R: [ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd
Mirko su xda.....
----------------------------------------------
Hello guys 
Been out of this thread for almost 4days, sorry.
But i made my first app (almost done) to control whole disaster rom without using default settings app.
Will be on play store asap, when nu framework is done.
App will be a free app but every donation to support my hours on eclipse will be much more than appreciated.
Good evening to y all!
---------------------------------------------
Ciao ragazzi di questo thread, sono mancato per quasi 4 giorni, mi spiace. Ma ho fatto la mia prima app (quasi) per controllare la rom utilizzando le impostazioni di default . Sarà un'applicazione gratuita ma ogni donazione per sostenere le mie ore su eclipse sarà molto più apprezzato. Buona sera a y tutti!
Ecco dove era finito Mirko......
Anto
Oggi ho provato per la prima volta a usare la torcia dalla lockscreen e praticamente si accende ma poi si spegne subito. Riprovando ho notato che lo fa sempre. Monto la v9 con kernel jeebo 1.3. Come ridolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Oggi ho provato per la prima volta a usare la torcia dalla lockscreen e praticamente si accende ma poi si spegne subito. Riprovando ho notato che lo fa sempre. Monto la v9 con kernel jeebo 1.3. Come ridolvo?
Certo per funzionare lo devi tenere sempre premuto il tasto home, se lo rilasci è normale che si spegne la torcia ;)
Quote:
jimfe87
a volte mi capita che quando apro la galleria e poi esco e vado nei messaggi i caratteri del testo degli sms è più sottile e non si vedono come si dovrebbe..anche le linee della reta subiscono questo..ma solo se si apre la galleria..ma con qualsiasi versione di jb..capita ad altri?
Capita anche a me, i caratteri diventano più sottili, anche con una specie di contorno bianco.. A me succedeva già nella LSJ.. Cosa strana..
Nuovo tema per Omega e Disaster.. Non ho provato ma al secondo post ci sono cose interessanti......
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38253100
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Buona sera a tutti, ho messo la v9 posso flashare il Fix della batteria? Il mio dubbio si crea perché vedo scritto v6 Fix batteria.
Può creare problemi?
Quindi nn posso avere gli avvisi al 15% e 5%. Ma scusa essendo su base del firmware Ita nn dovrebbe averli dato che è un aggiornamento ufficiale? Va beh grazie :)
Anzi io li ritengo utili... Uff
Quote:
ciuffo78
Mitico Ciuffo ;)
Aggiunto al terzo post ;)
Anto
Quote:
LEO2589
Peccato che carotix usa colori troppo sparati, perché è molto meticoloso nel fare i temi
Anto
Quote:
myrianto
Peccato che carotix usa colori troppo sparati, perché è molto meticoloso nel fare i temi
Anto
Per questo non l'ho messo su... Però vedo che è fatto bene... :thumbup:
Quote:
LEO2589
Ho cercato di dirglielo su un altro forum, ma dopo un pò mi hanno intercettato i post e non li hanno pubblicati
Anto
1 allegato(i)
Quote:
myrianto
Ho cercato di dirglielo su un altro forum, ma dopo un pò mi hanno intercettato i post e non li hanno pubblicati
Anto
Mandagli un pm su xda... Pensa magari un colore sul grigio/blu...come il tema cobalto della SwiftKey ma più scura... :D
Quote:
ciuffo78
Grandissimo ciuffo :-)
Adorabile grafico!
Quote:
myrianto
Anto
Quote:
LEO2589
È dai ragazzi date un po di colore al vostro cell roftl
Arancione manco a me piace, ma carotix lavora bene e soprattutto sforna temi di vari colori.
Anche se l'app di Mirko renderà tutto molto semplice e istantaneo :D
Quote:
LEO2589
Mandagli un pm su xda... Pensa magari un colore sul grigio/blu...come il tema cobalto della SwiftKey ma più scura... :D
Ho provato
http://forum.hdblog.it/showthread.php?t=77532
Anto
Quote:
myrianto
Senza volerlo abbiamo proposto gli stessi colori... Anche quello che ti ha linkato per la v7 era un pochino sgargiante... :rolleyes:
Ragazzi ho la v8. Ma se volessi rimuovere il lucchetto? Mi è inutile e vorrei rimuoverlo..
Quote:
Gerardo87
Provengo dalla Omega rom v9 e sto pensando di mettere la disaster v9... Per chi le ha provate entrambe o meno vorrei chiedere se per quanto riguarda il consumo della batteria può convenire come cambio o meno (s'intende per un utilizzo medio del cellulare), grazie in anticipo
Questa è migliore sotto tutti i punti di vista. E soprattutto sui consumi. Praticamente tra le rom jelly bean è quella che consuma meno.