Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferino80
Come si può avere il launcher e le app dell' s4???
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Cercando su xda i port dell s4 ci sono le guide per installarli e dovrebbero andare su ogni rom samsung based
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Chiedo scusa per i post continui...tapatalk da i numeri
Ma la "mod" della fotocamera appartiene all apk? Se lo sostituisco ho la fotocamera stock giusto?
-
ragazzi mi spiegate cos'è il volume rocker e l'edge zoom?? grazie :)
-
Quote:
trepis
ragazzi mi spiegate cos'è il volume rocker e l'edge zoom?? grazie :)
Volume rocker è il cambio del brano musicale nella lockscrreen col bilanciere del volume
Edge zoom è appunto zoom facendo slide verso alto o basso nel browser sui lati
-
Salve a tutti... hola disaster v11: quale modem mi consigliate per l'operatore Wind? grazie in anticipo!
-
Quote:
nirial
Salve a tutti... hola disaster v11: quale modem mi consigliate per l'operatore Wind? grazie in anticipo!
Ciao da parte mia uso da sempre m250s ora ho tre ma quando avevo wind andava benissimo
-
Quote:
nirial
Ls9 è ottimo
-
Quote:
zucchi13
Ho appena fatto in questo modo... Spero non vada più via... Solo una cosa, quando ho aperto stweaks non mi è stato chiesto di accettare i settaggi...
Poi un paio di cose: l'aggiornamento a siyah b5 lo ho fatto con il file che mi hai postato tu, quindi sempre via odin. Poi lo zip lo flasho da CWM al successivo riavvio...
infatti non posso fare tutto di seguito: ogni volta che esco da CWM o aggiorno con odin il telefono si riavvia... io lo spengono o subito e continuo il procedimento, no?
EDIT: mi è venuto un dubbio... Vanno lasciate oppure tolte le spunte da "set on boot" e da "vpll mode"?
Aggiornamento: ho provato il jeboo 2.2 e non mi sono trovato per nulla male. Tuttavia gli manca la fluidità e la reattività del siyah. Quindi lo ho appena riflashato.
Purtroppo non sono ancora riuscito a far stare buoni i settaggi. Qualcuno saprebbe rispondere alle domande del post che ho quotato?
-
Quote:
zucchi13
Aggiornamento: ho provato il jeboo 2.2 e non mi sono trovato per nulla male. Tuttavia gli manca la fluidità e la reattività del siyah. Quindi lo ho appena riflashato.
Purtroppo non sono ancora riuscito a far stare buoni i settaggi. Qualcuno saprebbe rispondere alle domande del post che ho quotato?
Ciao io uso I sett.di illuminato e li ho ritoccati ti metto qualche screen per farti vedere cosa ho ritoccato
http://img.tapatalk.com/d/13/05/26/ta6y7ada.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/26/4a8u8avu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/26/ysute3a5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/26/u5e4etab.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/26/9avehuna.jpg
E sono abbastanza doddisfatto comunque continuo s fare delle prove
-
Ti ringrazio, ma la mia domanda era: le spunte su set on boot e su vpll vanno tolte oppure no?
A me questo kernel continua a resettare i settaggi..
-
Quote:
zucchi13
Ti ringrazio, ma la mia domanda era: le spunte su set on boot e su vpll vanno tolte oppure no?
A me questo kernel continua a resettare i settaggi..
Si io le ho tolte io dopo la guida per non perdere le impostszioni stweaks non ho avuto piu problemi ai seguito la guida passo passo se non sbaglio ti avevo scritto come avevo tidolto
-
Beh ho eseguito le operazioni via CWM, poi ho riavviato, poi flashato la b4 via odin, poi lo telefono si è riavviato, lo ho spento subito e flashato la b5 sempre via odin, poi di nuovo riavvio, poi installo lo zip con i settaggi, riavvio la recovery, lo installo di nuovo, e fine.. Ma non li ha tenuti.
-
Quote:
zucchi13
Beh ho eseguito le operazioni via CWM, poi ho riavviato, poi flashato la b4 via odin, poi lo telefono si è riavviato, lo ho spento subito e flashato la b5 sempre via odin, poi di nuovo riavvio, poi installo lo zip con i settaggi, riavvio la recovery, lo installo di nuovo, e fine.. Ma non li ha tenuti.
