Come farei senza i tuoi consigli?
infatti avevo intenzione di mettere il jeboo 2.2,
per avere ancora più fluidità sono indeciso tra quale governor mettere, tu che dici?![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
io con l'omega mi sono trovato bene con il philz devo dire che non laggava mai e nessun rallentamento, se il sihaya non dovesse andar bene alla disaster abbino il philz.
il jeboo parecchio tempo fa lo provai sono l'omega ma laggava anche lui, magari con questa non lo fa, però sai come si dice.. "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova"
in più con il philz il nandroid funziona alla perfezione, provato personalmente![]()
Come ti ha detto artick hai problemi di robaccia vecchia...
Ma forse il deep clean è esagerato.
Io riflasherei la rom facendo cosi :
-wipe data+wipe cache+wipe dalvik cache (dal menu advanced)
-poi dal menu mount and storage, fai il format system (è qui il problema di spazio delle app...) + format data + format cache
-flashi la v11 e riavvii.
Dovrebbe bastare cosi. Fai sapere.
Io mi farei un giro sul nuovissimo governor zzmoove...Ne parlano cosi bene tutti
Per cambiare governor usa cpu adjuster o voltage control.
Philz gran bel kernel, forse il più fluido tra quelli stock. Ma anche quello che consuma in più.
Diciamo che il jeboo è più bilanciato tra prestazioni e consumi.
I nandroid vengono fatti alla stessa maniera su entrambi i kernel, dato che usano la stessa recovery
Anche se quella del philz ha una grafica oscena![]()
e' na chiavica sta rom
consuma batteria da morire ed e' instabile come poch ... istallata ieri pomeriggio, fino ad oggi ho riavviato 4 volte!
Allora io ho fatto prima di installate questa V11 wipe data/cache dalvik e format system cache e data poi messo anche il il pulitore kernel via zip e poi installata la v11 e fatto il ripristino delle app via titanium in + un mese fa ho anche formattato completamente la memoria interna non penso sia quello.Ma non riesco a capire perchè non si prende quei 200MB rimasti e come diavolo faccia ad occupare 1.77GB e rotti con le apps che ho installato,non può essere.
androidforums .com/samsung-galaxy-s2-international/694382-galaxy-s2-low-space-not-enough-storage-error-solved.html
Vedo qui che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non ho capito come cavolo ha risolto.
Ultima modifica di jetomob; 06-05-13 alle 19:43