Ciao a tutti volevo sapere se in questa rom ci fosse o no installato il busy box per ho scoperto che non è presente nel mio cell, perchè cè una app che me lo richiede. Volevo sapere se avevo problemi io o in caso come installarne uno.
Grazie
Ciao a tutti volevo sapere se in questa rom ci fosse o no installato il busy box per ho scoperto che non è presente nel mio cell, perchè cè una app che me lo richiede. Volevo sapere se avevo problemi io o in caso come installarne uno.
Grazie
Buongiorno..non è possibile aggiungere alla rom nelle prossime versioni un sms popup?..sarebbe bello..
Mancio87A (08-04-13)
vanno tutti bene o ne esiste uno buono?
grazie
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
ragazzi sto cercando il widget accuweather quello con l'orologio ma con lo sfondo trasoarente,qualcuno ne sa qualcosa? l'ho trovato su xda ma è per s3...andrebbe bene lo stesso?
Scusare ragazzi,vorrei provare il syah,ma non so quale versione va bene per la disaster.Qualcuno percaso mi sa aiutare e magari se può postarmi un link sicuro dove poterlo scaricare?Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la versione 6 beta 5
versione tar : Dev-Host - Siyah-s2-v6.0b5.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
versione zip: Dev-Host - Siyah-s2-v6.0b5-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ciccilluzzo83 (08-04-13)
problema comune con jelly bean
scarica questo [2013.02.23][ROOT] Mobile ODIN v3.65 - xda-developers
è mobil odin lite e permette il flash del kernel....apri l'applicazione flasha il kernel che hai messo sulla memoria del cell e farà tutto da solo,senza problemi e senza il triangolino giallo
ovviamente la versione tar dovrai scaricare
Ultima modifica di dubledude; 08-04-13 alle 20:32
ciccilluzzo83 (08-04-13)