Vai in recovery e fa un fix permission e riprova a in misc togli la spunta su android logger
-
Quote:
ghira283
Vai in recovery e fa un fix permission e riprova a in misc togli la spunta su android logger
Per ora ho flashato uno script per la pulizia del kernel che avevo trovato nel topic del jeboo, poi ho installato il siyah, poi ho scaricato stweaks dal play store, riflashato il siyah e lo zip per i settaggi. Per ora al primo riavvio li ha tenuti. Nel caso non li tenga farò come dici, grazie mille per la disponibilità comunque ;)
-
Quote:
ghira283
Il fix permission lo devo fare prima o dopo aver flashato i settaggi? Prima o dopo aver tolto la spunta su android logger?
-
Ultima cosa: i settaggi che mi consigli con le screen che hai postato sono più volti alle prestazioni o alla durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Cercando su xda i port dell s4 ci sono le guide per installarli e dovrebbero andare su ogni rom samsung based
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho flashato sia il launcher che s4 pack ma non e' cambiato nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ci risiamo, anche facendo come dici non tiene più i settaggi..
-
Ragazzi ma con questa rom c'è un modo per impedire che da 3 la linea passi a tim? un mio amico con l'iphone la blocca a 3...
-
1 allegato(i)
Vediamo chi riesce a fare 1 giorno di cell con 3 ore e 30 di screen senza sacrificare il cell è sempre al max della fluidità. Il tutto è il connubio Vincente dosaster e speedmod, a mio punto di vista sul mio terminale il miglior kernel in circolazione.
Ecco gli screen
-
1 allegato(i)
-
Quote:
mrking95
Ragazzi ma con questa rom c'è un modo per impedire che da 3 la linea passi a tim? un mio amico con l'iphone la blocca a 3...
Di preciso non saprei ma io con il modem m250 se voglio tim devo fare la reggistrazione su tim poi appena tre a campo ritorna a tre in automatico e ogni volta devo fare questa operazione x agganciarmi a tim
-
Quote:
carlo201983
Secondo screen
Da questo screen si vede che lo hai messo sotto carica :D
Ma la prima regola importante è sempre la stessa : la soddisfazione dell'utente viene prima di tutti i test possibili.
-
Com'è come fluidità rispetto al siyah lo Speedmod?Dove lo posso trovare?
-
Quote:
zucchi13
Com'è come fluidità rispetto al siyah lo Speedmod?Dove lo posso trovare?
Il siyah l'ho tenuto poco perché causava sul mio terminale blocchi frequenti quindi non posso esprimermi. Lo speed mod lo trovi qui su androidiani .. se hai difficoltà dimmelo che ti linko
-
Grazie, lo ho trovato.. Solo prima di scaricarlo avrei voluto risolvere i problemi col siyah.. Nessuno sa aiutarmi? Basta leggere qualche post sopra..
-
Quote:
skorpion83
Da questo screen si vede che lo hai messo sotto carica :D
Ma la prima regola importante è sempre la stessa : la soddisfazione dell'utente viene prima di tutti i test possibili.
:thumbup::thumbup:;)
Tu che kernel stai usando?? Stai testando la lunga serie beta del dorimanx con questa rom??
-
Quote:
jcoax
:thumbup::thumbup:;)
Tu che kernel stai usando?? Stai testando la lunga serie beta del dorimanx con questa rom??
Ciao caro, io sono da un bel pò su rom aokp 4.2.2
E li ci sono poche alternative coi kernel : o cyano (ottimo ma consumi altissimi) o, appunto il dori.
Ho provato una delle ultime ma ho avuto sempre parecchi problemi.
E ho rimesso la 9.13 che al pari della 8.13 è ritenuta "stable" dallo stesso dori, ed in effetti lo è.
Non proverò più i nuovi dorimanx, non sono d'accordo con questo rilascio continuo di versioni che sono altamente instabili. E definite dallo stesso yuri come "beta".
Alla fin fine, la maggior parte degli utenti difficilmente riesce a cavarsela senza aiuti, per uscire dai problemi creati dal dori.
Ed è per questo che resto con un pò con l'unica versione esente da bug.
Scusa lo sfogo, ma so che capisci di cosa parlo,avendo seguito per tanto il dorimanx :D
-
Quote:
carlo201983
Secondo screen
lo hai caricato vedi? senza carica devi provare fino a che punto ti arriva lo screen on
-
Quote:
dubledude
lo hai caricato vedi? senza carica devi provare fino a che punto ti arriva lo screen on
Capirai che carica di 10 min.. :p
-
Quote:
carlo201983
Capirai che carica di 10 min.. :p
vabbè ha caricato un bel pò...anche solo dieci minuti hai mai notato che appena stacchi il cell da carica la percentuale sal e scende? magari resta anche fissa xD
-
Quote:
dubledude
vabbè ha caricato un bel pò...anche solo dieci minuti hai mai notato che appena stacchi il cell da carica la percentuale sal e scende? magari resta anche fissa xD
Se attacchi il cell per più di 10 min le statisteche della batteria si azzerano.. io sono soddisfatto dello speed mod non lo cambierò mai più. Ora sono in attesa della omega v24 su base LSS, cmq la disaster con lo speed è promossa a pieni voti :D:p
-
Quote:
skorpion83
Ciao caro, io sono da un bel pò su rom aokp 4.2.2
E li ci sono poche alternative coi kernel : o cyano (ottimo ma consumi altissimi) o, appunto il dori.
