Si li ho testati anche io a 200 DPI e vanno bene.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A parte i toogle.. la batteria circolare.. la barra blu semi-trasparente sotto il nome dell'operatore..
secmms.. secsettings.. framework-res.. eccetera.. eccetera..
il termine ''copiare'' inteso come non fare un lavoro che qualcun' altro ha già fatto, solo per prendere qualche ringraziamento.
Ultima modifica di Artick96; 03-05-13 alle 10:48
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Non ho visto nessun ringraziamento, o credito almeno potevi citarmi nel ''tuo'' tema citandomi.
Hai copiato interamente sostituendo solo le freccette della connessione e lo sfondo dei toogle, questo per me non è *Prendere spunto*
Potevi anche creare un solo zip che contenesse le freccette colorate e lo sfondo dei toogle, ma no che copi il mio tema aggiungendole e lo spacci per tuo..
Fai come ti pare..
EDIT: Fine.
Ultima modifica di Artick96; 03-05-13 alle 12:45
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
skorpion83 (03-05-13)
Non si può creare uno zip da flashare del crt off?
Buongiorno ragazzi. Niente diatribe
Ma è anche bene ricordare di dare a Cesare quel che è di Cesare (quando è davvero cosi).
Non prendo posizione, ma a volte già solo ringraziare qualcuno, seppur virtualmente, può essere un giusto "rimborso" per il lavoro svolto.
Piuttosto, unite le forze e fateci il power button bianco
@artick : il tema va bene, più che bene. Il bianco è davvero bianco (ed è difficile avere bianchi splendenti sui nostri display amoled...). Complimenti davvero.
Per completare davvero il tuo lavoro, ti consiglio di provare a colorare anche i toggle a 200 dpi
Visto che a 240dpi funzionano bene.
Cosi puoi postare le due varianti del tema, a 200 e a 240dpi, per rendere il pacchetto completo. Anche se per la perfezione ci vuole il power button
@tutti : E a proposito di dpi a 200, vi linko il thread dove ho scritto la guida, testata con successo su disaster (compatibile con tutte le versioni) ma disponibile anche per altre rom sammy : https://www.androidiani.com/forum/mo...m-samsung.html
Ultima modifica di pon; 03-05-13 alle 13:32
Questa rom mi sembra ottima, la sto provando da qualche giorno e sono molto soddisfatto. Mi chiedo se si potrebbe avere un giorno un'app stile UpdateMe con tutte le mod, modem, kernel ecc flashabili. La trovo una cosa molto comoda
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Allen35 (03-05-13)