Esiste per questa ROM la possibilità di rendere trasparente la "striscia" in alto dove c'è l'orario, il segnale, ecc e quindi avere lo sfondo sul 100% del display?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esiste per questa ROM la possibilità di rendere trasparente la "striscia" in alto dove c'è l'orario, il segnale, ecc e quindi avere lo sfondo sul 100% del display?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Entri nell'app poi in generali/status bar
Nel quadrato che ti si presenterà davanti sposti il cursore (che ora 3 in basso a sinistra) in alto a sinistra.
Sotto il quadrato c'è una barra con un cursore da spostare da sx a tutto a dx.
Fatta questa operazione noterai che ancora sotto c'è un riquadro cob il colore attuale e uno con il colore che vuoi impostare, clicca su quest'ultimo, dai l'ok e il gioco è fatto...
forza vecchio cuore rossoblu
Ho scoperto che dopo aver installato il busybox, se vado a modificare il colore della status bar con la disaster control pro il colore viene cambiato immediatamente. Mentre prima non avendo il busybox non avveniva subito ma solo dopo un riavvio.
Non so se ne eravate a conoscenza, io per sicurezza l'ho postato![]()
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
Devo fare qualcosa di particolare per flashare il siyah kernel 6.05b? mi dice installation abborted
LEONx97 (09-04-13)
Dove lo trovo questo script ?
Avevo fatto tutti i wipe possibili e il format cache.Ho come l'idea che si prenda della memoria interna che non è utilizzata non è possibile che con quello che ho installato me ne
rimangano solo 500 e rotti su 1.97GB ma l'idea di rifare tutto di nuovo non mi fa impazzire.