Per avere una base completamente pulita segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Per il backup dei messaggi scarica dal Play Store ---> SMS Backup & Restore
Per avere una base completamente pulita segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Per il backup dei messaggi scarica dal Play Store ---> SMS Backup & Restore
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Ciao a tutti, uso questa stupenda rom dalla v9, e a parte qualche problemuccio a volte con il blocco dello schermo, devo dire che è perfetta.
Leggendo questo thread ho deciso di provare a cambiare kernel, e dalle vostre discussioni sarei propenso di iniziare col provare l' Hirox Intensive.
Ma dato che sono intervenuto abbastanza con Gemini App Manager, sull'avvio automatico di diverse app, alcune anche di sistema... volevo chiedere,
potrebbe causarmi qualche problema di stabilità o che ne sò, il passaggio ad un'altro kernel?!?!? O non centra proprio nulla??? Scusate nel caso non c'abbia capito nulla! :P
ora la scimmia ce l'ho per l'S4.......... ma da qui a quando lo prenderò, passeranno un pò di mesi (o addiritttura verso Natale), e se nel frattempo uscirà qualcosa di meglio, ben venga..........
bisogna vedere quanto riuscirò a resistere alla scimmia che mi tartassa...........![]()
myrianto (18-03-13),skorpion83 (18-03-13)
TowerPillar (18-03-13)
Originariamente inviato da Artick96
Grazie caro..e per la tasiera?
Sai anke se possi.rimettete la.email della ics?con questa non mi arrivano le mail in push ma solo se vado a controllarle....c'è rimedio??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
.
Artick96 (18-03-13)
Ma è vera la notizia del 4.2.2 su GS2?Quindi potremo vedere pure la Disaster su base 4.2.2? *_*
.
ciuffo78 (18-03-13)