Si Sì flashano da recovery.
Per il csc non ho idea
Anto
Visualizzazione stampabile
Ho istallato la seguente rom ed è davvero fantastico dal punto di vista grafico e funzionale, solo che ho un grosso problema, da quando l'ho istallata non mi funziona più l'hot spot, ovvero quando provo a collegare il pc mi dice connettività limitata o assente con win xp mentre con win 7 mi dice problemi al server dns, sapere dirmi come posso risolvere il problema ?
E' molto importante perchè lo uso per lavoro l'hot spot....
Aspetto vostre notizie...
Il problema è del cell perchè su tutti i pc o dispositivi non riescono a collegarsi...
Ma per tornare indietro da una modifica flashata...? Ho messo la barra trasparente, ma non mi piace...
Ho appena installato la rom e la sto settando. Anche se dalle impostazioni ho settato la luminosità dei softouch a 1,5 secondi i tasti rimangomo accesi sempre, tranne che in standby. Come posso risolvere? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma gli addon funzionano o no? io se clicco uno non carica la pagina
Ti ho creato lo zip per rimettere il systemUI della v6
https://www.box.com/shared/v6pf17ikgm9xehw3wfqd
Anto
Che cosa montavi prima?
Hai fatto una prova senza chiave?
Io non lo uso mai quindi non mi accorgo di certi difettucci
Edit
Ho provato la cifratura del tethering e con il kernel jeboo funziona.
Forse il problema riguarda solo il siyah come ti dicevano prima ;)
Anto
Prima avevo Aio Mod 4.2.1 Final con Lk95 SimplisticPC XXLSJ
dopo aver scaricato la rom per ben tre volte finalmente sono riuscito ad installare la Disaster, mooolto stock, sostanzialmente che ha in più delle altre rom?
c'e almeno un flash per la batteria circolare e orologio centrale?
Moooooolto stock direi :D MA molto cazzuta come rom. E io odio la grafica stock, ma mirko è davvero un grande modder. Ed a quanto ho capito, è da lui a cui attingo tutti per le feature nelle rom. Ad esempio, questa ha il lockscreen aosp, e mirko è stato tra i primi ad integrarlo nella rom.
Per gli add-on c'è un link qualche pagina fa (sono da cell e non riesco a linkartelo amico, pardon :( ). E c'è la batteria circolare, il flash player e altre cosucce.
La cosa migliore che ho trovato in questa rom (e ringrazio nimoy per avermelo consigliato) è che attivando il risparmio energetico, la rom non perde colpi, fluida e sempre stabile, anche giocando :D E , come tu ben sai, se ne guadagna in durata.
Io la trovo molto completa, non manca nulla ed è tutto tutto funzionante e poi migliora ad ogni ciclo di ricarica.
E mi sta piacendo lo stile stock, anche perchè la samsung ha prodotto un dialer troppo troppo bello.
Io e anto abbiamo provato il tethering, a me funziona solo con linea non protetta e a lui solo con linea protetta, eppure abbiamo lo stesso kernel, il jeboo. Mah. Indagheremo :D
A discapito del jeboo, devo ammettere che la rom con il siyah beta3 (compreso nella rom) viaggia ad un'altra velocità...Ma il siyah ha dato problemi a tanti, speriamo gohan si muova!!!
Ovviamente mi interessa e mi aspetto una tua mini-recensione della rom :D
thanks per tutti!! adesso cominciamo a ragionare, rom molto fluida, il tethering continua a non funzionare sia con la jeboo 1.1a e il syah beta3, sia protetta e non!!:bd: questa cosa non mi piace per niente poichè lo uso tanto!!
A qusta rom adesso ho integrato gli script della armageddon ed è ulteriormente fluida!
credo che proverò in alternativa a provare il jeboo 1.0E oppure il syah beta4
Edit.
il file centerclock_circlegreen.zip serve a mettere la batteria circolare e l'orologio centrale??
Allora, sono riuscito a far funzionare il tethering wifi associando direttamente il mio pc tramite autorizzazione, adesso, questo aspetto è ok Ma adesso mi sono accorto che non funziona il Bluethoot!!!!:bd::O
nono cela posso fare cosi!!!
Amico ho provato io e funziona. Però devi settare la visibilità per tutti e oltretutto non dimenticare di togliere la spunta nei messaggi per la conferma di recapito, per fortuna ci ho rimesso solo 90 centesimi, essendomene accorto dopo 6 messaggi :D
P.S. mi fai uno screenshoots dell'orologio centrale e della batteria??? Vorrei vedere come è graficamente :D
ahhaahha rileggendomi ora ho notato che ti ho scritto una cosa troppo da noob!!! "ricorda di mettere la visibilità per tutti" ahahahhahaha, scusami ma è venerdì, tempo da coma etilico :D
Ma intendevo dirti che non è settato di default :D
Un pò come per i messaggi :D
Sono costernato :(
Grazie per lo screen, è molto più carino così, ma ultimamente avevo l'ansia dal numero percentuale che scendeva, e per ora mi tengo il bidoncino verde, cosi la batteria mi sembra sempre carica :D
P.S. altra cosuccia, questa l'ho scoperta per caso. Quando la batteria scende al 15% il cell non emette nessun suono e non esce nessun avviso. Scelta del modder fare cosi, è scritto nel chilometrico changelog.
Dai ora credo di essermi fatto perdonare per la storia del bluetooth rotfl
Salve. Qualcuno ha risolto la questione dell'effetto CRT ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si può modificare il build.prop
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
riguardo al tethering wifi anche a me funziona solo con rete aperta. :(
ho provato anche ad associare direttamente il pc con nome dispositivo e MAC ma niente :(
Ciao ragazzi, ho installato la disater rom 6 appena uscita, venivo dalla 5.5, ottima rom, fluidissma, però i consumi della batteria mi sembrano altini, anche se sono arrivato forse al 5° ciclo e forse potevano ridursi...cmq, seguendo questa discussione dalla prima pag, stasera mi son detto: perchè non installare le addons del 3° post?? cosi ne ho scaricato un paio direttamente dal mio s2, riavvio in recovery, instal zip from int. card, e installo l'orologio centrale e crt off (speravo che così funzionasse anche fuori dal wifi).
arrivo a rebootare, e mi si blocca il cell in avvio sulla scritta SAMSUNG!!! ragazzi, son dovuto tornare a casa per chiedervi una mano perchè mi serve il cell acceso ! cosa posso fare per riavviarlo, senza fare un wipe data ??! non ho voglia di reinstallarmi tutto, e poi, perderei i dati degli ultimi giorni...:/ help!!
avevo cancellato lo zip della rom alternative?? :/