Ho provato una delle ultime ma ho avuto sempre parecchi problemi.
E ho rimesso la 9.13 che al pari della 8.13 è ritenuta "stable" dallo stesso dori, ed in effetti lo è.
Non proverò più i nuovi dorimanx, non sono d'accordo con questo rilascio continuo di versioni che sono altamente instabili. E definite dallo stesso yuri come "beta".
Alla fin fine, la maggior parte degli utenti difficilmente riesce a cavarsela senza aiuti, per uscire dai problemi creati dal dori.
Ed è per questo che resto con un pò con l'unica versione esente da bug.
Scusa lo sfogo, ma so che capisci di cosa parlo,avendo seguito per tanto il dorimanx :D
Capisco di cosa parli... ;)
Il dori è in continuo sviluppo ed è difficile stare dietro senza avere problemi, io ho trovato la pace dei sensi con questa rom e kernel hirox, sono molto tentato a tornare al dorimanx,al momento mi tengo lontano aspettando una stable doc come i tempi della 5.90.
La speranza maggiore è l'arrivo del dual boot (anche se ha quanto ho capito con JB non è possibile per via del preload). Quanto manca gokha, lui si che avrebbe fatto qualche miracolo.
-
Quote:
carlo201983
Se attacchi il cell per più di 10 min le statisteche della batteria si azzerano.. io sono soddisfatto dello speed mod non lo cambierò mai più. Ora sono in attesa della omega v24 su base LSS, cmq la disaster con lo speed è promossa a pieni voti :D:p
le statistiche si azzerano quando lo togli dalla carica mentre sta a 70-75-80-85-90-95 et simila
io sto girando tutte le rom possibili ma ritorno sempre qui lol
sai per quando è attesa la omega?
-
Quote:
dubledude
le statistiche si azzerano quando lo togli dalla carica mentre sta a 70-75-80-85-90-95 et simila
io sto girando tutte le rom possibili ma ritorno sempre qui lol
sai per quando è attesa la omega?
Ho letto su xda che indie sta ultimando la ROM x s4 successivamente di dedicherà x i comuni mortali dell'S2 :D:D:p
-
Quote:
carlo201983
Ho letto su xda che indie sta ultimando la ROM x s4 successivamente di dedicherà x i comuni mortali dell'S2 :D:D:p
bene xD
ghira se leggi u.u come rimuovi gli apk inutilib dallo zip dela disaster prima di flasharla? xD
-
Quote:
dubledude
bene xD
ghira se leggi u.u come rimuovi gli apk inutilib dallo zip dela disaster prima di flasharla? xD
Sul cell uso xplorer spacchetto lo xip della rom e elimino l'inutile idem sul pc richiudi e flaski
-
Raga piccolo problema...oggi ho scoperto che il GPS non va...parte, ma non mi aggancia mai nessun satellite nemmeno in mezzo al niente che ancora un po' li vedo a occhio nudo i satelliti! E' un problema noto, esiste un fix noto? Vi prego non fatemi riflashare che va tutto a meraviglia! Ho provato GPS Fix & simili ovviamente ma non hanno fatto un tubo...in mano avevo un altro SGS2 che invece prendeva i satelliti nel giro di 30 secondi scarsi...
-
Xche se sposto delle app nell sd con links2 le disinstalla? Mi dice operazione termina con successo ma spariscono
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
blitzed
Raga piccolo problema...oggi ho scoperto che il GPS non va...parte, ma non mi aggancia mai nessun satellite nemmeno in mezzo al niente che ancora un po' li vedo a occhio nudo i satelliti! E' un problema noto, esiste un fix noto? Vi prego non fatemi riflashare che va tutto a meraviglia! Ho provato GPS Fix & simili ovviamente ma non hanno fatto un tubo...in mano avevo un altro SGS2 che invece prendeva i satelliti nel giro di 30 secondi scarsi...
Sinceramente è un problema che lamenti solo tu. Ho appena provato il gps si è agganciato in soli 20 sec. Non facciamo allarmismi inutili .. :D prova a riflashare la ROM ovviamente facendo tutti i wipe ..