Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Dalle Impostazioni avanzate della connessione wifi del tuo GS2, prova ad assegnare un IP statico alla rete wifi salvata li in questione, ovviamente devi anche mettere gateway e company, ma non sto qua a spiegartelo... Inoltre cerca di non assegnarne uno uguale ad altri IP presenti nella rete...
Ciao leo ovviamente avendo tante utenze ogni terminale ha il suo IP statico.. il campo informatico è il mio pane quotidiano quindi non devi spiegarmi nulla :(:D quando si scollega il cell restituisce un messaggio di errore che la password è errata . Aha ha poi disconnetto e riconetto l's2 e si ricollega senza problemi. Ho fatto anche la prova a rimuovere tutto "dimentica rete" e a rimettere tutti i parametri ma nulla quando prende i capricci si disconette.. domani butto tutto giu e provo un'altra ROM. Grazie ugualmente per i consigli
-
Quote:
carlo201983
Ciao leo ovviamente avendo tante utenze ogni terminale ha il suo IP statico.. il campo informatico è il mio pane quotidiano quindi non devi spiegarmi nulla :(:D quando si scollega il cell restituisce un messaggio di errore che la password è errata . Aha ha poi disconnetto e riconetto l's2 e si ricollega senza problemi. Ho fatto anche la prova a rimuovere tutto "dimentica rete" e a rimettere tutti i parametri ma nulla quando prende i capricci si disconette.. domani butto tutto giu e provo un'altra ROM. Grazie ugualmente per i consigli
Ci ho provato :D :D
Avendo letto i post precedenti infatti ho detto:-... non sto qua a spiegartelo.. Solamente che una volta da un mio amico avevo problemi di connessione con il suo router.. Dando un IP statico ho risolto al volo...
Buona ricerca della soluzione ;)
-
Quote:
LEO2589
Ci ho provato :D :D
Avendo letto i post precedenti infatti ho detto:-... non sto qua a spiegartelo.. Solamente che una volta da un mio amico avevo problemi di connessione con il suo router.. Dando un IP statico ho risolto al volo...
Buona ricerca della soluzione ;)
Si tranquillo lavorando nel settore informatico ho sempre la buona abitudine di assegnare sempre gli ip statici e relativi dns in base al gestore.. a buon rendere :thumbup::D
-
ragazzi salve a tutti ho la disaster v 11 già da un pò di tempo, con il siyhan non mi ha dato buone impressioni ora con lo speedmod 5.7 è discreta, avete consigli?
-
Quote:
gpp_86
ragazzi salve a tutti ho la disaster v 11 già da un pò di tempo, con il siyhan non mi ha dato buone impressioni ora con lo speedmod 5.7 è discreta, avete consigli?
Te ne restano altri tre : jeboo 2.2, hirox intensive e apolo.
Se manco lo speedmod t'è piaciuto, escluderei allora l'hirox, visto che è molto molto simile essendo un derivato.
Prova il jeboo 2.2, lo usano molti.
Poi magari dopo i soliti 4-5 cicli, ti provi l'apolo. Almeno cosi li hai provati tutti :D
-
Quote:
skorpion83
Te ne restano altri tre : jeboo 2.2, hirox intensive e apolo.
Se manco lo speedmod t'è piaciuto, escluderei allora l'hirox, visto che è molto molto simile essendo un derivato.
Prova il jeboo 2.2, lo usano molti.
Poi magari dopo i soliti 4-5 cicli, ti provi l'apolo. Almeno cosi li hai provati tutti :D
Tutti quesi kernel c.c a megl ngarrat la tua col dori e le 4.2.2 lol
-
Quindi acid audio lo posso fleshare, non sono presenti sulla rom altri controller audio
Quote:
dubledude
Cambiare brano nella lockscreen con le freccette del volume
-
quindi se ho capito bene x effettuare l'aggiornamento a questa rom basta fare un full wipe epoi installarlada recovery mode giusto?
Sono titubante perchè la scorsa volta volevo togliere la Cyanogenmod 10.1 e mettere una rom diversa ma non ci sono riuscito e son dovuto ritornare alla 10.1. Con il metodo sopra descritto ce la faccio senza problemi?
Mi conaigliate anche di cambiare kernel?
Grazie
-
Quando metterai la disaster v11, automaticamente ti viene messo anche il siyah kernel. Dopo aver riavviato la rom in seguito all'installazione puoi mettere quale vuoi :D dorimanx per prestazioni oppure hirox o apolo per consumi ridotti. Si tratta di provarli e vedere quale ti gira meglio o comunque che ti piace di più
-
[QUOTE=qualc1;3983057]
Quote:
qualc1
per carlo se vuoi provare: io ho risolto cosi; prende la base wifi del rom LSJ (root/etc/wifi) e sostituisci nell LSN Disaster V11[/QUO
Non ho ben capito
-
Quote:
pon
Non ho ben capito
Con un root explorer prendi la cartella in questione da una qualsiasi rom basata su lsj oppure ti fai passare la cartella in PM e dopo la sostituisci...
