Visualizzazione stampabile
-
non pensate mica che con l'aggiornamento il vostro telefono si trasformi in s4.Ci sarà sicuramente qualche miglioria ,ma non aspettatevi chissà cosa.Ormai il nostro telefono ha raggiunto la sua forma quasi perfetta a livello software.Non credo si possa fare meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccilluzzo83
non pensate mica che con l'aggiornamento il vostro telefono si trasformi in s4.Ci sarà sicuramente qualche miglioria ,ma non aspettatevi chissà cosa.Ormai il nostro telefono ha raggiunto la sua forma quasi perfetta a livello software.Non credo si possa fare meglio.
ma è ovvio! io aspetto solo la soluzione alla "falla" per il drain del wifi
-
Quote:
mk3000
Avevo già chiesto. Non ho avuto risposta perché ad ora non è possibile personalizzarli, purtroppo.
Ho appena inviato un MP allo sviluppatore.
Qualcuno ha la sua mail? Lo contatterei anche tramite quella...
-
Quote:
zucchi13
Ho appena inviato un MP allo sviluppatore.
Qualcuno ha la sua mail? Lo contatterei anche tramite quella...
E se aspetti un altro po' invece?
Mica Mirko ha fissato una scadenza per la rom?
Ricordando che è sempre tutto gratuito...
Quindi c'è ne stiamo buoni buoni ad aspettare...
Cerchiamo di non riempire il thread con messaggi non inerenti al funzionamento della rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
ma è ovvio! io aspetto solo la soluzione alla "falla" per il drain del wifi
Perchè il wifi ha dei problemi legati alla batteria? Non me ne sono mai accorto...
-
Quote:
AlexC1984
Perchè il wifi ha dei problemi legati alla batteria? Non me ne sono mai accorto...
Sembra che con la nuova LSN sia stato risolto tutto..
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
skorpion83
E se aspetti un altro po' invece?
Mica Mirko ha fissato una scadenza per la rom?
Ricordando che è sempre tutto gratuito...
Quindi c'è ne stiamo buoni buoni ad aspettare...
Cerchiamo di non riempire il thread con messaggi non inerenti al funzionamento della rom.
Beh io non stavo parlando di nuova rom, ma proprio di problemi "inerenti al funzionamento della rom". Mi riferivo alle impostazioni di blocco schermo AOSP, vai a rivedere i messaggi della pagina precedente ;)
Non ho nessuna fretta, quello che mi importa è che lo sviluppatore riesca a leggere il PM, non ho idea di quanto frequenti il forum, e per questo chiedevo la mail.
Mi spiace essere stato frainteso.
-
mi sa che se ne parla domani... io intanto ho fatto il mio bellissimo deep clean!.. ;-)
-
Ho appena flashato la v10 e voi già parlate della v11..pensavo di fermarmi nel flash e qui esce un'altra versione! Meglio. Comunque una ottima rom!
-
Quote:
kawada
Ho appena flashato la v10 e voi già parlate della v11..pensavo di fermarmi nel flash e qui esce un'altra versione! Meglio. Comunque una ottima rom!
ehehe la v10 è uscito a febbraio ... Probabilmente per la v11 servirà un full wipe...
Quest'attesa è snervante
-
Quote:
Gius3ppe
ehehe la v10 è uscito a febbraio ... Probabilmente per la v11 servirà un full wipe...
Quest'attesa è snervante
esattamente c.c ma ne varrà la pena...lessi che aveva problemi con i toggle dell's4,magari ci riserva qualche bella sorpresa?
-
Buongiorno ragazzi, sono appena passato dalla versione v8 della disaster rom alla versione v10 sempre della disaster.
Quando avevo la v8 della disaster, nelle impostazioni del telefono mi appariva una voce con scritto " launcher " in cui potevo cambiare molte cose, oppure se cliccavo sulla voce "batteria" potevo cambiare la grafica della batteria (ad esempio io avevo la percentuale nel cerchio della batteria), tenevo premuto il pulsante di accensione e potevo scegliere se riavviare il telefono, se farlo andare in recovery mode ecc..adesso tutto questo è scomparso.
Cosa devo installare per far tornare tutto cio'??
-
Quote:
trepis
Buongiorno ragazzi, sono appena passato dalla versione v8 della disaster rom alla versione v10 sempre della disaster.
Quando avevo la v8 della disaster, nelle impostazioni del telefono mi appariva una voce con scritto " launcher " in cui potevo cambiare molte cose, oppure se cliccavo sulla voce "batteria" potevo cambiare la grafica della batteria (ad esempio io avevo la percentuale nel cerchio della batteria), tenevo premuto il pulsante di accensione e potevo scegliere se riavviare il telefono, se farlo andare in recovery mode ecc..adesso tutto questo è scomparso.
Cosa devo installare per far tornare tutto cio'??
dal play store l'app disaster control ;)
-
Quote:
Gius3ppe
Quest'attesa è snervante
No il full wipe no vi prego XD. Vabè parto con il backup che è meglio ;)
-
Quote:
dubledude
dal play store l'app disaster control ;)
Grazie 1000!!!!! tutto tornato come prima! ;)
-
Quote:
kawada
No il full wipe no vi prego XD. Vabè parto con il backup che è meglio ;)
cambia a base,se puoi cerca di evitare quanti più backup possibili,eviterai problemi ;)
-
In questa rom è presente il multiwindow? Non lo trovo tra le caratteristiche della Rom.. Sto aspettando la v11..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
blasco111
In questa rom è presente il multiwindow? Non lo trovo tra le caratteristiche della Rom.. Sto aspettando la v11..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
nella v10 no, ma ci sono mod compatibili per il multiwindows come puoi vedere dalla prima pagina
la v11 chissa O:
-
Ciao e grazie della risposta, mi conviene mettere la 5.7 ?
leggevo che la 5.8 ciuccia parecchia batteria, vero?
