2 post più su....... :mad:
Spoiler:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sto provando la rom da ieri e mi semnra molto uona. Solo una cosa. Oggi ho messo l'S2 sotto carica ma questa è lentissima!!! Qualche idea?? Sto usando lo syiah di default
Io ora ho provato a cambiare una opzione in st stweaks e sembra esersi velocizzata un po. Vediamo.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi passando da una 4.1.2 a quest'altra non ci sono rischi di Bug brick, come sulla 4.0.4, giusto?
Aggiornamento Dorimanx.....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3027181
Risolti praticamente tutti i bug..... tasto home, wi-fi, fotocamera e altri;)
Edit: Scusate ma tapa mi ha cambiato il link:p
Sistemato;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Salve a tutti ho appena istallato questa ROM ma ho un piccolo problema ..!! Nel momento in cui ricevo un sms / chiamata il telefono non squilla come se stesse in modalità silenziosa , vibra solamente.. Ovviamente questo succede anche quando mi arrivano messaggi di Viber o Whatsapp ... Premetto che funzionava e di colpo non funziona più .... Come posso risolvere ..!? Qualcuno ha quelche consiglio da darmi !? Grazie .
Scusami cosa sono gli addon? dove li trovo? dove trovo quello che mi interessa? grazie :-)
questo........ Stock_Launcher_no_scrolling_wallpaper.zip ;)
Grazie fatto :-)
è la prima volta che scrivo anche se uso la disaster da un po' di tempo, volevo sapere se è possibile mettere il lucchetto nella status bar?
Cm si disistallano gli add on??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Volevo segnalarvi quest'applicazione che a detta di molti riduce se non elimina definitivamente tutti i lag presenti nei dispositivi android rotfl
Partecipate in tanti!
https://www.androidiani.com/forum/of...riservato.html
Ma il jeebo come va sv questa rom?? Mi consigliate questa o la jellybam??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da replicamat
Risp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non riesco a capire perché consuma molta batteria... la rom stock samsung durava molto di più. è un problema mio probabilmente :-( ora ho provato a fare la calibrazione della batteria tramite app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giorgiog1
avresti il link della leaked da caricare su Odin?
in che senso format interno ed esterno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dorimanx 7.36 online:D:D:D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3032091
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ragazzi, siamo sicuri che posso installarla senza fare wipe, giusto?
Grazie! Boomby :3
Ragazzi posso flashare questo apk SVoice XXLSJ ??
Stamattina ho installato la rom, niente da dire. (rom con kernel originale della rom)
Confermo però un paio di bug, che sono:
- Lockscreen, se premi il tasto centrale e poi senza sbloccare premi il tasto power per spegnere lo schermo, si spegne un secondo per poi riaccendersi e rimanere acceso fino allo scadere del tempo previsto per lo schermo acceso
- La mod batterycircle+orologio centrale non funziona benissimo. Appena installata mi mostrava la barra notifica in alto totalmente nera, senza alcuna icona. Poi per qualche motivo, dopo diverse operazioni o tempo, torna visibile. Ho provato a installarla su mod già avviata, su mod appena flashata, su mod con tutti i wipe del caso, ma nulla da fare; il bug rimane.
Per il resto niente da dire, sembra buona. Aspetto di vedere il consumo che attualmente è corposo ma è solo al primo ciclo di carica e oltretutto l'ho usato molto.
E' possibile flashare le AC!D sound mod? Cioè posso flashare le app per XXLSJ?