Ciao!
dopo che ho messo il siyah non ho più le foto grandi in chiamata e la luminosità del browser internet é tornata azzurrina
Sapete come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao!
dopo che ho messo il siyah non ho più le foto grandi in chiamata e la luminosità del browser internet é tornata azzurrina
Sapete come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga leggendo un po in giro il siyah per ora funziona solo sulla leaked
tapatalk
Ragazzi allora come kernel sto jebo come va? Consumi inferiori al Philz? Stabilità e performance garantiti o riavvii fastidiosi e lag nei menù? Per quanto riguarda il siyah invece come siamo messi? Funziona o bisogna attendere ulteriori sviluppi? Se funziona meglio del jebo potreste linkarmi il download?
Sono passato da cyanogenmod 10 a disaster 5.5. È una mia impressione o anche voi mi confermate consumi ridotti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi.
Io ora monto una aokp 4.1.2 se volessi provare questa ROM bastano i 3 wipe e flasharla da cwm???
ho la versione b4 ed a me non succede quello che dici...
unica pecca della rom è la batteria, sto al tezo ciclo di carica voglio vedere come si comporta il tel è praticamente in standby xkè sto a lavoro e sta al 67% acceso da 6 ore e 45 min display 15 minuti.....
a voi quanto tempo dura??? secondo me è il modem qualcuno sa dove trovo il modem LS6!?
gente io attualmente sono ancora su ics e tra le tante rom alla fine ho messo in download questa. E' da un bel po' che non flasho (o si dice flescio :p ) mi date du dritte su come impostare tutto per benino. "Ai miei tempi" si partiva da un ripristino dati di fabbrica, deep clean 1 o 2 che se non ricordo male erano i 3 wipe data, cache e dalvik e poi via di odin.
Qui mi pare che sia solo da flashare lo zip tramite cwm. Quindi non c'è bisogno della spianata totale iniziale? E poi che mi trovo? Root e cwm ci sono giusto?
Scusate ragazzi... purtroppo non sono un asso in inglese quindi e molto probabile che mi sia sfuggito dalla prima pagina!
Mi chiedevo se questa rom avesse anche tutte quelle ciofeche di app samsung? se non ci sono meglio... preferisco una rom piu pulita :D
Devo mettere la mia prima versione JB e sto spulciando in giro per vedere quale mettere! questa mi sembrava un po la piu completa anche se come dicevo non avendone provata nessuna non saprei
uhm bhò vabhe le eliminerò con titanium se mai :D
Mentre.. mi pare di aver capito che c'è la possibilità di scegliere i Togless... ma c'è la possibilità anche di avere robe tipo batteria circolare o percentuale e togliere il "bidoncino verde" classico samsung?!
non so cosa sia il dorimanx
Quote:
Originariamente inviato da Pomponio2196
Come funziona x il kernel??
Il philz è un kernel che fa i picci e non flasha il siyah 6 ...per questo bisogna flashare prima il dori poi dal menu advanced della recovery riavvi il device in recovery senza far riavviarw il sistema e poi puoi flashare il siyah senza problemi
eh sexy lady op op op
Quote:
Originariamente inviato da Pomponio2196
Capito..mi dai link del dori??
http://www.dorimanx.com/Android-ICS/ scegli tu quale scaricare...io andrei sugli ultimi usciti
eh sexy lady op op op
Dove si scaricano gli addon??
ragazzi consigli per la batteria?
Flashata la rom prima di Natale e mi è subito piaciuta proprio perché lascia spazio di personalizzazione ai vari utenti.
Dalle prime valutazioni direi che ha un ottima fluidità, i consumi si sono stabilizzati dopo diversi cicli di ricarica.
Quindi invito chi la testa a non commentare se non si sono effettuati almeno tre cicli di ricarica.
Oggi ho flashato il kernel jeboo e vi farò sapere tra qualche ciclo di ricarica.
Ho solo un quesito da porre all'autore, la rom ha di base i toogle stock ma nelle immagini e dal changelog mi era parso di capire il contrario.
:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Contijuo a non trovare gli addon. Si apre una pagina di hd blog