Io sinceramente (e mi tocco da qualche parte...) di problemi non ne ho avuti. Nemmeno uno.
V.9 e Jeboo 2.0
Flashato tutto il 13/2..
Visualizzazione stampabile
Io sinceramente (e mi tocco da qualche parte...) di problemi non ne ho avuti. Nemmeno uno.
V.9 e Jeboo 2.0
Flashato tutto il 13/2..
Ciao a Tutti
Vi volevo chiedere una cosa coma mai con la batteria nuova il mio s2 continua a consumare troppo come posso risolvere? Con la batteria non arrivo a fare piu di 12ore e conosco gente ke con la batteria ci fa 1gg xk io no? :(
Dipende dal uso che ne fai le ore di schermo che sono indubbiamente il motivo di consumo principale se hai fatto modding dipende dal kernel e la ROM che utilizzi ci sono tante cose che determinano la durata della batteria chi dice di fare più di 1giorno a mio parere il telefono non lo usa nemmeno io faccio si o no 13 o 14 ore ma con 2ore e mezza anzi quasi 3 in base alle app che uso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'ho lasciato con 3g e wifi spento non l ho toccato x nnt e dopo 4ore si era mangiato il 10% xk cosi tanto? Perché non usandolo mi si scarica pur avendo comprato la batteria nuova da 3gg? Un amico mio monta la v9 come me mi manda gli screen di utilizzo batteria la usa troppo e gli dura 1gg
Salve, questa rom é straordinaria come le precedenti, peró da qualche giorno con la versione 9 ho avuto qualche ravvio spontaneo, a qualcuno é successo oppure no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
cmq confermo un battery drain altissimo, anche installando l'ultima versione del kernel...
ora provo a metterci Siyah-s2-v6.0b5
Secondo me è inutile...il battery drain dipende poco dalla rom quanto piuttosto da JB che sul nostro GS2 consuma molto,io ho cambiato un sacco di rom,un sacco di kernel e non ho mai superato le 8 ore,l'unica,se vuoi un leggero miglioramento,è levare tutto ciò che è Samsung touchwiz compresa,con la chameleon riesco infatti a fare qualche ora in più.
beh io prima di mettere questa rom ne usavo un'altra basata su jb leaked e la batteria mi durava fino alla sera inoltrata
ho voluto installare una rom basata sulla LSD per avere qualcosa studiata proprio per l'italia, ma continuando ad utilizzare il telefono come prima la batteria a metà giornata è al 12%...
la cosa peggiore è che non ricordo quale rom utilizzassi prima :|
Io ho messo l' ultimo kernel di Philz ( 4.35 ) e i consumi dopo tre cicli di carica sono ottimi !
L ' ho tolto dalla carica ieri sera alle 23.00 e adesso dopo 12 ore ( con wifi e 3g spenti e senza usarlo ) segna il 95 % .
mi daresti il link per il philz?
edit: trovato http://www.mediafire.com/?fe1c4q59xne3nu2
anche il dorimanx è interessante
Un saluto a tutti, ho messo sabato la v9 ho notato oggi che con la batteria da 2000mah il processore nn va oltre gli 800mhz ed i cell lo trovo un pó scattoso. Metre con la batteria da 1750mah nessun problema ma nn ho verificato i mhz. Voi cosa ne pensate? C'è modo di ricalibrare la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sì, l'ho scritto qualche post fa :)
l'ho messo da circa 1 oretta e anche se avevo crt attivato dopo il cambio di firmware non funzionava.
allora ho tolto la spunta, ho bloccato lo schermo ed effettivamente non c'era l'effetto crt off
ho rimesso la spunta, ribloccato e a sto giro c'era.
confermo che con il wifi spento cmq non va :|
volevo provare il siyah beta5 ma non riesco a flasharlo mi da errore..
Problema noto delle recovery attuali del Philz e jeboo che ancora devono essere sistemate...
Come dice kensalvo tar e mobile odin dopodiché puoi flashare quello che vuoi dalla recovery del siyah
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Oppure provare a installare prima il dori e poi con il dori passare a siyah! Una volta l ho fatto ed é andato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sì parla solo di kernel ormai.
Ma fatemi capire una cosa.
Chi ha la v9 non ha problemi di sincronizzazione con facebook?
O non lo usate proprio :)
Ps
Ma Mirko che fine ha fatto
Anto
Anche io non lo uso praticamente, ma leggendo xda vedevo che molti si lamentavano di questa cosa, allora ho controllato ed in effetti non si sincronizzava.
Poi ho scoperto che sns. Apk in preload era corrotto.
Comunque se qualcuno ha problemi ho messo il Fix al terzo post
Anto
Altra cosa che ho letto su xda riguarda il mw.
Ne avevano postato uno che davano per perfettamente compatibile con la v9, quindi ho deciso di provarlo per postarlo anche qua.
Invece non era proprio completamente compatibile quindi evito di postarlo, anche perché non è proprio semplice ritornare indietro se non si ha un nandroid.
Pps
Ma Mirko c fin a fatt!
Anto
Buonasera mi è successa una cosa "stranina" e cioè dopo aver flashato il DORI si blocca al BOt non carica il sistema :'(
Ho flashato questo x esatezza Kernel_Siyah-Dorimanx-V7.47-[02-10]-[07-02]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE.zip che è l'ultimo della sezione JB MALI Kernels List!
Ps. prima ho fatto il cleaning
è successo anche a me..sono entrato in recovery e ho flashato il siyah b5 e si è acceso..
Si si x carità capisco che si accende se cambio kernel, ma volevo capire il perchè "del non funzionamento" con il DORI?!?!?!?
Non riesco a comprendere...
Ho la configurazione uguale a diversi di voi, eppure di problemi citati (riavvii, no sincr facebook, drain ecc ecc) non ne ho nemmeno uno.
Ovviamente ho la v.9 e jeboo 2.0 . Ormai da quasi una settimana, solo un riavvio. Poi più nulla :O
Ascoltate, ho appena finito di reinstallare tuti i programmi e giochi sulla v8 e mi sono appena accorto che è uscita la v9...mi chiedevo ma la v9 formatta tutto vero? grazie