tolta la rom, causa consumo smisurato di batteria, non ci facevo neanche 5 ore...
Visualizzazione stampabile
Sulla LSD v9 sarà possibile montare il jeboo 1.1f rebased??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sul sito xda leggo: [ROM] [4.1.2] [LSD] Disaster ROM v9... ma è già uscita? :o
Ciao ragazz!
Finalmente è uscita la V9!!!!!
La sto gia scaricando ... evvai!
Ragazzi ma c'è un modo tramite "advanced restore bakup" di ripristinare solo i vari account e le app comprese le loro impostazioni?
Una volta ho provato a ripristinare solo il file di bakup "dati" ma mi ha cambiato anche il kernel
Installato dopo aver fatto i 3 wipe, continua ad apparire e sparire la scritta samsung ma non si avvia cacchio!
Come mai mirco ha messo il jeboo 1.3 e non il 1.3 b?? in download....LA MIGLIOR ROM MAI USATAA
Ma si può installare senza fare i vari wipe?
io con la v8 e batteria da 2000 mAh facevo 16/17 ore uso medio.
non tantissimo c'è di meglio ma comuque la rom è ottima.
adesso ho messo la lsd stock per fare un confronto e poi probabilmente passerò a questa v9 per vedere di fare qualche paragone sulla batteria. :)
ok ho capito il problema, praticamente se si parte gia con kernel 1.3 non dovrebbero esserci problemi, altrimenti il firmware lo si dovrà flashare per la seconda volta.
Disponibile la disaster v9 che è full wipe
http://d-h.st/9fG
Qui le info e il changelog
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=22549429
[ROM] [4.1.2] [LSD] Disaster ROM v9 **13 FEB**
Io devo aspettare stasera per scaricare e installare
Anto
Ok Allora, ho fatto tutto ed ho gia la mia Bella Rom.Ho ripristinato i soli dati dal download ed in mezzora è completo di tutto.
Come gia sapevamo il multiwindow non c'è.
La galleria del Note2 non c'è
In compenso c'è l'anteprima dei video in movimento.
Queste le prime mie impressioni, aspetto con ansia i vari addon possibili.
Ah c'è un piccolo problemino, l'orologio centrato si sovrappone alle icone di sinistra
Saluti
PS: Mirko ti meriti un regalino come posso fare?
Scusate ma una volta installata la disaster rom v9 non è possibile installare anche il launche spb shell 3d?? :(
ciao a tutti, posso installare partendo da 4.1.2 lsd con philz kernel?questa rom monta il jeboo 1.3 da quanto ho capito vero?ma non si diceva che ad alcuni non andasse su base lsd?
Mi rispondo da solo, si il launcher spb shell 3d si può installare ;)
Ragazzi qualcuno che usa la v8, che mod ha flashato per avere il multiwindows? Se magari postasse anche il link sopratutto confermandomi che è funzionante sulla v8. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok ho risolto, installando il lucchetto, ( + la galleria note2 e la registrazione autometica).
Neanche la sovrapposizione avviene più.
Il multiwindow si può flashare però ti blocca il menu power e non puoi più acquisire screenshot dello schermo da quel menu.
Se questo non ti dispiace allora puoi gia metterlo.
qualcuno mi conferma che posso installare direttamente da 4.1.2 lsd con philz?devo fare wype prima o dopo visto che lo fa automaticamente?
Ragazzi potete farmi un elenco delle MOD per la v8? Avrei intenzione di cambiare ROM.
Per quanto riguarda la sezione Addon non sono riuscito a trovarla sulla v8 (messa qualche settimana fa.)
Screenshot sezione addon: http://img259.imageshack.us/img259/9...2123018395.png
Grazie in anticipo :)
ma per la v9 ci sono gia delle mod?
Allora, messo il multiwindows (dopo aver fatto un nandroid). Il multi funziona ed è presente anche nel menu/impostazioni schermo/finestra multipla ed è selezionabile. Ovviamente niente toggle. Ma avevi ragione sul fatto di perdere qualcosa...
E sono due le cose a cui si rinunciano col multiwindows (tremendamente comodo soprattutto per mettere i settaggi con stweaks, e l'altra mezza pagina col browser) :
Non c'è più la possibilità di mettere nel power menu, cattura schermata (screenshoot) e soprattutto, non è possibile più selezionare i vari lockscreen (aosp, stock e lg). Resta sempre e solo quello stock con ink effects funzionante, anche se è presente perennemente la dicitura "trascina il dito sullo schermo".
Mi sa che rimetto il nandroid :D
P.S. Anto ho da un paio di giorni in test il kernel speedmod, sulla v8. Consumi ottimi (migliori del jeboo sicuramente...) e ottima reattività. Sicuramente da farci un giro.
Qualcuno ha avuto problemi con questo kernel usando la stock LSD.
L'ho tenuto per tre giorni fino a ieri lo speedmod, ma non mi ha entusiasmato ne per consumi me per fluidità.
Ora ho l'ultimo jeboo 1.3 b
Stasera, se riesco installo la v9
Anto