(root sarebbe la cartella base, la radice del sistema.. Indietro da questa cartella non puoi andare insomma)
-
Ma Mirko avrá una v12 con tutte le belle novita dell' s4 in cantiere ?....?
-
Quote:
LEO2589
Con un root explorer prendi la cartella in questione da una qualsiasi rom basata su lsj oppure ti fai passare la cartella in PM e dopo la sostituisci...
(root sarebbe la cartella base, la radice del sistema.. Indietro da questa cartella non puoi andare insomma)
Ah ok ho capito, io ho questo problema da quando ho il telefono... Solo con il mio router di casa atlantis però lo fs
-
Quote:
rixio7
Ha detto che la nuova versione uscirà direttamente quando rilasceranno il 4.2.2 Samsung per S2.. E sicuramente qualcosa dall's4 la porterà..
-
Quote:
rixio7
come già detto da leo devi aspettare un bel pò in attesa della 4.2.2 infatti per l'ansia d'attesa mi sono spostato altrove ..
saluti
-
Quote:
carlo201983
come già detto da leo devi aspettare un bel pò in attesa della 4.2.2 infatti per l'ansia d'attesa mi sono spostato altrove ..
saluti
carlo dove ti sei spostato? Da quei problemi?
-
Quote:
dubledude
carlo dove ti sei spostato? Da quei problemi?
ciao amico.. mi sono spostato come da firma su FLORAL ROM.. per ora non ho nessun tipo di problema .. ;)
-
Quote:
carlo201983
ciao amico.. mi sono spostato come da firma su FLORAL ROM.. per ora non ho nessun tipo di problema .. ;)
Da tapatalk non leggo le firme xD
Benissimo ora devono passare due tre giorni e vedi
-
Ma sulla disaster c è la possibilità di avere la galleria del note?
-
Quote:
dubledude
Da tapatalk non leggo le firme xD
Benissimo ora devono passare due tre giorni e vedi
cmq ecco la rom.. la trovi qui
se vuoi dare un'occhiata ;)
-
-
1 allegato(i)
Quote:
pon
Ah ok ho capito, io ho questo problema da quando ho il telefono... Solo con il mio router di casa atlantis però lo fs
Allegato il file da sostituire
-
Quote:
qualc1
Ok grazie per il file... Ma lo posso flashare o devo dezziparlo?
-
Quote:
rixio7
Non è questo il thread per parlare di altre rom...
Evitiamo riferimenti / consigli su rom diverse dalla Disaster.
È OT oltre che irrispettoso...
-
Quote:
qualc1
Cambiandolo con quello della rom il wifi non andava più, ho dovuto riflashare tutto
-
Quote:
pon
Cambiandolo con quello della rom il wifi non andava più, ho dovuto riflashare tutto
mi dispiace ma era da cambiare solo cartela wifi,no etc e poi prima che fai le modifiche in root si fa un backup
-
Quote:
qualc1
mi dispiace ma era da cambiare solo cartela wifi,no etc e poi prima che fai le modifiche in root si fa un backup
Si si ho cambiato solo la cartella wi fi dentro etc... Alla fine avevo capito, il backup non l ho fatto, pensavo di andare a colpo sicuro, tra l altro rimettendo la sua cartella wi fi non andava lo stesso...
-
Ragazzi una domanda, è possibile che il multiwindow o un tema vada in conflitto con il crt off? Perchè flashando di nuovo la rom, per. Il motivo scritto prima e senza flashare il multiwindow o un tema funziona benissimo! Boh
-
Quote:
pon
Ragazzi una domanda, è possibile che il multiwindow o un tema vada in conflitto con il crt off? Perchè flashando di nuovo la rom, per. Il motivo scritto prima e senza flashare il multiwindow o un tema funziona benissimo! Boh
Si è probabilissimo
-
Quote:
dubledude
Si è probabilissimo
Infatti una volta flashai lo zip del crt-off e mi sparii tutta la status bar :( fui costretto a riflashare la rom
-
Quote:
carlo201983
Infatti una volta flashai lo zip del crt-off e mi sparii tutta la status bar :( fui costretto a riflashare la rom
A me con la v11 non è mai andato... Però non l avevo mai provata senza flashare il multiwindow... Che siano in conflitto? Per ora non ha sbagliato un colpo... E ho l hirox...
