Ragazzi con questa rom funziona real racing 3??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Visualizzazione stampabile
Ragazzi con questa rom funziona real racing 3??
Ooohhhhhh yessss i toggle blu me li ero persi! Fantasticooooo :)
Solo l'icona della batteria che si può cambiare colore e per me è perfetta :)
Ma perché imbattersi con altri kernel quando c'é il jebo che và una meraviglia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi una domanda "tecnica" sulle impostazioni della fotocamera. Nella risoluzione le lettere "W" e "M" cosa indicano nei 6.5MP e perché negli 8mp c'è solo "M"?
Ma non c'è un'app che consente di modificare le icone di questa rom?
Con disaster control si fa'poco.
Forse perche il jeboo succhia batteria come nient altro
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi,sapete se percaso fosse possibile,quando si accende la torcia tramite tendina,una volta spento il display in automatico o di propria volontà,far si che la torcia rimanga lo stesso accesa per almeno qualche minuto o addirittura per un tempo illimitato.Praticamente come funzionano le torce scaricate dal google play.Mi sarebbe molto utile soprattutto quando devo far bere il latte :beer: a mia figlia in piena notte. :D
Io adesso sto partendo dal tuo kit di TOGGLES BLU: molto, molto, ma molto carino, pero' stona col verde della spunta sulla backlight auto.
Quindi in attesa della mod che sembra stia per sfornare CIUFFO... che l'avrebbe presentata con ottimi prerequisiti...
Se volessi passare al kit di toggle verdi su sfondo nero fatto da ARTICK, posso flashare subito il suo zip diretto, o debbo passare PRIMA dal TOGGLE STOCK???
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Allora... Rimesso lo zip del toggle stock preparato come contromossa da Artick86 ma ne viene fuori un papocchio: toggle blu "moddato" su sfondo grigio blu stock EHEH :O
Mi sa che piuttosto devo flash arrivederci un pacchetto stock più completo: non so se il systemui o la sola statusbar.
Nei primi post del thread ho trovato lo zip della statusbar della v9.
Va bene quella anche per la v10?
Andrea
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma come si disabilita il root per skygo?
Ma guarda che l'ho fatto dieci volte il ritorno a stock.
Devi flashare uno zip del lucchetto per tornare con la grafica stock.
Avrai preso lo zip sbagliato.
La mia modifica dei toggle modifica solo il sistemUI apk, quindi per tornare indietro metti il systemUI con lucchetto.
Installa prima questo, che è l'ultima versione del lucchetto con alcune icone a sinistra
https://www.box.com/shared/cq4hh3lfs7dv5g7hp2bs
Dopo flashi la modifica di artic
Anto
Non ho mai usato skygo ma dai una lettura qua... Vedi cosa riesci a combinare...
https://www.androidiani.com/applicaz...di-root-142905
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Scusate ma con disaster rom control ho cambiato colore alla batteria,ma devo fare un riavvio x farlo funzionare? Cambia il colore dentro il bidoncino?
se vorrei cambiare le icone della batteria ecc. nel colore blu si può fare nella disaster ?
Buon divertimento... :D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116174
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Che voi sapete e' possibile re uperare la camera dwl note che ha la funzione miglior viso per il nostro s2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma c era proprio bisogno dell applicazione disaster rom control? Era più professionale prima secondo me. Uno se non lo Sa flasha la disaster rom ma poi non Sa Come personalizzarla se non conosce l esistenza dell apposta app...
Eh? È una battuta vero?
Spero di si...
Siamo gli unici ad avere una rom personalizzata con un'app creata dal modder...
Gli altri (tutti...) usano aroma... Ed è pure gratis l'app...
E poi chiunque scarica la rom, vede anche il link dell'app, dove è postata la rom, in ogni forum.
Edit: ops è arrivato il padrone a risponderti :D
Rom sempre più cazzuta! Fenomenale Mirko...
ciao ragazzi esiste una mod per fare lo skip dei brani con il bilanciere del vol?
grazie!
Ora ho la v6. Per passare alla v9 cosa devo fare? Basta flasharla perchè i wipe li fa da solo giusto?
Sapete se ce un modo per mettere il modem che vorrei (NELP4 o XXLQ6)? usando la recowery mi da "aborted"