Con questo https://hotfile.com/dl/192345153/2a6...le_v8.zip.html :(
Visualizzazione stampabile
Con questo https://hotfile.com/dl/192345153/2a6...le_v8.zip.html :(
Ciao ragazzi,
scusate ho installato l'ultima versione....e non ho ben capito se ho installato male oppure il multiwindows e' sparito?
Grazie
ciao a tutti, ho completato tutta la settimana con questa disaster v8 e jeboo 1.3, e che dire, ottima rom e grande Mirko, penso di aver trovato la rom definitiva per il mio telefono, ed anche per questo lo sviluppatore si merita una piccola donazione ( 5PR61414C7990434X) ;)
Ciao ragazzi, qualcuno sa mica più o meno se nel pomeriggio ci sarà la tanto attesa v9 su base LSD? Lo chiedo solo per capire se mettere la base deodex o aspetto. Grazie.
Ciao Mirko, intanto complimenti di cuore, sei un grande!
Una banalità: nel menu a tendina, l'icona delle impostazioni tapandola fa sparire applicazioni rapide del pannello notifiche.
È normale?
Non dovrebbe venire fuori il menu impostazioni?
A me va bene anche così però potresti cambiare l'icona, magari con una freccia sù?
Grazie Scanzino!
Non avevo ancora scoperto che tenendo premuto il pulsante si avviava il menu impostazioni.
Grazie!
Provato la stock xlsd ed è una bomba però ci mancano tutt le mod dal lucchetto al ripple effect
Speriamo bene per la v9 :)
Ma cosa sarebbe s
Questo lucchetto? Io nn la trovo ho la v7
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno ha riscontrato problemi con il GPS?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mirko a che punto sei con la versione LSD ? :)
Qualcuno disposto a fare una status con icone a sx? rotfl
ragazzi su xda mirko a scritto questo
. STATUS
lavoro su rom ufficiale LSD . LA ROM in fase di allestimento . changelog in fase di costruzione . SCREENSHOTS in fase di costruzione . FONTI PATCH in fase di costruzione . DOWNLOAD E INSTALLAZIONE in costruzione . DOWNLOAD
Scusate la domanda un pò scontata....ma la v9 sarà un wipe data automatico vero??... comunque sto utilizzando il jebo 1.1f rebased e devo dire che ha dei consumi davvero fantastici...ed era solo il primo ciclo.
Ciao Ragazzi, come posso fare per vedere le anteprime dei video in movimento?
Potete dirmi come si chiama l'app di sistema per il messaggi?
SecMms apk
http://img.tapatalk.com/d/13/02/12/hepe9ady.jpg
Anto
come gioleone ho un fastidiosissimo proplema con il gps.
Spiego meglio: come navigatore utilizzo il sygic che è totalmente offline,come tutti sapete. Bene ,quando attivo il gps e apro sygic 2volte su 5 il gps si "attiva"e comincia la ricerca del segnale. Le altre 3 volte invece,anche se ovviamente il gps è acceso,non parte nessuna ricerca(non venite a dirmi "ma forse nella tua zona non prende il segnale.." rotfl ho provato un po' dapperttutto).
Il problema si "risolve" se riavvio il telefono. Monto la v8 ed è tutto perfetto tranne questo piccolo problema che sicuramente è aggiustabile e questo post è per notificarlo con la speranza che possa servire a creare la rom definitiva di molti di noi;)
Grazie a Mirko e grazie a tutto il forum
Provata dopo svariate settimane di super nexus e cyano 10.1 e devo dire che è laggosa confrontata a quelle due bestie... Mi aspettavo di meglio :/
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sto continuando ad usare il kernel jeebo 1.3 e sono molto soddisfatto per il fatto che a differenza del syah scalda molto meno la parte posteriore del telefono vicino ai tasti del volume, ma a volte il telefono è un po scattoso, mentre col syah avevo una fluidità costante. Peccato non ci sia una via di mezzo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Birolo
Prova ad usare lo speedmod
Se po fà... Ah, mi sono appena accorto che non so come si fanno gli screenshot. Come si fanno? :-)
[QUOTE=Birolo;3290331]Se po fà... Ah, mi sono appena accorto che non so come si fanno gli screenshot. Come si fanno? :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE
ciao birolo ho usi il tasto home e power contemporaneamente oppure vai in impostazioni-power menu e spunti cattura schermata
Scusate ma non ho trovo gli add-on... ho installato la v.8.
Mi aiutereste? Non trovo nemmeno il multi-windows..
Grazie