-
Ciao a tutti ragazzi, vorrei fare una domanda? Qualche mese fa sul mio s2 avevo su la omega v23. Questa rom come ben sapete è molto simile alla nostra disaster. Unica differenza significativa (a mio parere, potrei sbagliare) è l'audio dell'altoparlante. Ricordo che quando mi chiamavano la suoneria aveva un volume decisamente più alto (ho usato sempre la stessa suoneria e livello di volume) rispetto ad ora. Nella rom omega era preinstallato un audio manager e l'icona aveva una nota blu, ma non era come un dsp normale, si potevano solo regolare i volumi di tutti i settori (media, suoneria...) cosa che si poteva fare ugualmente dalle impostazioni di sistema del suono.
A questo punto...che cosa ha di diverso la omega dalla disaster che può influire in maniera positiva sull'audio? Kernel? App preinstallate? Chiedo a chi è piu esperto di me, cioè a tutti voirotfl
-
Quale versione del Siyah è installata nella V11?
-
Quote:
Angen
Ciao a tutti ragazzi, vorrei fare una domanda? Qualche mese fa sul mio s2 avevo su la omega v23. Questa rom come ben sapete è molto simile alla nostra disaster. Unica differenza significativa (a mio parere, potrei sbagliare) è l'audio dell'altoparlante. Ricordo che quando mi chiamavano la suoneria aveva un volume decisamente più alto (ho usato sempre la stessa suoneria e livello di volume) rispetto ad ora. Nella rom omega era preinstallato un audio manager e l'icona aveva una nota blu, ma non era come un dsp normale, si potevano solo regolare i volumi di tutti i settori (media, suoneria...) cosa che si poteva fare ugualmente dalle impostazioni di sistema del suono.
A questo punto...che cosa ha di diverso la omega dalla disaster che può influire in maniera positiva sull'audio? Kernel? App preinstallate? Chiedo a chi è piu esperto di me, cioè a tutti voirotfl
Con stweaks, l'app che esce col siyah che monta la rom, puoi cambiare quello che ti pare a livello audio. Puoi aumentare il volume delle cuffie, degli altoparlanti, mettere il boost che migliora la qualità.
Quote:
simianrouge
Il 6 beta5, scritto in prima pagina...
-
Quote:
simianrouge
la solita beta,.. che su molti terminali causa blocchi ecc ecc
-
[QUOTE=skorpion83;3995162]Con stweaks, l'app che esce col siyah che monta la rom, puoi cambiare quello che ti pare a livello audio. Puoi aumentare il volume delle cuffie, degli altoparlanti, mettere il boost che migliora la qualità.
Il problema è che ora come kernel monto il jeboo1.3b perché il siyah mi dava problemi. Ci potrebbero essere altre soluzioni?
-
[QUOTE=Angen;3995221]
Quote:
skorpion83
Con stweaks, l'app che esce col siyah che monta la rom, puoi cambiare quello che ti pare a livello audio. Puoi aumentare il volume delle cuffie, degli altoparlanti, mettere il boost che migliora la qualità.
Il problema è che ora come kernel monto il jeboo1.3b perché il siyah mi dava problemi. Ci potrebbero essere altre soluzioni?
Puoi provare app prese dallo store (tipo dsp manager) oppure flashare il pacchetto ac sound che trovi qui nel forum.
Edit : t'ho rimediato il link :D https://www.androidiani.com/forum/mo...team-ac-d.html
-
[QUOTE=skorpion83;3995474]
Quote:
Angen
Ma l'acid audio non migliora solamente l'audio in cuffia?
-
[QUOTE=skorpion83;3995474]
Quote:
Angen
io ho questo pacchetto che mi si attiva al momento dell'inserimento del jack delle cuffie. Ora ho acquistato delle cuffie bluetooth, come faccio a settarlo in modo che la mod acid sia sempre attiva?
Grazie e scusate il piccolo OT
Parlando di kernel, vorrei provare qualcosa di diverso dal siyah, che mi causa un po troppi blocchi e battery drain nelle ultime settimane:'(. qualcuno sa se gli altri kernel di cui si parla qui hanno la possibilità di mantenere il comodissimo bln sul mio s2???
Grazie
-
[QUOTE=teuxx;4001149]
Quote:
skorpion83
io ho questo pacchetto che mi si attiva al momento dell'inserimento del jack delle cuffie. Ora ho acquistato delle cuffie bluetooth, come faccio a settarlo in modo che la mod acid sia sempre attiva?
Grazie e scusate il piccolo OT
Parlando di kernel, vorrei provare qualcosa di diverso dal siyah, che mi causa un po troppi blocchi e battery drain nelle ultime settimane:'(. qualcuno sa se gli altri kernel di cui si parla qui hanno la possibilità di mantenere il comodissimo bln sul mio s2???
Grazie
L'Apolo e il dorimanx, oltre al siyah, hanno il bln.
Per altre domande, chiedi nei thread specifici.