2 non ha senso..
Io per esempio quando sto guardando un video su YouTube e arriva un sms... Oppa lo uso così non si ferma la musica ecc
-
Per il momento da quando lo ho reinstallato con siyah una dola volta si e bloccato mentre aprivo il web ma credo che sia stata colps mia perche avevo 5 pg aperte e piu stavo scaricando
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
gpp_86
per ora tienilo su cosi per un po e vedi come va consumi ecc.ecc
-
Quote:
skorpion83
Per i tasti fai così :
Disabilita l'accensione da menu impostazioni, poi apri stweaks, sotto la voce bln imposti a 1secondo,tenendo disabilitato "led on touch". Riavvia e sei apposto.
Grazie ha funzionato, ma preferisco tenere attiva l'opzione led on touch, come sul telefono originale ;)
A proposito, qualcuno avrebbe qualche suggerimento su qualche furba impostazione di stweaks per rendere il telefono il più reattivo possibile?
-
Quote:
zucchi13
Grazie ha funzionato, ma preferisco tenere attiva l'opzione led on touch, come sul telefono originale ;)
A proposito, qualcuno avrebbe qualche suggerimento su qualche furba impostazione di stweaks per rendere il telefono il più reattivo possibile?
Ok, non credevo ti piacesse avere i led accesi.
O sarò strano io che da quando uso lmt launcher, non so manco dove si trovano i soft keys e il tasto home rotfl
Per i settaggi, già stock il siyah è il top per fluidità.
Puoi provare a mettere i settaggi di illuminato, quelli pompati (gli skorpion's settings) ma avrai un piccolo risparmio di batteria, non cambia di molto la reattività.
-
Beh se non è avvertibile la reattività ne faccio a meno, se invece si sentono (la durata della batteria, se cambia poco, non importa) li metterei.
C'è anche lo zip da flashare via recovery vero? Altrimenti lascio tutto com'è.
Per quello che riguarda l'opzione Touchmove Sensitivity, io non noto grandi cambiamenti dopo averla impostata. E' necessario il riavvio?
-
Quote:
zucchi13
Beh se non è avvertibile la reattività ne faccio a meno, se invece si sentono (la durata della batteria, se cambia poco, non importa) li metterei.
C'è anche lo zip da flashare via recovery vero? Altrimenti lascio tutto com'è.
Per quello che riguarda l'opzione Touchmove Sensitivity, io non noto grandi cambiamenti dopo averla impostata. E' necessario il riavvio?
C'è lo zip, ma non sempre lo "prende"...Io li ho sempre messi a mano, è più divertente rotfl
Vai nel thread e provali...non sono tantissimi quelli da cambiare.
Ogni volta che cambi qualcosa su stweaks (anche il più innocuo dei settaggi) devi riavviare il cell per renderlo attivo.
-
Perfetto, esaustivo come sempre ;)