Originariamente inviato da
skorpion83
Con il siyah trovavo il cell non scattante (ed è strano sentirlo da me...) e soprattutto i consumi erano molto alti (anche se non ho testato fino a fondo).
Poi uscì il dorimanx 8.15, lo misi e ebbi un bootloop pauroso. La rom non partiva con nessun altro kernel e non avevo fatto il nandroid (col siyah i nandroid non vengono bene...).
E mi salvai mettendo un nandroid della mysterious (rom 4.2.2). Scoprendo poi che il dorimanx 8.15 era buggato e non ero stato l'unico ad avere problemi.
Dunque ora sto ancora con la mysterious. Aspetto che si completano tutte le mod (power button, toggle a 200dpi, ecc...) e torno sulla disaster, ma ho avuto l'impressione che il siyah 6 è troppo poco aggiornato per girare bene sui firmware lsn. Lo trovavo lento da far paura.
Una volta completate le mod rimetto la rom, me la configuro e ci metto il nuovo jeboo 2.2 così mi faccio anche il nandroid (lo faccio subito!!).
Però si parla bene del dorimanx 8.16 e nessuno ha avuto problemi.
Magari puoi provare quello, ma io proverei il jeboo, su xda dicono che sia davvero molto molto fluido (cosi ti fai pure il nandroid

).