Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Un pó di pazienza sto uppando. cmq nessuno mi sta aiutando con il bastardo WiFi direct. Mi sa che fra poco se non ci sono soluzioni sarò costretto a ritornare a tutto stock.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
Un pó di pazienza sto uppando. cmq nessuno mi sta aiutando con il bastardo WiFi direct. Mi sa che fra poco se non ci sono soluzioni sarò costretto a ritornare a tutto stock.
So l unico in casa ad avere Android non posso provare per aiutarti D:
Leggi qui x risolvere la mancata memorizzazione dei settaggi scorri fino alla fine e trovi la soluzione https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2201721
[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie mille. Il flash posso farlo anche da odin normale se non ho mobile odin?
Non l'ho mai usata in landscape. cmq installala, provala e poi dimmi che ne pensi
ottima davvero, ma purtroppo non si può usare in modalità tipo T9 Nokia, mannaggia!
per ora la migliore, per come la uso io, è la tastiera della disaster v9..
Grazie mille. Il flash posso farlo anche da odin normale se non ho mobile odin?
Ho fatto come mi hai detto solo che, non avendomobile odin pro, ho eseguito il primo passaggio tramite odin via PC. Sembra aver funzionato.
Ora però mi ritrovo il triangolino giallo all'avvio.. C'è un modo per toglierlo ed azzerare il counter in Jelly Bean?
E che cavolo. ...
Non eri tu a tranquillizzarmi sul funzionamento del Wi-Fi direct? ?
Prova in entrambi i sensi
Ingresso e uscita
È una funzione troppo comoda....