non è nulla ragazzi! è solo l'avviso che vi dice che il sistema sta eggendo la sd...siccome la sd è impegnata per la sua lettura vi da quel messaggio...per l'apunto dopo pochi secondi il messaggio scompare
Visualizzazione stampabile
Che soddisfazioni :cool:
Perché cambia solo in modo in cui te lo dice. Sulla stock non dice nulla ma fa lo stesso la scansione zsulla disaster ti compare quella scritta. Tutto assolutamente normale.
Non fermatevi troppo sui dettagli, posso garantirlo, questa rom è la migliore che ci sia tra le sammy.
C'è poco da dire Mirko è il miglior modder che ci sia su base Samsung.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma... Secondo me quel messaggio non è un bel segno, io ho provato veramente tutto quello da provare, perfino anche senza la sd lo dice... Booooh, comunque a me compare dopo aver installato una mod.... Comunque se andate in gestione applicazione applicazioni scaricate, a me per esempio un terzo me le fa copiare nella sd.... Booh
Ok! ;)
per quanto mi riguarda, da quando flasho nuove rom e/o kernel faccio più caso ai "particolari"
e, come in questo caso, anche al superfluo :-) :-) :-) :-)
ad ogni modo *la Disaster mi piace Tantissimo* e faccio i più sentiti Complimenti a Mirko! È un Grande!
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
allora quando vedrai la v11 resterai sorpreso...l'unico problema che ho io è il drain sotto wifi ed è un problema delle lsd non di mirko,quindi risolto questo eoe miglior rom mai provata
magari non ci avrai fatto caso
Forse vado off topic, ma Samsung ha intenzione di fare una LSN anche per l'Italia oltre che per il nord europa o i Firmware originali si fermano qui per il nostro S2?
lo chiedo sperando in continui sviluppi di Samsung e di conseguenza di Mirko! ;)
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
Monto questa rom da 3 giorni e ho notato un alto consumo della batteria nonostante monti l' hirox extreme , ho congelato molti processi , ho usato gemini e non ho problemi di wakelock ! Non so davvero cosa possa essere
Forse hai congelato troppi processi...
L'avevi messa dopo un full wipe la rom?? Facendo anche format system???
Io proverei anche a cambiare kernel, l'hirox extreme può anche girare male e non darti i consumi sperati. Proverei l'hirox intensive oppure lo speedmod.
Per avere una base pulita ti basta fare un full wipe + format system, data e cache dal menu mount and storaga. Poi flashi la v9, la fai avviare, la confuguri e dopo torni in recovery, fai il wipe cache e wipe dalvik cache e flashi la v10.
Tieniti un paio di giorni la rom con il jeboo 1.3, poi magari cambi kernel (quello con cui ho avuto i migliori consumi in assoluto è stato l'hirox intensive 5.7).
la 5.8 consuma più del 5.7 ma è più fluido
skorpion perchè "forse hai consumato troppi processi" ?
Fra non molto vi dirò anche io se confermo la vostra tesi, ovvero che il 5.8 consumi più del 5.7, sicuramente anche io dico subito che è più fluida la disaster con la 5.8, di conseguenza... vediamo fra 2 cicli di carica/scarica...
ragazzi su xda mirko a detto che domani spera di mettere v11
Ciao a tutti!
Forse domani esce la V.11!!! letto da XDA
Oggi Mirko ha aggiornato anche disaster control.
Grandioso! Finalmente direi...in ritardo di una settimana rispetto all'annuncio... ma credo che ne varrà la pena...dopo la Omega 23 (ottima Rom),sarà la mia prossima Rom.
il firmware LSN lo sto trovando molto migliore rispetto all'LSD, sono curioso di sapere le altre news...;)
Finalmente, giusto in tempo che domani mi arriva anche la batteria maggiorata...cosi ho tutto nuovo xD
Non vedo l'ora! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi scusate la domanda da "nabbo" ma se io provo a flashare una mod della blumak2000 sulla disaster che succede? Bricko tutto? Ahahahah
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Quindi cosa si dovrebbe fare?
Flashare il firmware stock per poi mettere l'altra rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App