Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MsVre
Ciao a tutti :D mi date il link per la v9, nel primo post non ce
Eccolo : Dev-Host - GT-I9100_DisasterROM_v9.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
La v9 fa i wipe in automatico...Dopo la v9, avviala configurala e poi torni in recovery per mettere la v10 (è solo un aggiornamento) facendo solo wipe cache + wipe dalvik cache
Edit : v10 http://d-h.st/fTD
-
Ragazzi ma posso installare la mod del power button della v10 sulla v11? Mi pare di aver letto che il systemUI è lo stesso della LS8 addirittura...
-
Quote:
Allen35
Ragazzi ma posso installare la mod del power button della v10 sulla v11? Mi pare di aver letto che il systemUI è lo stesso della LS8 addirittura...
Andresti a perdere il tasto che nasconde i toggle
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
Andresti a perdere il tasto che nasconde i toggle
Solo quello?
-
Solo a me nel menu del riavvio non va l'hot boot???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma per "Icone a sinistra" intendete icone tipo Wifi, Connessione dati, segnale, batteria etc. spostate a sinistra? O intendete che le icone a sinistra non si sovrappongono all'orologio centrale?
-
Quote:
gnaccios
Solo a me nel menu del riavvio non va l'hot boot???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Pure a me, ne con la v9 ne la v10 e neanche con la v11
-
Domanda da nabbo pazzesco ma... Cos'è l'hot boot?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gerardo87
Domanda da nabbo pazzesco ma... Cos'è l'hot boot?
Riavvio rapido
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
pon
Pure a me, ne con la v9 ne la v10 e neanche con la v11
Capitava anche a me, fai un wipe cache dalvik e fix permission
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Allen35
Qui trovi quello per v11
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
carlo201983
Riavvio rapido
E per cosa si usa? Cioè serve solo per avviare velocemente il telefono?
-
Quote:
Gerardo87
E per cosa si usa? Cioè serve solo per avviare velocemente il telefono?
Si. Hai un avvio rapido perché non viene caricata l'animazione iniziale...
-
Quote:
Gius3ppe
Inviato dal Bar Boe
Ma tanto non funziona l'hot boot. Non riavvia un bel nulla. Il tutto risolvibile con l'APK Fast Reboot
-
Quote:
carlo201983
Ma tanto non funziona l'hot boot. Non riavvia un bel nulla. Il tutto risolvibile con l'APK Fast Reboot
Certo che funziona lol
-
Quote:
dubledude
Certo che funziona lol
Mah.. a me non vá e a quanto pare non sono l'unico. :D
Forse funziona solo con alcuni kernel..
-
Mi sono accorto dal recovery che la mia micro sd viene letta come memoria interna..non è normale vero?
-
Quote:
kensou63
Mi sono accorto dal recovery che la mia micro sd viene letta come memoria interna..non è normale vero?
se hai kernel hirox o speedmod, è molto probabile. Nella loro recovery hanno le memorie invertite...
-
Quote:
Gius3ppe
Inviato dal Bar Boe
Già provato, mai andato
-
Quote:
skorpion83
se hai kernel hirox o speedmod, è molto probabile. Nella loro recovery hanno le memorie invertite...
Ah ok..io uso speedmod..mi ero allarmato lol :p
-
Quote:
dubledude
Quando ti arriva la batteria: disaster+hirox 5.7+ modem adatto = dimentica caricabatterie durantw la giornata
Qual è il modem adatto per disaster e hirox?
-
Quote:
mrking95
Qual è il modem adatto per disaster e hirox?
Dipende dal gestore telefonico che tu usi, cmq sarebbe più consono fare richiesta in sezione modem, qui sei leggermente OT :p:D
-
Quote:
dubledude
Quando ti arriva la batteria: disaster+hirox 5.7+ modem adatto = dimentica caricabatterie durantw la giornata
Quante fantasie....
-
Quote:
ghira283
Qui trovi quello per v11
Ehm... qui dove? Probabilmente hai dimenticato il link xD
-
Quote:
Allen35
Ehm... qui dove? Probabilmente hai dimenticato il link xD
Aaaaa sto fulminato scusa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296325
[Theme][SuperMod][4.1.2][LS...]
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ghira283
Ma in questo caso avrei tutto il tema no?
-
Quote:
ghira283
senti fai cosi vai in recovery--kernel options--reset profiles--remove all files in init.d folder pio metti siyah b4 con odin e subito dopo aggiorni b5 via cvm flaski lo zip x i settaggi di stweaks riavvii apri stweaks ti chiedera di accettare il profilo appena messo di no riavvii cvm e riflaski lo zip e di norma dovrebbe andare
Ho appena fatto in questo modo... Spero non vada più via... Solo una cosa, quando ho aperto stweaks non mi è stato chiesto di accettare i settaggi...
Poi un paio di cose: l'aggiornamento a siyah b5 lo ho fatto con il file che mi hai postato tu, quindi sempre via odin. Poi lo zip lo flasho da CWM al successivo riavvio...
infatti non posso fare tutto di seguito: ogni volta che esco da CWM o aggiorno con odin il telefono si riavvia... io lo spengo subito e continuo il procedimento, no?
EDIT: mi è venuto un dubbio... Vanno lasciate oppure tolte le spunte da "set on boot" e da "vpll mode"?
