bho..
avevo messo il link al tuo post e da li non partiva.
adesso l'ho uppato sul mio box ed ho messo quel link al terzo post, che ho rivisto e aggiornato.
ps
ditemi se risulta chiara l'impostazione che ho dato al terzo post.
grazie
Visualizzazione stampabile
Si puó sperare in una mod per il multiwindows? Grazie
Ho notato che se si attiva l'opzione torch on lockscreen sull'app non funziona, viceversa se non si attiva funziona... :mad:
Confermo :D
Bisogna tenerla non selezionata nell'app. E funziona normalmente sia da toggle che col tasto home.
Anche sulla v10 ho messo il kernel hirox intensive (l'extreme non lo regge il mio s2). Tutto ok finora e consumi buoni gia al primo ciclo.
Con questo kernel e la v8 ho ottenuto i miglior consumi da quando ho l's2 (più di ics con phenomenal...).
Ciao ragazzi ho la v10 con jeboo 1.3 se metto la versione 2.1 che miglioramenti ci sono? grazie
skorpion mi confermi che con hirox intensive c'è in linea di massima un risparmio energetico maggiore rispetto al jeebo 2.1?
Hai notato dei rallentamenti nell'utilizzo di applicazioni che richiedono un po' più di ram e di prestazioni tipo giochini vari o magari l'app di facebook che sembra essere molto affamata di risorse? :D grazie in anticipo. (ovviamente mi riferisco nell'uso con questa ROM, non vorrei essere considerato troppo OT) :D
Il titolo l'ho messo così per non doverlo aggiornare, ma se lo vuoi tenere aggiornato con titoli diversi e versione puoi mandarmi tranquillamente un pm con il titolo quando lo vuoi cambiare e io lo cambio subito. Nessun problema.
Stavolta cosa vuoi scrivere?
.
Devi provare per vedere come si comporta il tuo telefono abbinato all hirox x capire quale ti regge, parti con extreme e se non va provi gli altri.
Io sto da una settimana con extreme e nessun problema con v9 e con v10, , fluido come il jeboo ma molto molto più parsimonioso, in assoluto il migliore per ora come consumi e senza sbattimenti di impostaggi vari tranne che per una recovery un po datata.
Per tua infohttp://img.tapatalk.com/d/13/02/23/qe9eza8e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/23/e5ujy4em.jpg
Il guadagno a livello di consumi, rispetto al jeboo (soprattuttuo 2.1) è davvero palese. Con lo stesso uso mi dura molto di più.
Gli unici jeboo che davvero mi sò piaciuti erano l'1.1f e l'1.2a. Davvero molto buoni. Le ultime release consumano davvero tanto.
L'hirox intensive (l'xtreme non me lo regge) è molto simile allo speedmod (discende da lui :D). Entrambi ottimi davvero e con ottimi consumi, hanno una buona gestione della ram (sempre sui 600-650 mb) e soprattutto rendono il sensore della luminosità davvero preciso (il siyah 6 soffre di questo problemino).
Però a pelle, mi sembra che l'hirox consumi di meno rispetto lo speedmod.
Prima che lo provi, ti premetto due cose, che valgono per entrambi : niente crt off (funziona a volte, l'ho disattivato) e nella recovery, un po vecchiotta, le memorie sono invertite, sd interna > sd esterna e viceversa. Per il resto è tutto molto ottimo. Facebook non lo uso sul cell. Ma ci gioco, e molto :D
Con dead trigger, virtua tennis, real football 2013 (giochi pesantucci) non ho avuto alcun problema, nessun rallentamento.
Sicuramente sono due kernel da provare. La disaster (in tutte le versioni) è sempre stata la rom con i consumi più bassi. Abbinando un kernel molto uv (come speedmod o hirox) puoi davvero ottenere buoni consumi (con l'hirox intensive e la v8, ho avuto risultato mai avuti nemmeno con ics).
Altrimenti puoi considerare anche il siyah, il più fluido di tutti, anche se con consumi abbastanza alti rispetto ad altri kernel.
Il pazzo criminale (come mi chiamano in molti) riflasha e cambia rom rotfl ho messo la v10 per capire se realmente consuma meno di tutte le altre rom, ottima fluidità con HiroX Intensive i :) il Disaster Controller è magnifico, solo due cose
1) Ho scaricato un bel pò di applicazioni e le icone della status si sono sovrapposte con l'orologio centrale, non sarebbe meglio far spuntare il "+" dopo 4 icone nella parte sx?
2) Quando clicco il tasto impostazioni nella tendina spariscono i toogle, è possibile togliere questa opzione?
è normale, che in prima pagina se voglio scaricare il ripristino dei popup batteria scarica, mi scarica il file lucchetto disaster v9 - v10 ??
Qualcuno ha cambiato il colore della status? Che colori consigliate? rotfl
Mi dite il codice di quello di default?
Volevo delle informazioni:
premetto che so come si installano sia fwm che rom, pero volevo sapere se ce un metodo per salvare le app installate (senza doverle reinstallare e la rubrica anche con i contatti uniti di fb e whatsapp)
Siccome sono intenzionato a provare delle nuove rom come anche la Disaster, fare i wipe e la cosa che piu mi rincresce dover reimpostare queste cose..
Mi dite se SI come si fa?
Posso partire dal fwm 4.0.4 polacco??
Grazie
Ciao a tutti,
sono un paio di giorni che ho installato la Disaster v9 in abbinamento alla Hirox 5.1 Intensive. E' ancora presto per parlare di consumi, anche perchè lo sto stressando un bel pò con il ripristino dei backup e tutte le altre impostazioni.
Volevo sapere se esisteva per questa rom una mod per settare i DPI per ogni app, perchè ho impostato 200 per tutto il sistema e ho installato il Play Store multi dpi. Il problema è che le app di sistema Samsung non scalano bene, in special modo quella del telefono, che vorrei appunto lasciare a 240.
Avete qualche idea?
Grazie mille.
Rom ottima,fluida e tutto, ma la batteria dura niente, soprattutto in deep sleep. Ho lo jeboo 2.1, qualcuno consiglia qualche altro kernel ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Jeboo 1.3 le 2 ore di screen sono garantiti con qualsiasi utilizzo
ragazzi monto la v9 alla quale ho aggiunto uno zip col multiwindow che però funziona malino. Se metto la 10 lo perdo? Di temi di si :)
Con la cyano 4.2 con 1 ora di display e 9 di standby sono al 70% :/
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ecco qua il lucchetto per la v10.........
lucchetto v10
e questa è la versione Fixata per le icone che si sovrappongono con l'orario centrale: lucchetto v10FIXicone (Grazie Mirko.... ;))
e qui il file originale: SystemUI originale v10
Grazie all'amico myrianto.
;););)