grazie...ma ripristina anche gliavvisi della batteria?ma le risposte rapide tipo ai messaggi o alle chiamate nel meno delle notifiche si possono abilitare?
ma la trasparenza in menu' scrolling sarebbe nel menu' a tendina delle notifichexche a me non si e' abilitato o si deve impostare?.....https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3814316
Ci riprovo qualcuno può aiutarmi ?
Richiesta aiuto.Ho messo la V11 partendo da una roma ufficiale I9100XWLSS_I9100OXXLS9_I9100XXMS2_DNF con PhilZ-cwm6-XWLSS-OXX-5.00.4-signed e non mi da le anteprime animate nella sezione lettore video non so se per la v11 sia normale ma non mi pare.
Per il multiwindows invece ho provato con Multi Windows Nero Disaster e Multi Windows NeroTrasp. Disaster ma quando tengo premuto il tasto destro indietro per attivarlo mi da solo un errore "chiusura forzata dell'applicazione" e non parte nulla.Idee per sistemare entrambe le cose ? Grazie.
Devi scaricare lo zip della rom, aprilo on un programma (esempio 7zip) e cancellare gli apk dei programma...Richiudere lo zip e flashare la rom.
Se non sei esperto, sconsiglio questa pratica. Potrebbe non partirti la rom. Mentre invece è molto più semplice flashare normalmente la rom, usare app tipo titanium backup o gemini app e cancellare o congelare tutto quello che non ti serve, stando attento a non toccare app che servono al sistema per girare al meglio.
Per il multiwindows non devi chiuderlo con tasto back, non è previsto da questa rom. Ma devi attivarlo/disattivarlo dal menu impostazioni. Ovvio che ti esca quel messaggio....
Per quanto riguarda le anteprime dei video, mi sembra che funzionavano nella v9 ma che non siano state mantenute nella v11. Ora non ricordo perfettamente perchè non monto la rom al momento, ma ricordo che era proprio il firmware lsn (su cui si basa la v11) a non avere le anteprime del video (cosa che avveniva su firmware ls8 e ls9, su cui si basavano la v8 e la v9).
jimfe87 (22-05-13)
Allora per il multiwindows ho risolto flashando MultiWindow.Back.zip ora tenendo premuto indietro me l'attiva e disattiva e pare funzionare anche se ho l'impressione che come al solito quando cambierò le app nella lista si incasinerà con app mischiate nel senso che ne aggiungo una e me ne mette una a caso etc etc Mi è capitato spesso e non capisco perchè.
Per le anteprime animate nella sezione video invece nulla vedo le anteprime ma non sono in movimento non so se dipende dalla rom stock che ho flashato prima di mettere la v11 che era l'ultima rom stock disponibile I9100XWLSS_I9100OXXLS9_I9100XXMS2_DNF con PhilZ-cwm6-XWLSS-OXX-5.00.4 e da quella rec poi ho messo la V11.Peccato era una funzione carina la rimetterà qualcuno ne sa qualcosa ?
Di ram me ne rimane del dispositivo me ne segna 782MB anzichè 826MB dicono che è un problema si Siyah,infine non so perchè quando mi arriva sotto i 200MB della memoria interna mi arriva l'avviso di memoria insufficiente e non riesco a installare nulla a dispetto appunto dei 200 rimasti.
Mi domando perchè ho sempre i problemi più strani con questo affare.Grazie a chiunque sia in grado di dare soluzioni a tal proposito.
Io ho usato questo che ho messo qui Zippyshare.com
provalo per bene e facci sapere.
Per le anteprime animate nella sezione video invece nulla,vedo le anteprime ma non sono in movimento,non so se dipende dalla rom stock che ho flashato prima di mettere la v11 I9100XWLSS_I9100OXXLS9_I9100XXMS2_DNF ultima rom stock disponibile con poi PhilZ-cwm6-XWLSS-OXX-5.00.4
da quella poi ho messo la V11.
Peccato era una funzione carina l'animazione delle anteprime,mirko la rimetterà ? Qualcuno ne sa qualcosa ? O un modo per rimetterle ?
Di ram me ne rimane del dispositivo me ne segna 782MB anzichè 826MB dicono che è un problema si Siyah,infine non so perchè quando mi arriva sotto i 200MB della memoria interna mi arriva l'avviso di memoria insufficiente e non riesco a installare nulla a dispetto appunto dei 200 rimasti.
Mi domando perchè ho sempre i problemi più strani con questo affare.Grazie a chiunque sia in grado di dare soluzioni a tal proposito.
Ultima modifica di jetomob; 22-05-13 alle 19:12
amicog (23-05-13)
amicog (23-05-13)
salve xD
vorrei provare una cosa: vorrei evitare di flashare temi,che vano ad incasinare cose...se nello zip della rom vado nei file "grafici" della rom,ovvero quelli che vengono modificati i temi...semplice sovrascrizione di png,per avere il tema ma senza flasharlo,creo casini?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock