ho provato a installare l'hirox 5.7 e anche 5.8 ma quando vado a cambiare il colore della statusbar non me lo cambia, se riavvio il telefono allora si cambia..e hot boot non funziona..come mai?
ho provato a installare l'hirox 5.7 e anche 5.8 ma quando vado a cambiare il colore della statusbar non me lo cambia, se riavvio il telefono allora si cambia..e hot boot non funziona..come mai?
1 - Allora prova da recovey a rifare il Wipe data/Factory Reset, Wipe cache e da Advanced>Dalvik Cache (gli altri format non li fare visto che già il Wipe Data li esegue) ed a questi aggiungi anche il format della memoria Interna, da Mount & Storage > Format Emmc.. Inoltre fai tutto questo senza sd esterna e riavvii e vedi se hai risolti..
2 -Se così non fosse proverei a riscaricare al Rom o a provarne un'altra..
3- Se ancora non avessi risolto io andrei di Deep Clean 2, con file PIT.. A questo punto forse la memoria interna è partizionata male.. Ma questo ultimo passaggio è da usarsi solamente come ultima risorsa...
Ps: se al passaggio 2 non hai risolto allora scrivi in SOS MODDING che è meglio:https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Ciao a tutti, ero entusiasta del fatto ci fosse il Siyah di default, ma devo dire che sto provando l' Apolo e almeno al momento sembra molto meglio da tutti i punti di vista. Quando si sarà stabilizzato meglio vi farò sapere........ammesso che v' interessi il mio parere, visto che è parecchio che non partecipo a discussioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da negus72
PS: ho provato più volte a flashare il RIL XXMS2 ma niente da fare. Dritte in merito?
Dimenticavo........grazie ancora Mirko!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App