Quote:
AlexC1984
Assolutamente Hirox, dipende se cerchi le prestazioni o la durata della batteria, io con Hirox intensive sono molto contento, bisogna vedere se il tuo telefono lo regge come undervolting, fai le varie prove, parti dall'extreme e se freeza ecc passi all'intensive poi al medium e cosi' via.
Ora ho in test l' apolo extreme v1 sempre con disaster v10... vediamo... poi calcola che la durata effettiva la vedi dopo 2 o 3 cicli di carica ovvero dopo che il kernel si è stabilizzato diciamo...
-
Quote:
muzungu77
ho provato personalmente i due hirox,entrambi versione intensive e confermo che la 5.8 consuma di più ma in compenso è più fluido
-
Io sto provando la 5.7 extreme direi che va benissimo sia consumi che fluidità.
-
Quote:
mauri13f
Io sto provando la 5.7 extreme direi che va benissimo sia consumi che fluidità.
la extreme viene retta da pochi s2 purtroppo
-
Quote:
muzungu77
Non che consumi chissà che in più la 5.8, dipende da telefono a telefono... sicuramente è più fluido del 5.7 ma io preferisco quest'ultimo per quel poco in più di risparmio batteria che guadagna il mio telefonio.
-
-
Quote:
skorpion83
Mi hai anticipato di un minuto rotfl appena ho letto wipe rom mi è caduto il sorriso :( non ho tempo in questi due giorni :(
Eh va be giovedì si flasha!!!
-
Un saluto a tutti, vi lascio nelle sapienti mani del team blumak2000 , ho comprato un S4 a soli 549€ presso questo sito.
Statemi bene! :)
-
Quote:
Gius3ppe
Mi hai anticipato di un minuto rotfl appena ho letto wipe rom mi è caduto il sorriso :( non ho tempo in questi due giorni :(
Eh va be giovedì si flasha!!!
Vero è wipe. Ma sono d'accordo con mirko. Questa è davvero l'unica rom che mi fa tentennare a rimettere una sammy dopo il salto alle aosp/aokp.
Ma tanto già lo so che la proverò in men che non si dica. E ne resterò assuefatto come successe con la v10.
Complimenti in anticipo, grandissimo modder :D
Quote:
Mirkoddd
Un saluto a tutti, vi lascio nelle sapienti mani del team blumak2000 , ho comprato un S4 a soli 549€ presso
questo sito.
Per un attimo c'avevo creduto, anche perchè il prezzo non era cosi malaccio rotfl
E non fare più questi scherzi!!!
-
Quote:
Mirkoddd
Un saluto a tutti, vi lascio nelle sapienti mani del team blumak2000 , ho comprato un S4 a soli 549€ presso
questo sito.
Fallo anche su xda questo però rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Mirkoddd
questo sito.
Ma vaffa... xD!!! Ed io che ci avevo creduto prima che cliccassi sul link... rotfl rotfl
Già stavo per buttarmi sulla WanamLite... :D :D
Mi hai trollato per bene! rotfl rotfl
Grazie da parte mia e da tutti gli utenti del lavoro che fai... Le tue rom sono sempre le migliori, in tutto e per tutto! ;)
-
Quote:
Mirkoddd
questo sito.
Ho pensato al peggio non appena ho letto il post :(
-
ragazzi che bestemmie gli ultimi giorni. è da 2 giorni che tento di uppare la rom, alla fine ce ho fatta.
scusate il ritardo
-
Quote:
Mirkoddd
ragazzi che bestemmie gli ultimi giorni. è da 2 giorni che tento di uppare la rom, alla fine ce ho fatta.
scusate il ritardo
A cosa serve GOT-IT ?
EDIT: Come mai non sei riuscito ad upparla subito?
-
Quote:
Artick96
A cosa serve GOT-IT ?
EDIT: Come mai non sei riuscito ad upparla subito?
Got-IT! è la mia app per a gestione delle note, è presente anche sul market.
ho avuto seri problemi col wifi, che purtroppo non ho ancora risolto del tutto.
-
Quote:
Mirkoddd
Got-IT! è la mia app per a gestione delle note, è presente anche sul market.
ho avuto seri problemi col wifi, che purtroppo non ho ancora risolto del tutto.
Che tipo di problemi?
-
Quote:
Artick96
Che tipo di problemi?
la velocità della rete non mi consente neanche di vedere un video su you tube normalmente. devo metterlo a caricare un ora prima per vedere un video si 20 minuti
-
Quote:
Mirkoddd
la velocità della rete non mi consente neanche di vedere un video su you tube normalmente. devo metterlo a caricare un ora prima per vedere un video si 20 minuti
forse e' un problema della LSN..
-
Quote:
Artick96
forse e' un problema della LSN..
Penso intenda la rete di casa, che non riesce a uppare la ROM quindi, non video dalla ROM ;)
Stasera la flasho grande Mirko
-
Grande Mirko stasera come torno a casa la fasho.. Maledetta ragazza hahahaha
-
Quote:
themr87
Penso intenda la rete di casa, che non riesce a uppare la ROM quindi, non video dalla ROM ;)
In effetti rileggendo.. hai ragione :-[
EDIT: Tra i propositi della v11 c'era l'idea di implementare i toogle del Galaxy s4..
-
Perchè nelle info del dispositivo si chiama ancora v10?