CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 608 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT.
    Skorpion quale kernel usi?
    Con il siyah trovavo il cell non scattante (ed è strano sentirlo da me...) e soprattutto i consumi erano molto alti (anche se non ho testato fino a fondo).
    Poi uscì il dorimanx 8.15, lo misi e ebbi un bootloop pauroso. La rom non partiva con nessun altro kernel e non avevo fatto il nandroid (col siyah i nandroid non vengono bene...).
    E mi salvai mettendo un nandroid della mysterious (rom 4.2.2). Scoprendo poi che il dorimanx 8.15 era buggato e non ero stato l'unico ad avere problemi.

Dunque ora sto ancora con la mysterious. Aspetto che si completano tutte le mod (power button, toggle a 200dpi, ecc...) e torno sulla disaster, ma ho avuto l'impressione che il siyah 6 è troppo poco aggiornato per girare bene sui firmware lsn. Lo trovavo lento da far paura.
    Una volta completate le mod rimetto la rom, me la configuro e ci metto il nuovo jeboo 2.2 così mi faccio anche il nandroid (lo faccio subito!!).
    Però si parla bene del dorimanx 8.16 e nessuno ha avuto problemi.
    Magari puoi provare quello, ma io proverei il jeboo, su xda dicono che sia davvero molto molto fluido (cosi ti fai pure il nandroid ).

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

AlexC1984 (06-05-13),Artick96 (06-05-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Artick96

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jetomob Visualizza il messaggio
    Ho installato questa modifica pensando di risolvere un problema che ho da molto tempo,e cioè ho ancora 200MB di memoria interna disponibile ma passati quei 200MB comincio a ricevere messaggi di sistema con memoria interna insufficiente e non mi fa installare aggiornamenti ed altro.Ora io non sono nemmeno sicuro che tutti quei 1.7GB siano realmente occupati e avendo installato varie rom il problema persiste ho letto che anche qui altri hanno lo stesso problema ma non so come risolvere.
    Qualcuno sa come ?
    Fai un bel Deep Clean, a quanto pare hai flashato la ROM senza aver fatto un full wipe
    e chissà quant'altra robaccia ci sia sopra se non hai mai fatto i wipe..
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Con il siyah trovavo il cell non scattante (ed è strano sentirlo da me...) e soprattutto i consumi erano molto alti (anche se non ho testato fino a fondo).
    Poi uscì il dorimanx 8.15, lo misi e ebbi un bootloop pauroso. La rom non partiva con nessun altro kernel e non avevo fatto il nandroid (col siyah i nandroid non vengono bene...).
    E mi salvai mettendo un nandroid della mysterious (rom 4.2.2). Scoprendo poi che il dorimanx 8.15 era buggato e non ero stato l'unico ad avere problemi.

Dunque ora sto ancora con la mysterious. Aspetto che si completano tutte le mod (power button, toggle a 200dpi, ecc...) e torno sulla disaster, ma ho avuto l'impressione che il siyah 6 è troppo poco aggiornato per girare bene sui firmware lsn. Lo trovavo lento da far paura.
    Una volta completate le mod rimetto la rom, me la configuro e ci metto il nuovo jeboo 2.2 così mi faccio anche il nandroid (lo faccio subito!!).
    Magari puoi provare quello, ma io proverei il jeboo, su xda dicono che sia davvero molto molto fluido (cosi ti fai pure il nandroid ).
    Come farei senza i tuoi consigli?
    infatti avevo intenzione di mettere il jeboo 2.2,
    per avere ancora più fluidità sono indeciso tra quale governor mettere, tu che dici?
    .
    .....

carlo201983
    Guest
    Predefinito

io con l'omega mi sono trovato bene con il philz devo dire che non laggava mai e nessun rallentamento, se il sihaya non dovesse andar bene alla disaster abbino il philz.
    il jeboo parecchio tempo fa lo provai sono l'omega ma laggava anche lui, magari con questa non lo fa, però sai come si dice.. "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova"
    in più con il philz il nandroid funziona alla perfezione, provato personalmente

