Allegato 38688
Questo è il mio risultato con il syiah con 2 ore di schermo accedo
Visualizzazione stampabile
Allegato 38688
Questo è il mio risultato con il syiah con 2 ore di schermo accedo
raga ma voi con che kernel vi trovate meglio su questa rom?? perchè il philz lo odio,con il jeboo ho notato degli strani rallentamenti :/
Avete ragione, vedo che Mirko ha rimosso tutto
Anto
salve a tutti. ho un s2 da 10 giorni, purtroppo come molti ogni tanto dopo un po che non lo uso lo trovo spento o bloccato e per riusarlo devo premere on per 10 secondi.... ho fatto hard reset ecc. ma nulla... volevo sapere se con questa rom potrei risolvere questo problema.
ho letto che bisogna avere i permessi di root per installare questa rom. nella procedura non capisco come ottenerli
grazie
Alex
Ragazzi cè qualcuno che ha dei consumi accettabili?? premetto che ancora la devo installare, ma se il consumo è uguale alla disaster 3 lascio stare.. O cè qualche kernel che ne diminuisce il consumo?? graziie
Post errato
Provato a mettere il kernel jeboo?? https://www.androidiani.com/forum/mo...ploit-fix.html
Sembra il miglior kernel per le leaked (almeno per i consumi) tra quelli compatibili fino ad ora.
infatti io sto rimanendo col siyah, anche se non perfetto ( per adesso) rimane il migliore secondo me :D e poi confido in gokhan che sistemerà tutto rotfl
la ho installata stamattinaa ma non riesco a far andare l'effetto inchiostro
come faccio??
EDIT:sono riuscito ;)
Bastava cambiare fondo e metterne uno diverso da quello di default
Concordo con entrambi. Io intendo il jeboo come il più stabile tra tutti, cioè quello che dà meno rogne. Il siyah finchè è in beta può presentare qualche problemuccio, ma sono d'accordo con voi che tra non molto il siyah sarà, come sempre, il kernel di riferimento.
Il jeboo per ora è un ottimo compromesso, e non fermatevi alle prime impressioni. Dopo un pò inizia ad andare meglio questo kernel, praticamente ha la fluidità del philz, ma consumi più rispettosi. Tutti i kernel, al primo ciclo, non rendono al meglio.
Ovviamente io faccio il tifo per gohan, ma credo che una possibilità (intesa come 4-5 cicli) la meriti il jebooooooooooo :D
Ad ora monto ancora il kernel della rom ma mi state convincendo con questo jeboo
tapatalk
Ragazzi per s2 con questa rom si risolve il problema che ai spegne da solo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Creeo ci sia un bug... quando arriva una chiamata o un sms rimane il pallino di notifica sull'icona fino al riavvio
venendo dalla leaked,per flashare questa rom,conviene fare il full wipe?
Anche io dopo un paio di giorni di siyah sono tornato al jeboo, mi sembra più stabile e parsimonioso con i consumi.
Visto che il 31 esce la V6? :D
ciao ragazzi, ho un problema con il multi window..spesso mi rimane la barretta quella per spostare la pagina, nel mezzo e non si toglie più pur chiudendo la pagina. Anche a voi succede?
Ragazzi anche a me il browser della rom diventa di colore azzurrino, qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema è riuscito a risolvere o ha cambiato browser
massimo il 31 dicembre, aspettatevi la v6 con delle belle novità :)
mannaggia io ho appena flashato la 5.5 ahaahahaha e reinstallato tutto!!!vabbè non fa niente,mi trovo molto bene con questa rom quindi sicuramente installerò la v6!!
p.s. spero si mantenga sempre il tema samsung
Ciao a tutti, ho su questa rom, ancora con la prima ricarica,dovrò fare altri cicli, anche se i consumi sono elevati, però ho notato che se lascio il cel la notte acceso consuma il 5% in 9 ore circa, credo che sia normale..Mi consigliate di cambiare kernel? ho notato anche il solito rallentamento nel scrivere i messaggi..
jeboo kernel mi fa scattare molto il tel, ho rimesso il siyan b4 è moolto + fluido...
con questa rom trovo difficoltà ad applicare correttamente le img della galleria come sfondo, voi?