-
Richiesta aiuto.Ho messo la V11 partendo da una roma ufficiale I9100XWLSS_I9100OXXLS9_I9100XXMS2_DNF con PhilZ-cwm6-XWLSS-OXX-5.00.4-signed e non mi da le anteprime animate per il multiwindows ho provato con Multi Windows Nero Disaster e Multi Windows NeroTrasp. Disaster ma quando tengo premuto il tasto destro indietro mi da solo un errore "chiusura forzata dell'applicazione" e non parte nulla.Idee per sistemare entrambe le cose ? Grazie.
-
Quote:
carlo201983
Quante fantasie....
Col mio uso intenso arrivare a sera sol 40% e 5 ore di screen non è fantasia
Solo che...purtroppo. ..si sacrifica la fluidità
-
Quote:
zucchi13
Ho appena fatto in questo modo... Spero non vada più via... Solo una cosa, quando ho aperto stweaks non mi è stato chiesto di accettare i settaggi...
Poi un paio di cose: l'aggiornamento a siyah b5 lo ho fatto con il file che mi hai postato tu, quindi sempre via odin. Poi lo zip lo flasho da CWM al successivo riavvio...
infatti non posso fare tutto di seguito: ogni volta che esco da CWM o aggiorno con odin il telefono si riavvia... io lo spengo subito e continuo il procedimento, no?
EDIT: mi è venuto un dubbio... Vanno lasciate oppure tolte le spunte da "set on boot" e da "vpll mode"?
Aggiornamento: ci risiamo.
Ho appena flashato il kernel jeboo, ora vedo come va. Il siyah per ora lo lascio un po da parte. Se questo kernel non sarà alla sua altezza allora rimetterò il siyah..
Altri consigli su kernel fluidi? Mi Interessa solo la fluidità non i consumi.. Speedmod?
-
Quote:
dubledude
Col mio uso intenso arrivare a sera sol 40% e 5 ore di screen non è fantasia
Solo che...purtroppo. ..si sacrifica la fluidità
Come fate ad raggiungere questi risultati io veramente non lo so...
-
Quote:
pon
Batteria maggiorata originale e hirox 5.7 intensive con questa rom
Guarda che questa rom è ottima ma ha comunque tutte inutilità samsung che prosciugano batteria
Metti.mano a titanium backup e fai un buon lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Batteria maggiorata originale e hirox 5.7 intensive con questa rom
Guarda che questa rom è ottima ma ha comunque tutte inutilità samsung che prosciugano batteria
Metti.mano a titanium backup e fai un buon lavoro
12%di batteria.... Hirox 5.7 intensive...l'exstrem consumava troppo... Batteria maggiorata originale e oggi ho fatto 4ore e 8minuti...ogni s2 è diverso...Poi se si iniziasse a tirare via roba inutile (vedi App Samsung e altre App inutili) sicuramente si potrebbe migliorare...
Ora ho una domanda:
Perché Mirko non mette mano alla rom e elimina anche la roba inutile? Non dico di portare la rom a diventare una aokp(intendo come app)ma semplicemente alleggerirla...La mia, ovviamente, non è una critica è solo una domanda...non c'è nulla di polemico nel mio intervento :-)
Preferisco specificare prima di avere fraintendimenti :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
12%di batteria.... Hirox 5.7 intensive...l'exstrem consumava troppo... Batteria maggiorata originale e oggi ho fatto 4ore e 8minuti...ogni s2 è diverso...Poi se si iniziasse a tirare via roba inutile (vedi App Samsung e altre App inutili) sicuramente si potrebbe migliorare...
Ora ho una domanda:
Perché Mirko non mette mano alla rom e elimina anche la roba inutile? Non dico di portare la rom a diventare una aokp(intendo come app)ma semplicemente alleggerirla...La mia, ovviamente, non è una critica è solo una domanda...non c'è nulla di polemico nel mio intervento :-)
Androidiani App
La disaster è nata come "la rom stock con le personalizzazioni"
Quindi cambiare totalmente la rom credo sia fuori tema con quello che era l obiettivo di mirko
-
Quote:
pon
Infatti io dico che sono fattibili se il cell non lo si utilizza. :D
-
Ora ho una domanda:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Be se vuoi allegerire la rom lo puoi fare tu prima di flaskarla io per esempio tolgo tutto quello che non uso (a ce una guida con quello che puoi togliere e quello no)
Inviato dal mio GT-I9100
-
quoto, la prima cosa che faccio è congelare app inutili a raffica, si potrebbe riportare precisamente tutto quello che si può fare a meno!?
Quote:
ghira283
Ora ho una domanda:
Androidiani App
Be se vuoi allegerire la rom lo puoi fare tu prima di flaskarla io per esempio tolgo tutto quello che non uso (a ce una guida con quello che puoi togliere e quello no)
Inviato dal mio GT-I9100[/QUOTE]
-
Ma le mod sono solo x la v10? V11 niente?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
gpp_86
quoto, la prima cosa che faccio è congelare app inutili a raffica, si potrebbe riportare precisamente tutto quello che si può fare a meno!?
Inviato dal mio GT-I9100
[/QUOTE]
nella sezione s2 il caro LEO ha fatto questo lavoro https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
anche pubblicità faccio xD
-
Quote:
ferino80
Ma le mod sono solo x la v10? V11 niente?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Vai qui appena posso aggiorno
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3814316
[Theme][SuperMod][4.1.2][LS...]
Inviato dal mio GT-I9100