cmq mi entra in recovery, ho fatto un backup da li, poi non so se mi ha "backuppato" anche le modiifiche che mi hanno causato il problema. c'è da dire che non ho la rom in zip nell'sd.
Visualizzazione stampabile
cmq mi entra in recovery, ho fatto un backup da li, poi non so se mi ha "backuppato" anche le modiifiche che mi hanno causato il problema. c'è da dire che non ho la rom in zip nell'sd.
Quote:
Originariamente inviato da Neme77
Ma il siyah c'è già di default sulla 6.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho come l'impressione che hai cancellato anche altro, oltre allo zip della ROM.
Hai già provato a fare da recovery
Wipe cache
Wipe dalvik cache
E vedi se riparte.
Altrimenti tutti i Wipe, flash ROM
Avvii e poi rientri i recovery e cerchi di ripristinare la partizione data che hai creato prima con il back up.
Advanced restore/restore data
Sto andando a memoria per il restore data
Edit
Sono arrivato tardi :)
anto
allora, ottimo consiglio anto, qualche rom l'ho flashata, e un pò di tempo fa non avrei capito una mazza di quello che mi hai consigliato ;)
dunque...con advanced restore data, non abbiamo sortito effetti, ho provato a fare un wipe cahe e devilk cahe, riavvio, e nulla. ho provato a fare tutti i wipe, ma FLASH ROM non la trovo come opzione...ricorda che cmq non ho lo zip della rom
forse non mi sono saputo spiegare, non ho più il file scaricato sul telefono, ce l'ho solo sul computer, e col telefono in queste condizioni, non saprei come importare il file zip dal computer...a meno che, ora che ci penso, non ci sia la possibilità di flasharlo con odin.
certo la vedo dalla recovery, ma non ho sd esterna, solo interna, e la mia poca esperienza mi ha fatto cancellare il file .zip :(
a intuito, credo di aver bisogno di un link per installarmi la rom con odin, sempre che riesca a metterlo in download mode (vol su + tasto centrale + power, se non erro). cosa ne pensi?
Ma a voi vanno gli addon?? A me non vanno i link
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
nessun suggerimento? sono ancora con l's2 spento...non riesco a trovare nessuna rom con installazione tramite odin :/
Per gabri8 con airdroid puoi copiare la ROM nella memoria interna e fare ciò che dice anto
Inviato dal mio GT-I9100
ho scritto qui perchè avevo questa rom e tutto mi è iniziato installando gli addons, e volevo recuperare senza dover reinstallare nulla...
mi sembrava abbastanza pertinente...;)
grazie gino, ma credo debba essere acceso e non in recovery per poterlo utilizzare
Chiedo scusa non avevo letto tutto solo la parte che gli mancava la memoria esterna e detto una st......
Inviato dal mio GT-I9100
Se non trovi una micro SD dove mettere la ROM credo che l'unica soluzione, come ti hanno gia suggerito, sia quella di mettere nuovamente la 4.1.2 base tramite odin
Le ROM non si possono mettere tramite odin
Poi una volta fatto provi a recuperare un beckup....se ti funziona quella fatto
salve a tutti quale modem mi consigliate di usare con questa rom e operatore vodafone? possibilmente uno che non consumi troppa batteria e che non scaldi troppo :)
ok sorry :)
raga ma quali sono i settaggi consigliati per il siyah? Soprattutto per il risparmio di batteria con questa rom?
Ragazzi su xda hanno trovato una possibile soluzione al CRT off..andate in stweaks-screen e settate FB earlysuspend a 100 ms
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2993413
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Come facccio a scaricare gli add on??
Salve da ieri la ROM mi inizia a dare fastidio mi spiego avevo 40 di percentuale sulla batteria e si e spento lo metto sotto carica si accende ma rimane bloccato schermata iniziale tolgo la batteria e lo faccio ricaricare funziona di nuovo bene dopo 2ore mi si riblocca con batteria 80 ho il kernel siyahan premessa ho installato questa ROM appena uscita il 31 e mai mi aveva dato problemi cosa mi consigliate cambio kernel fix permession o qualche altra cosa adesso sono tre ore e non da problemi
Inviato dal mio GT-I9100
Per caso hai cambiato settaggi?
Inviato dal mio tralalà dingdingdong usando Androidiani App
Ho installato la rom e che dire, per ora la trobo eccezionale. Ora vorrei flashare da revovery la tastiera android 4.2, qualcuno l'ha già provata? Rischio qualche conflitto? Penso di no dato che fungeva molto bene sulla stock 4.0.4, ma non si sa mai. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da replicamat
Risp per favore
No ho solo messo qualche addon adesso me lo ha fatto di nuovo sono tornato a casa e ho visto che non avevo più memorizzato la pass del WiFi vado in impostazioni e si ribloccato adesso gli ho fatto un fix permession consigli
Inviato dal mio GT-I9100
Salve ragazzi, ho questa rom da qualche giorno e mi trovo bene, la batteria dura più di tutte le altre rom che ho provato su base lsj! vorrei due informazioni se possibile! vedo che c'é installato stweaks posso modificare alcuni settaggi tranquillamente? non riesco a mettere lo sfondo fisso nella home, quello che non si muove scorrendo tra le pagine della home si può fare? mi sembra strano che non si può decidere! grazie!
C'è un modo per bloccare lo scorrimento dello sfondo?