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ho installato questa modifica pensando di risolvere un problema che ho da molto tempo,e cioè ho ancora 200MB di memoria interna disponibile ma passati quei 200MB comincio a ricevere messaggi di sistema con memoria interna insufficiente e non mi fa installare aggiornamenti ed altro.Ora io non sono nemmeno sicuro che tutti quei 1.7GB siano realmente occupati e avendo installato varie rom il problema persiste ho letto che anche qui altri hanno lo stesso problema ma non so come risolvere.
    Qualcuno sa come ?
    Come ti ha detto artick hai problemi di robaccia vecchia...
    Ma forse il deep clean è esagerato.
    Io riflasherei la rom facendo cosi :

-wipe data+wipe cache+wipe dalvik cache (dal menu advanced)
    -poi dal menu mount and storage, fai il format system (è qui il problema di spazio delle app...) + format data + format cache
    -flashi la v11 e riavvii.

Dovrebbe bastare cosi. Fai sapere.

Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Come farei senza i tuoi consigli?
    infatti avevo intenzione di mettere il jeboo 2.2,
    per avere ancora più fluidità sono indeciso tra quale governor mettere, tu che dici?
    Io mi farei un giro sul nuovissimo governor zzmoove...Ne parlano cosi bene tutti
    Per cambiare governor usa cpu adjuster o voltage control.

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    io con l'omega mi sono trovato bene con il philz devo dire che non laggava mai e nessun rallentamento, se il sihaya non dovesse andar bene alla disaster abbino il philz.
    il jeboo parecchio tempo fa lo provai sono l'omega ma laggava anche lui, magari con questa non lo fa, però sai come si dice.. "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova"
    in più con il philz il nandroid funziona alla perfezione, provato personalmente
    Philz gran bel kernel, forse il più fluido tra quelli stock. Ma anche quello che consuma in più.
    Diciamo che il jeboo è più bilanciato tra prestazioni e consumi.
    I nandroid vengono fatti alla stessa maniera su entrambi i kernel, dato che usano la stessa recovery
    Anche se quella del philz ha una grafica oscena

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

e' na chiavica sta rom
    consuma batteria da morire ed e' instabile come poch ... istallata ieri pomeriggio, fino ad oggi ho riavviato 4 volte!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

e proviamo anche questa rom...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come ti ha detto artick hai problemi di robaccia vecchia...
    Ma forse il deep clean è esagerato.
    Io riflasherei la rom facendo cosi :

-wipe data+wipe cache+wipe dalvik cache (dal menu advanced)
    -poi dal menu mount and storage, fai il format system (è qui il problema di spazio delle app...) + format data + format cache
    -flashi la v11 e riavvii.

Dovrebbe bastare cosi. Fai sapere.
    Allora io ho fatto prima di installate questa V11 wipe data/cache dalvik e format system cache e data poi messo anche il il pulitore kernel via zip e poi installata la v11 e fatto il ripristino delle app via titanium in + un mese fa ho anche formattato completamente la memoria interna non penso sia quello.Ma non riesco a capire perchè non si prende quei 200MB rimasti e come diavolo faccia ad occupare 1.77GB e rotti con le apps che ho installato,non può essere.

androidforums .com/samsung-galaxy-s2-international/694382-galaxy-s2-low-space-not-enough-storage-error-solved.html

Vedo qui che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non ho capito come cavolo ha risolto.
    Ultima modifica di jetomob; 06-05-13 alle 19:43

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micione20 Visualizza il messaggio
    e' na chiavica sta rom
    consuma batteria da morire ed e' instabile come poch ... istallata ieri pomeriggio, fino ad oggi ho riavviato 4 volte!
    Spero tu stia scherzando.
    .
    .....

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Allora io ho fatto prima di installate questa V11 wipe data/cache dalvik e format system cache e data poi messo anche il il pulitore kernel via zip e poi installata la v11 e fatto il ripristino delle app via titanium in + un mese fa ho anche formattato completamente la memoria interna non penso sia quello.Ma non riesco a capire perchè non si prende quei 200MB rimasti e come diavolo faccia ad occupare 1.77GB e rotti con le apps che ho installato,non può essere.
    Che rom montavi prima? quale versione?
    .
    .....

Pagina 448 di 608 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio