Ma come farei se non ci fossi tu? *O* <3
Visualizzazione stampabile
Oh che caro :D
Ricorda che il processo media, fa la scansione dei tuoi file all'avvio del cell (dipende da quanti file hai, richiede tra i due è i cinque minuti) e la fa solo all'avvio del cell. Se riavvii tanto il cell, come è normale che sia appena metti la rom, si fa la somma e il consumo aumenta. Ma se fai un ciclo senza riavviare il cell, quella voce manco ti compare. Se te lo fa durante l'uso normale del cell non è normale. Ma mi dicesti che avevi già formattato tutto quindi sei apposto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Appena mi metto a pc ti ringrazio pubblicamente nel post dei grazie u.u <3
Proprio perché ho formattato manco na settimana fa volevo evitare xD
Ed eccola la fluidità del siyah sulla disaster *0*
Qualche app faceva la birichina, ho messo il minimo ed indispensabile
E.....GRAZIE!
bella, bella davvero
ma ci posso flashare [Universal]AC!DAudioEngine[v5.0] e [AC!D]AwesomeBeats[Addon] o faccio danni?
Notizie della v11? Non sto più nella pelle :D
Mi sento stupido ad essermi accorto solo ora che posso mettere la status bar trasparente (stile s4) con disaster sontrol (non si finisce mai di imparare) rotfl
Ragazzi cerchiamo di non allungare inutilmente il thread. Appena uscirà la v11 la troveremo qui.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti vi linko il thread della disaster su xda, che è molto seguito : [ROM] [4.1.2] [LSD] Disaster ROM v10 **22 FEB** + DisasterROMControl - xda-developers
@gerardo, edita i tuoi messaggi e non scrivere post continui.
In oltre se volete qualche notizia in più... seguite Mirko dalla sua pagina ufficiale Facebook ----> Disaster Family
Ah dimenticavo... dovrebbe rilasciarla nel fine settimana :D :D
Ragazzi riporto in alto in thread per condividere con voi un launcher fantastico.
Prodotto dalla stessa casa di spb shell 3d, a differenza di quest'ultimo è gratuito!!!
Davvero molto molto bello e fluido, è stato pubblicato solo sul playstore russo ma un grande eroe lo ha tradotto in italiano :D
Eccovi il link : Zippyshare.com - Yandex 2.13 Italia.rar
Provatelo...
Edit : aspettate a mettere la versione italiana, sembra consumi molti dati in background.
Per ora seguite il thread su xda, sembra che la versione inglese funzioni bene :
http://forum.xda-developers.com/show...ghlight=yandex
Edit 2 e finale :D
La versione italiana (l'ultima è la 2.16) sembra dare problemini, forse si è incasinato qualcosa nella traduzione, mentre oggi è uscita la 2.17 inglese che risolve alcuni piccoli bug e sembra andare bene. Io ho messo la 2.17 (disponibile solo in inglese al momento), link c'è su xda ma posto qui quello diretto : http://d.pr/f/xRAf
Ecco a voi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2169899
starò a fare una figuraccia,ma la disaster è deodexed ovviamente,ma zipaligned?
Ok... Domanda del secolo.... Ho la versione 6 con i 3 wipe posso mettere direttamente la 10?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non so voi, ma io spero che la v11 sia una full wipe, altrimenti il full wipe me lo faccio io per avere un telefono bello pulito :cool:
Sarà sicuramente full wipe, perché cambierà la base del firmware (forse lsn). Le rom di Mirko sono perfette e vengono aggiornate solo perché cambia la base o per nuove chicche e mai per risolvere bug (ma le disaster li hanno mai avuti dei bug? :D).
Non esageriamo...
Mirko è bravissimo e testa bene le cose prima di rilasciarle, ma qualcosa ogni tanto gli sfugge anche a lui.
E poi è uno sfaticato ;)
Non vuole fare la disaster per il note :D
Buonasera a tutti ragazzi, mi mancate :(
Anto
Salve a tutti! Un salutino veloce e vado a letto, giornata pesante a lavoro.
La ROM dovrebbe arrivare nel week end, mi sono bloccato sul porting dei toggle dall s4 ma mi sa che ci lavorerò più avanti.
Vi auguro una buona serata e a presto :)
un saluto a tutti i possessori di questa bellissima rom.. Purtroppo(o per fortuna) vi devo salutare causa passaggio a Note 2... comunque devo dire che il GS2 non sfigura neanche davanti al bellissimo Note 2... mi dispiacerà venderlo...
ciao a tuti!
passare a questa rom oggi non e tanto furbo, se nel week end arriva la nuova probabilmente full wipe?
Ciao a tutti come la disaster 10 col telefono in standby se premo il tasto home lagga, che si può fare per non averlo?
grazie in anticipo!
Credo sia un tuo problema non della Rom.
Purtroppo il lag del tasto home è una "caratteristica" dell s2, poi leggendo che Mirko lo aveva risolto nella v10 speravo non ci fosse più e invece persiste! se non dipende dalla rom da cosa dipende allora? avevo letto in un post, sempre qui su Androidiani, che questo lag è dovuto al fatto che Samsung ha impostato che con la doppia pressione del tasto home parte l' assistente vocale e che su ics si poteva risolvere con Jakay (che però non funziona su Jb lsd).
cosa posso provare a fare? suggerimenti?
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
ei vittorio ti conviene aspettare per il fine settimana esce la nuova disaster basata su lsn con un bel po di migliorie e comunque io non ho il problema del tasto home
si si sto aspettando la v11 però vorrei capire cosa fare perchè già la v10 ha il lag del tasto home "risolto", ma in realtà ancora c'è.
se posso fare qualcosa per eliminare il lag vorrei saperlo che così mi può essere utile anche sulla v11!
PS tu. a telefono in standby (schermo spento da 5 minuti) se premi il tato home ti si accende le schermo all'istante?
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2